Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 72

Dove comprate i vinili?

Da grande appassionato del "discone nero" , sono sempre a caccia di negozi fisici ed online dove trovare pezzi interessanti, anche usati, purchè in ottime condizioni.

Mi chiedevo se poteva essere interessante aprire un 3D sui vari negozi italiani e non, esclusa la baia, dove si possono trovare cose interessanti.

Inizio io: a Roma c'è Transmission a S.Lorenzo, che ha una vasta scelta e usato in eccellenti condizioni. Sempre a Roma, si trovano cose interessanti anche da Pink Moon, in zona piazzale della Radio. Entrambi i negozi permettono anche l'acquisto on-line.
    Marlenio
    Adoro fare lo shampoo ai miei dischi.

Roma

Cinecittà 2 centro commerciale,al secondo piano c'è un negozio di dichi con amplia scelta vinili anche 200gr jappo..............

beati voi che abitate in una GRANDE città

io vi consiglio questo se non lo conoscete già: www.soundandmusic.com
    BK's Sweet Theater:
    sorgenti: Marantz (cd/sacd), Oppo (BD), SKY Q (sat), Marantz (Giradischi), PS3 (game), Pioneer (LD). Proiettore: JVC Amplificazione: Bryston (pre a/v), Bryston (front), Rotel (cent+rear), VTL (fono). Diffusori: Martin Logan (front), Martin Logan (center) , Sonus Faber (rear), JL Audio (sub), Cavi: MIT, Transparent.

Ottima informazione,Marlenio.In effetti mi ricordavo di qualcosa del genere in zona S.Lorenzo,ma non rammentavo nome e strada...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    Ottima informazione,Marlenio.In effetti mi ricordavo di qualcosa del genere in zona S.Lorenzo,ma non rammentavo nome e strada...
    Ci sono stato proprio questa mattina, e non volevo più uscire. Il fascino del vinile è insuperabile.

A S.Lorenzo c'era anche Disfunzioni musicali, che purtroppo però ha chiuso.
    Ultima modifica di Marlenio; 20-03-2008 alle 18:03
    Marlenio

Disfunzioni musicali...ecco come si chiamava!!Ci comprai il decuplo live di Springsteen nel 1985!!
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

trovare buoni vinili nel sud pontino (GAETA)

a Gaeta (LT) c'è un negozio molto carino che ha aperto da pochissimo: LE EMOZIONI del CINEMA, che peraltro è rivenditore ufficiale Audiogamma. Ci sono stato, ed ha degli ottimi vinili. il prezzo (usato) varia dai 5 ai 15 euro a disco. Predilige il rock, ma ha anche buone incisioni jazz (PABLO RECORDS). In negozio ha anche diversi giradischi pro-ject. saluti e buona musica!
    Sistema HT: Sintoampli Denon AVR-4308; lettore DVD Denon 2930; Videoproiettore Infocus IN82; Tv plasma Pioneer KURO PDP-5080XA-TU; Diffusori B&W nuova serie 600

Sistema HI FI: pre e finale rotel RC-06 e RB-06; lettore cd Marantz CD17KI; klipsch rf5; Giradischi Rega Planar 3 con testina denon dl-103

A Milano le librerie Feltrinelli hanno ricominciato a tenere i vinili.
    .
    VPR: Sony VPL-VW60 - Sintoampli: Denon 4308 - Lettore DVD/Bluray: Oppo BDP-83 - HDDVD: Toshiba HD-XE1 - Speakers: B&W 603+LCR60+602 - SAT: Dreambox 7000 - Multimedia: Dune HD Center - Giradischi: Project RPM 9.1 + Sumiko BP2 - Laserdisc: Sony MDP533 - DAT : Sony DT-57ES

io ne ho presi anche su ebay...a volte non li paghi niente (ad esempio bob marley - rasta revolution 180gr poco più di 10 euro nuovo)

Ho trovato un altro posto molto interessante: ai Granai di Roma 70, al piano superiore vicino all'edicola c'è un negozio di strumenti musicali e dischi. Dalle vetrine si penserebbe che venda solo CD, invece entrando e andando in fondo ci sono parecchi vinili, con incisioni anche piuttosto rare ed interessanti. Ha anche un catalogo online fornitissimo, e fa spesso offerte speciali. Si chiama Vinyl Strike.
    Ultima modifica di Marlenio; 30-03-2008 alle 18:45
    Marlenio

DUNQUE...mi sono affacciato da poco al mondo Analogico , e i miei primi VINILI li ho acquistati
    - in giro per Ebay
    -fiere della musica
    -nella famosa catena Mediaworld
    -ultimamente in AMERICA
    - da Saturn Colonia in Germania.

Visto che cerco tutte edizione Strane, gli unici posti dove si trovano sono solo quelli,

Ho visto che qualcosa si stà muovendo anche da Nannucci...
    Mi è stato anche riferito la DIMAR di RIMINI, ma non ci sono mai stato.
    Vorrei segnalarvi che c'è un negozietto al centro di Macerata , il famoso Mario ( il negozio mi pare si chiami MECCA SHOP ,m anon ricordo come ci si arriva)

max996

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    Ci comprai il decuplo live di Springsteen nel 1985!!
    Sono sicuro fosse un quintuplo, dal modico costo di 50.000 Lire
    Bei tempi!

Il quintuplo fu quello ufficiale;qui si parla di qualcos'altro...

...anche alla Ricordi hanno messo delle buone ristampe
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Da Mondadori a Via del Corso ho rivisto Thriller di Michael Jackson.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •