Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 67 di 67

Devi portare le tue Diva 650.
    Wiim Pro > DSPeaker X2D > Chord Mojo 2 > Audiolab 8300A > Acoustic Energy AE500 > KEF S2 > Dual Elac S10.2
    Raspberry Pi 4 > Chord Mojo 2 > Dan Clark Audio AEON Flow Open
    Roon > Qobuz / Philips TV 55PUS7502 / Xbox Series X

Signori buonasera, la storia ha avuto un epilogo felice, sono andato dal mio rivenditore di fiducia, mi ha permutato a prezzo pieno il denon e ho provato il Rotel A14, il Cyrus One e l'a12...sono a casa godermi le IL con il Rotel A14 che fa letteralmente paura! Non ho parole in pratica vi dico solo che mi ha emozionato l'LP dei Pink Floyd per come si sentiva va come l'audiolab in pratica e ho anche il DAC in un colpo solo

Non ho dubbi e sono contento per te ma il Rotel A14 sta sulla fascia del Denon 1600ne quindi e' ovvio che e' nettamente superiore al tuo ex Denon...

SALVO.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

Citazione Originariamente scritto da magoturi Visualizza messaggio
    Non ho dubbi e sono contento per te ma il Rotel A14 sta sulla fascia del Denon 1600ne quindi e' ovvio che e' nettamente superiore al tuo ex Denon...

SALVO.
    Ciao, infatti! Mi dispiace non aver ascoltato il Denon ma non lo aveva disponibile... però devo dire che a me piace la neutralità del rotel, non mi stanca anche dopo qualche ora di ascolto.

Diciamo che si affianca bene a diffusori come le indiana line...

Citazione Originariamente scritto da Giorgio.Fz Visualizza messaggio
    Diciamo che si affianca bene a diffusori come le indiana line...
    Infatti, e' di ben altro livello rispetto al Denon pma 720ae cosi' come lo sono il Denon pma 1600NE, il Yamaha as 1100 o il Marantz pm 8006 poi conta cose si "sposa meglio" l'ampli con i diffusori ed io tra tutti i citati ci vedo meglio il Rotel A14 ed il Denon pma 1600ne, pertanto ritengo abbastanza azzeccato l'acquisto.
    SALVO.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

Citazione Originariamente scritto da FrankoT Visualizza messaggio
    Ciao, infatti! Mi dispiace non aver ascoltato il Denon ma non lo aveva disponibile... però devo dire che a me piace la neutralità del rotel, non mi stanca anche dopo qualche ora di ascolto.
    E' una caratteristica più delle IL che del Rotel il non affaticamento.
    Wiim Pro > DSPeaker X2D > Chord Mojo 2 > Audiolab 8300A > Acoustic Energy AE500 > KEF S2 > Dual Elac S10.2
    Raspberry Pi 4 > Chord Mojo 2 > Dan Clark Audio AEON Flow Open
    Roon > Qobuz / Philips TV 55PUS7502 / Xbox Series X

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •