Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 85

ma come si fa a dimenticare gli "uriah heep"? Trovo che non siano molto conosciuti, ma li ritengo, in alcuni album, superiori a tanti gruppi citati...

Per gli italiani "arti e mestieri" e "delirium"

Citazione Originariamente scritto da alex_gio1983
    ma come si fa a dimenticare gli "uriah heep"?
    Gli uria heep hanno gettato le basi per una serie di sottogeneri ce hanno avuto grandissimo sviluppo negli '80.
    Grande gruppo.
    Demons and wizards un indiscusso capolavoro.

Alla lista aggiungerei Climbing! dei mountain. Con Leslie west alla chitarre, artista molto espressivo e con suoni bellissimi.

Aggiungo: (non dovrebbero essere stati menzioanti nel particolare questi album)

1)Uriah Heep - Look at yourself (sarebbero davvero troppi da mettere)
    La traccia "July Morning" e personalmente una delle più belle che abbia mai sentito
    2)Rainbow - Rising
    3)Rainbow - Finyl Vinyl (Disco Live - Versione di Difficult To Cure incredibile!)
    4)Ozzy Ousborune - Blizzard of Ozz (Scoperto da me da poco)

P.S. @Parlapà
    Sto ascoltando grazie al tuo consiglio "The Quiet Zone - The Pleasure Dome" dei "Van der Graaf Generator". Capolavoro. Meriterei le fustigazioni per essermelo perso fin'ora! Mi salvo dato che ho 25 anni . Ma a mio padre lo rinfaccio!!!
    Ultima modifica di Duncan_McCloud; 27-04-2009 alle 13:06

Stasera mandalo a letto senza cena

Thumbs up

tutti grandi gruppi e naturalmente buona musica;non ho altro d'aggiungere
    continuate così

Bene, bene...riesumo questo interessante thread perché ho fatto un ordinuccio on-line di 4 dischi dei Pink Floyd (The Wall, The Final Cut, Meddle ed Animals)...ho già TDSOM, Wish you where here e Atom Heart Mother....speso 49 euro...considerando che alle Ex Messaggerie a Milano solo The Wall costava 35 euro...

Sto ascoltando in questo momento i Genesis...Selling England by the Pound, che trovo veramente bello...i Genesis sono un gruppo strano...ad esempio l'album che ho già citato al primo ascolto mi aveva lasciato un po' così...poi l'ho ripreso e adesso lo ascolto di continuo...

Ho preso anche Who's Next, grande disco...

Rinnovo i ringraziamenti per i suggerimenti cui attingo molto volentieri

Mi scuso: non ho letto tutti i numerosi post, ma i Vanilla Fudge e i
    Weather Report?
    Ciao da JOE..plasma 42" Antarex,lcd 32" Panasonic Pre : Musical Fidelity MVT, Sae2100/l, Marantz 3800 Finali: Harman Kardon HK 870, Sae 2300, Marantz 250/m Sinto: Marantz 150 Processori: Dbx 119, Bheringer DEQ 1024 (eq. digitale a terzi d'ottava) Diffusori: Esb 7/06, Tannoy Arden, Allison one

"Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello ma ti batte con l'esperienza!!"

Citazione Originariamente scritto da revenge72
    Mi sembra che siano stati dimenticati:

Creedence Clearwater Revival
    Alleluja!

Personalmente mi sento in dovere di aggiungere:

Clash - London Calling
    Janis Joplin - Pearl
    Creedence Clearwater Revival - Cosmo's Factory

Thread fantastico!!!
    Mi pare siano stati dimenticati i RUSH!!

Resto in asolto!

Io ti consiglierei, per cominciare:
    "Harvest" di Neil Young
    "Hotel California" e "The Long Run" degli Eagles
    "Space Oddity", "Hunky Dory", "The Rise and Fall of Ziggy Stardust and the Spiders from Mars" di David Bowie
    Un The Best di James Taylor
    "Late For The Sky", "The Pretender", "Running On Empty" di Jackson Browne
    Tanti saluti!
    Giorgio

bravo klingsor
    raga ascoltatevi All the young dudes....
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Io ci metterei sicuramente BORN TO RUN del BOSS

ma non dimentichiamoci che negli anni 70 nacque il punk...
    quindi consiglio assolutamente:

NEW YORK DOLLS new york dolls
    PATTI SMITH Horses - radio Ethiopia
    RAMONES ramones - Rocket to russia
    STRANGLERS rattus norvegicus
    CLASH The Clash - London Calling
    THA DAMNED damned damned damned

tralascio i sex pistols, non li ho mai amati partcolarmente
    .................................
    video: LG 37 LH3000 - LG BD350 - VIVITEK Qumi Q5 - LG BP125
    audio: THORENS TD150mkII - ONKYO 8255 - CELESTION F10 - TECHNICS CD - GRADO SR60i
    http://www.phake.it

niente Stones?

ROLLING STONES sticky fingers - 1971 ... capolavoro!
    .................................
    video: LG 37 LH3000 - LG BD350 - VIVITEK Qumi Q5 - LG BP125
    audio: THORENS TD150mkII - ONKYO 8255 - CELESTION F10 - TECHNICS CD - GRADO SR60i
    http://www.phake.it

Citazione Originariamente scritto da psonic
    niente Stones?

ROLLING STONES sticky fingers - 1971 ... capolavoro!
    Posseggo l'LP originale versione UK con la cerniera dei jeans vera!
    DARIO + IMPIANTO CINEMA TV Pioneer Kuro Lx508d | Apli Mch Denon AVR 3808 | Ampli St. Denon PMA 1500ae | DVD/SACD Denon 3930 | HD Player Denon DVD3800BR e PS3 | CD/SACD Denon DCD1500ae | Tuner Denon TU1500ae | Front B&W 683 | Centrale B&W HTM62 | Surround B&W 686 | Sub B&W PV1 | Remote Denon RC7000 | Giradischi Pro-Ject Debut II SE |IMPIANTO MAC: Mac 27" + Denon RCD-N7 "CEOL" + B&W M1 + Sunfire HRS8 + Pro-Ject RPM1.3 + Pro-Ject Dock Box Fi + Pro-ject Tuner Box + iPodClassic 160Gb + Rotel RA05SE + Rotel RCD06SE + DAC Beresford TC7520 + Peachtree iDac + Squeezeboc Touch | Please visit My Joyroom!!!

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •