|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Capire se il CD che ho tra le mani è o meno falso.
-
20-11-2010, 00:27 #1
Member
Capire se il CD che ho tra le mani è o meno falso.
Ciao,
oggi mi è arrivato un cd audio comprato dalla baia (La colonna sonora di Akira in edizione Demon del 1993). L'inserzione diceva che si trattava di un prodotto nuovo. Il CD era avvolto da una plastica sigillata con il bollino SIAE con su scritto import. Dopo averlo scartato l'ho inserito nel lettore ma mi dice unknow audio (in genere visualizzano il titolo del CD) e sia Rhythmbox e sia Banshee non mi riconoscono il cd scaricandomi i dati; in particolare il primo programma mi dice di non averlo trovato su musicbrainz. Sono andato a controllare sul sito e il CD da me acquistato c'è ed è catalogata anche l'edizione che ho acquistato.
Possibile che il CD non sia originale ma una copia ben fatta?
-
28-11-2010, 09:33 #2
Urca,
se sono stati a fare un cd fasullo della soundtrack di Akira fatto con tutte le stampe come si deve, ci hanno perso dei soldi.
Ma il disco non te lo legge proprio con nessun lettore? Magari e' il supporto rovinato o illeggibile.Impianto nelle mani degli alieni di BEN 10
-
10-02-2012, 22:50 #3
Member
Il cd in questione ha uno sfondo silver come gli altri originali ? Il libretto è a piu pagine ? Magari postaci qualche foto ...