Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 84

Il Maestro 200 se è la massima espressione di Audio Analogue per gli integrati e a quel prezzo non si può non tenere in considerazione....certo è enorme e di difficile collocazione ma sono 200w per canale di qualità indiscussa.Se il budget è quello....ovviamente va sempre ascoltato.
    Ultima modifica di Nejiro; 02-03-2015 alle 20:48
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Citazione Originariamente scritto da preppy76 Visualizza messaggio
    Vorrei sentire come suonano ma già un rivenditore, di cui non faccio il nome, mi ha detto che il MCINTOSH vince a mani basse!
    un termine esagerato....si differenziano per peli e nessuno vince o stravince sull'altro
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da Seba77 Visualizza messaggio
    Intanto,con cosa piloti le focal adesso? E sopratutto come ti trovi con le aria?
    Al momento ho preso le 948, le 906 ed il centrale 900. A breve prendo l'svs 13sb ultra e come sinto av andrò sul denon x7200. Sto già pensando ad un futuro ampli da utilizzare come finale per i frontali in ht e per ascolto in stereo.

Citazione Originariamente scritto da Nejiro Visualizza messaggio
    Il Maestro 200 se è la massima espressione di Audio Analogue per gli integrati e a quel prezzo non si può non tenere in considerazione....certo è enorme e di difficile collocazione ma sono 200w per canale di qualità indiscussa.Se il budget è quello....ovviamente va sempre ascoltato.
    Beh è un bestione in tutti i sensi! È fuori dalla mia portata comunque. Altro nome che metto sul piatto è Luxman L507U....
    Ultima modifica di preppy76; 02-03-2015 alle 22:10

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    un termine esagerato....si differenziano per peli e nessuno vince o stravince sull'altro
    È stato detto sicuramente dal solito fanboy rivenditore MC
    Ultima modifica di Spytek; 02-03-2015 alle 22:29

Un marchio da cui sono molto attratto è Accuphase...
    Video:Sony 55hx855, Sony bdp-S790
    Elettroniche:Marantz cd6003,Denon Avr3313,Cambridge Audio 851 E + 851W
    Diffusori: Focal Aria 948,Focal Aria cc900,Focal 706v,sub Bk xxls-400
    Cavi: Van den Hul Cs122,Van den Hul D 102 mk III

Marantz fa dei gran bei lettori e degli ottimi sintoampli, ma gli ampli stereo li lascerei ad altri marchi oggi..
    Del classè 2100, che possiedo, non posso che parlarti benissimo, ho avuto due volte l idea di un upgrade (visto che ho preso due diffusori non da poco) ma l'importo per fare un salto consistente di categoria era troppo alto e proseguo felicemente con lui
    Sorgente: Mac mini 2012 + Ipad Mini 2 + M2Tech Young DSD + ? , Amplificatore: Classè cap2100, Diffusori: Wilson Benesh Discovery, Cavi: Alimentazione:Kimber Kable PK 10 Palladian, V.D.H. The Mainstream, Segnale: Nordost Frey XLR , Potenza: Cardas golden presence

Ci sono tante marche da valutare. Accuphase (il mio ex demo 3800 euro), ma anche Pass Labs, Gryphon, Naim, Gamut , Plinius, Hegel, Audionet e chissà quanti altri nuovi, demo o usati. Dipende dal tuo orecchio.
    Diffusori Audio Physic Scorpio 25
    Tube. VTL 7.5 - Treshold T800D - Vitus scd010 - Bladelius Embla - ASR basis esclusive hv - Michell gyro SE - cavi JPS

Citazione Originariamente scritto da Subzero Visualizza messaggio
    Marantz fa dei gran bei lettori e degli ottimi sintoampli, ma gli ampli stereo li lascerei ad altri marchi oggi..
    Del classè 2100, che possiedo, non posso che parlarti benissimo, ho avuto due volte l idea di un upgrade (visto che ho preso due
    Alcune testimonianze,frutto della troppa lettura e dell'inesperienza sul campo,lasciano il tempo che trovano.
    Preferirei acquistare sul nuovo piuttosto che su integrati che hanno sulle spalle 10 anni.

Trovati un MA7000 usato
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da Spytek Visualizza messaggio
    Alcune testimonianze,frutto della troppa lettura e dell'inesperienza sul campo,lasciano il tempo che trovano.
    Preferirei acquistare sul nuovo piuttosto che su integrati che hanno sulle spalle 10 anni.
    E sbagli clamorosamente.. integrati ben fatti reggono molti anni di più.
    Per altro non vedo cosa citi me che possiedo Classè e ho posseduto Marantz.. mah......
    Sorgente: Mac mini 2012 + Ipad Mini 2 + M2Tech Young DSD + ? , Amplificatore: Classè cap2100, Diffusori: Wilson Benesh Discovery, Cavi: Alimentazione:Kimber Kable PK 10 Palladian, V.D.H. The Mainstream, Segnale: Nordost Frey XLR , Potenza: Cardas golden presence

Citazione Originariamente scritto da Subzero Visualizza messaggio
    E sbagli clamorosamente.. integrati ben fatti reggono molti anni di più.
    Per altro non vedo cosa citi me che possiedo Classè e ho posseduto Marantz.. mah......
    Cito te perchè una persona che afferma che Marantz sa solo costruire lettori o sintoamplifcatori significa che ha poca esperienza su tale marchio e parla solo a simpatia senza aver posseduto nulla.
    Poco me ne frega di Marantz ma certe affermazioni hanno il solo scopo di denigrare un prodotto e creare disinformazione.
    Il fatto che un apparecchio costruito bene duri anni non sempre è vero e vallo a dire a quelli che vanno a ricappare un integrato che è prossimo alla pensione...

Comprare un usato ha i suoi rischi , certo bisogna essere un po' pissicologgici e capire cosa e dove si sta' comprando.
    Non e' raro imbattersi (avvenuto putroppo a miei amici) in persone che comprano prodotti con meno di 2 anni e vengono venduti
    perche' poi si scopre col tempo abbiano problemi saltuari... e finiscono di nuovo sui mercatini.
    Se uno compra con un po' di attenzione e fortuna (quella sempre) magari presso il rivenditore che ha dentro l'usato e te lo
    garantisce si puo' fare.
    Comprare un ampli con 3-4 anni sulle spalle ai voglia a farlo suonare. Questa e' la mia esperienza.
    Marantz un po' come Attuphase sono macchine che richiedono abbinamenti piu' mirati quello si.
    Ricordo solo un caso di un mio amico che a 10 anni ha rifatto i condensatori e non dico la marca per lo stesso discorso di Spytek ovvero non essendo una casistica precisa e' solo disinformazione.
    Poi dipende sempre da quanto uno paga per entrare in possesso dell'oggetto agognato , se devo strapagare per esempio un Pass con 6 anni perche' e' richiesto e il listino e' aumentato aumentato..
    .......

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust Visualizza messaggio
    Trovati un MA7000 usato
    A parte il 6900 LE per il resto Mc - Focal anche a me e' piaciuta come abbinata.
    .......

Certo io ho proprio l'obiettivo di denigrare Marantz.. ma per favore.. mi sa che sei tu quello che ha poca esperienza.
    I lettori sono, o meglio erano eccellenti, ora ha degli ottimi streamer, invece gli ampli per mia esperienza non sono nulla di che se confrontati con roba tosta. Visto che a quanto pare Spytek conosce dei fantastici amplificatori stereo Marantz sono MOLTO curioso di sapere di che modelli si tratta e con cosa li ha confrontati.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •