Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 37 di 37

Riprendo questa discussione in quanto mi è arrivato il fortissimo by airtech, beh che dire adesso le b&w viaggiano a dovere ne ho guadagnato in dinamica bassi più presenti,migliore completezza su tutte le armoniche..la timbrica si sposa benissimo con le 683 s2, assolutamente equilibrata e musicale, secondo voi migliarerà col rodaggio, e se si, dopo quante ore? unico neo l'USB interno è a 16bit/48khz, ed è per questo che avrei valutato di inserire questo:Audiophonics U-Sabre USB DAC 24bit/96kHz V2.2A TCXO Edition.
    Vorrei spezzare una lancia del mio ex Puro 800 cmq. che a causa delle parecchio ostiche b&w non riusciva a pilotarle a dovere, ma mi sento davvero di consigliarlo se non si hanno diffusori troppo difficile è davvero un buon ampli nella sua fascia di costo, sotto ogni aspetto compresa quella timbrica...
    SORGENTE TV, TUNER vintage Pioneer TX 5500 II GIRADISCHI Vintage Technics SLBD22 +Testina Grado Prestige Green3, STREAMER Matrix Audio element i + ALIMENTATORE LINEARE Fiio PL50, + CAVO SEGNALE RCA Focal Elite ER1 1metro , AMPLI Audio Analogue Fortissimo Airtech + CAVO ALIMENT. Supra LoRad mk2, DIFFUSORI Audium Comp.5.2 passive, + CAVO POTENZA Van Den Hul D352 Hybrid, MULTIPRESA Emi/Rfi G&bl 6080.

Un Po tutti i prodotti AA suonano bene.. Divertiti e fallo suonare,di sicuro cambierà anche se di poco.

Citazione Originariamente scritto da Giorgio.Fz Visualizza messaggio
    Riprendo questa discussione in quanto mi è arrivato il fortissimo by airtech, beh che dire adesso le b&w viaggiano a dovere ne ho guadagnato in dinamica bassi più presenti,migliore completezza su tutte le armoniche..la timbrica si sposa benissimo con le 683 s2 ..........[CUT]
    ciao Giorgio, stai sempre ascoltando il Fortissimo con le B&W?
    Come suonano a volumi bassi? Bisogna dare alzare di molto il volume dell'ampli perche' le casse diano il meglio?

Sto cercando un amplificatore che faccia suonare bene delle B&W 685 s2, e mi chiedevo se il Fortissimo potesse essere una buona scelta.
    46x4500 + ps3 60gb

su che budget?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

ciao Antonio, per il budget non lo ho fissato, ma il prezzo del AA Fortissimo sarebbe un po' il tetto... anche perché non vorrei spendere più di circa 1800 per pilotare le BW 685 s2

mah...secondo me devi spendere anche meno
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Ciao mattew, ho letto solo adesso la tua domanda..
    Penso anche io che con le 685 puoi/devi, spendere di meno..cmq il fortissimo airtech va molto bene..molto equilibrato, buona dinamica, bassi controllatissimi e timbrica piacevole, solo a alti volumi il suono si indurisce un po' sulle voci, ma non so se attribuire la cosa alle 683 s2...cmq ribadisco stando intorno ai 1000 euro adesso trovi amplificatori molto validi..sul dac usb interno da 16 bit personalmente a 1650 euro di ampli ti dico che AA poteva fare un po' meglio...ho risolto bene con un hi face usb m2tech dal rapporto qualita' prezzo a mio avviso eccezionale....

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •