|
|
Risultati da 46 a 50 di 50
Discussione: Consiglio Ampli stereo con HT bypass
-
05-04-2020, 22:47 #46
Junior Member
Grazie per la risposta, io valuto gli integrati con bypass per una serie di motivi, il primo riguarda sicuramente la comodità in quanto cerco un integrato che abbia anche il "trigger in" perché così posso accendere tutto accendendo semplicemente la tv. Ad oggi, all'accensione della TV viene acceso anche il sinto tramite HDMI CEC, collegando il sinto e l'integrato tramite il trigger anche quest'ultimo verrebbe acceso. La comodità ovviamente sarebbe solo quando si utilizza l'ht per film o TV ma almeno posso controllare tutto col solo telecomando della TV, questo anche per facilitare la cosa in famiglia nel caso qualcuno voglia vedere la TV nel salotto. Il secondo motivo è perché penso che mettere un selettore per la selezione dell'input possa alterare il segnare con il conseguente decadimento della qualità, ma probabilmente è solo una mia fissa o magari la perdita di qualità si nota solo su impianti migliori e non sul mio.
Chiedo se anche qualcun altro ha consigli/info in merito a quanto chiesto prima.
Grazie mille,
Claudio.
-
07-04-2020, 20:09 #47
Junior Member
Nessuno riesce a darmi qualche info in più su questo integrato in relazione a quelli elencati? Mi farebbe piacere avere le vostre impressioni a riguardo.
Grazie mille.
-
08-04-2020, 08:30 #48
il musical fidelity
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio
-
08-04-2020, 21:48 #49
Junior Member
-
14-04-2020, 10:31 #50
Junior Member
Buongiorno, scusami antonio leone, potresti dirmi cosa intendi con per "il musical fidelity"? È un consiglio perché lo reputi superiore a tutti quelli citati oppure è quello a cui più somiglia l'Audiolab 8300a?
Grazie.