Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 81

Discussione: sacd ... ben suonanti

Max_996 ha scritto:
    X LOCUTUS

CHe canzoni contengono i DVD-A delgi EAGLES e AMERICA ...sarei molto interessato all'acquisto .quanto li hai pagati

Ciao
    MAx_996
    Scusa Locutus se mi intrometto

Eccoti i link:

Eagles

America
    Lettore Oppo 105d - Giradischi Pro-Ject 9.1x - Testina Denon DL-103 - Pre phono Audio Analogue Aria - Pre A/V Classè SSP-800 - Finale multicanale Harman Kardon signature 2.1 - diffusori frontali e posteriori Chario Delphinus - diffusore centrale Chario Phoenix - subwoofer Rel Q200

s.homer ha scritto:
    Scusa Locutus se mi intrometto

Eccoti i link:

Eagles

America
    Ciao,
    ben fatto! Sono veramente due DVD-A da acquistare, la qualità sia artistica che tecnica è veramente alta.
    Personalmente consiglio anche spassionatamente quello di Emmylou Harris: musica stupenda e resa sonora ai massimi livelli. Ti dirò, fra tutti quelli che ho citato da punto di vista tecnico questo è il mio preferito. Lo puoi trovare qui: http://www.play.com/play247.asp?page...page=1&Cur=258
    Bye,

Locutus2k
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

confermo sacd Medulla.
    non discuto il genere, ma l'incisione è impressionante.
    Sony85XG85-SonyX800m2-ATV-

Un ottimo SACD (o almeno uno che mi è proprio piaciuto sia a livello tecnico che artistico) è la raccolta di temi per il cinema di Goldsmith.
    Vi risulta sia in vendita o è solo presente com omaggio in alcuni lettori philips?
    Lettore Oppo 105d - Giradischi Pro-Ject 9.1x - Testina Denon DL-103 - Pre phono Audio Analogue Aria - Pre A/V Classè SSP-800 - Finale multicanale Harman Kardon signature 2.1 - diffusori frontali e posteriori Chario Delphinus - diffusore centrale Chario Phoenix - subwoofer Rel Q200

L'ultimo Celentano in SACD

Volevo informarvi che ho appena preso ed ascoltato l'ultimo disco di Celentano "C'è sempre un motivo" in versione SACD.
    Il disco mi piace moltissimo ma vi segnalo la qualità dell'incisione veramente stratosferica: i coni degli altoparlanti rischiano di schizzare fuori dalle casse!!!

Locutus2k
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

x curiosità ...quanto hai pagato il sacd di Celentano?

MAx_996

astigmatico ha scritto:
    confermo sacd Medulla.
    non discuto il genere, ma l'incisione è impressionante.
    l'ho comprato ieri, in effetti è molto difficile da digerire, la qualità dell'incisione confermo molto buona, con utilizzo del multicanale che io definirei "adatta al genere"

P.S. ma i gemiti saranno provocati o simulati?

Max_996 ha scritto:
    x curiosità ...quanto hai pagato il sacd di Celentano?

MAx_996
    19 euro.
    Ascoltandolo meglio confermo l'impressionante dinamica (che bassi!) ma ora mi sembra di sentire una lieve distorsione sul canale anteriore destro nel primo brano (peraltro bellissimo). Non ho ancora capito se distorce lievemente o se si trata di una chitarra pizzicata in modo "sporco".
    Ciao,

Locutus2k

grazie
    terrò presente il consiglio ....sarà un bel regalo x la mamma

ciao

max_996

Max_996 ha scritto:
    grazie
    terrò presente il consiglio ....sarà un bel regalo x la mamma

ciao

max_996
    Ciao,
    non conosco i tuoi gusti musicali, ma potrebbe essere un bel regalo anche per te. Non conosco neanche tua mamma, ma forse se gli piace il Celentano di allora questo è un po' troppo "moderno", non so se mi spiego.
    Ciao,

Locutus2k

s.homer ha scritto:
    Un ottimo SACD (o almeno uno che mi è proprio piaciuto sia a livello tecnico che artistico) è la raccolta di temi per il cinema di Goldsmith.
    Vi risulta sia in vendita o è solo presente com omaggio in alcuni lettori philips?
    Lo trovi da Telarc: http://www.telarc.com/gscripts/title...82WVKB1VR93Q95
    Displays: EPSON TW500 + Loewe Planus
    Players: Pioneer DV-868AVi + SONY CDP-XB930 + SONY MDS-JB940 + Micromega Stage 1
    Amps: Pioneer VSX-AX5Ai + Rotel RA870
    Speakers: Zingali Colosseum Cinema L + Zingali OSC-106 sub + ProAC Tablette

Ottimi anche:
    "Time Squared" (Yellowjackets, Heads Up)
    "The Girl in the Other Room" (Diana Krall, Verve)
    Players: Pioneer DV-868AVi + SONY CDP-XB930 + SONY MDS-JB940 + Micromega Stage 1

Non preoccuparti ....mamma è una tramoggia....basta che le nomini DALLA, CELENTANO, DE ANDRE'....e ti ascolta persino i Vinili in un lettore cd ...scherzi a parte ...ieri sera parlandone con lei è venuto fuori che le sono giunte voci che sia un bell'album...quindi sarebbero 19 euro cmq sia spesi bene....a proposito è un SACD multicanale?

ciao

MAx_996

Max_996 ha scritto:
    Non preoccuparti ....mamma è una tramoggia....basta che le nomini DALLA, CELENTANO, DE ANDRE'....e ti ascolta persino i Vinili in un lettore cd ...scherzi a parte ...ieri sera parlandone con lei è venuto fuori che le sono giunte voci che sia un bell'album...quindi sarebbero 19 euro cmq sia spesi bene....a proposito è un SACD multicanale?

ciao

MAx_996
    Si è un SACD ibrido: SACD Stereo, Multicanale e layer CD "liscio". Le mie preferenze vanno alla versione multicanale.
    Ciao,

Locutus2k

Nuovo SACD molto bello!

Ho appena preso

"The Deep End" (Spyro Gyra, Heads Up)

Veramente bello e con una dinamica da riferimento!

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •