Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

anche questo può starci
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Antonio, secondo il tuo parere quali diffusori troveresti perfetti in abbinata all'Accuphase E260?

Spero che questa domanda possa interessare anche l'autore del thread.

dipende molto dall'ambiente......sposarli prima in ambiente e poi con ampli, però di certo è un ampli che con diffusori qualitativi si sposa e con proac d 18/28/30 MI è parso un buon abbinamento, come con le PM 1 e 805Di,
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Ovvio, come giustamente dici dipende dall'ambiente, in ogni caso abbiamo almeno una idea di massima su alcuni diffusori che ritieni ben abbinati con questo integrato.

Ti consiglio fortemente di sentire l'abbinata Accu+B&W; io me ne sono innamorato.
    Quoto quanto detto da Antonio, PM1 od 805di. Io ho le PM1.
    Sia per queste che per le 805di si trovano ottimi prezzi nel nuovo e qualche occasione nell'usato.
    Io ci farei un ascolto....

Può essere. Ma a momento non ho nessuna intenzione di accantonare le Audio Physic. E l'abbinamento mi piace molto. Semmai sto pensando di upgradarle con le Tempo / Scorpio 25. Unico problema potrebbe essere il wooder laterale. Le Audio Physic sono per me un punto di arrivo per quel che concerne dettaglio è resa hT e hifi. Poi c'è sempre di meglio, ovvio. Mi piacerebbe provare Accuphase e Dali ad esempio, Pro Ac. Ma le B&W dovrei sentirle bene. La serie600 e le cm proprio non mi son piaciute.
    Diffusori Audio Physic Scorpio 25
    Tube. VTL 7.5 - Treshold T800D - Vitus scd010 - Bladelius Embla - ASR basis esclusive hv - Michell gyro SE - cavi JPS

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •