Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarā la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse pių complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza pių bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza pių alta che il driver puō emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 č il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne č uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21

Accuphase E260. un grande acquisto

Salve a tutti. Chiedo opinioni in merito all'integrato in oggetto: io l'ho appena ritirato, praticamente nuovo, e ad un primo ascolto, abbinato al lettore hi-end EAD e ai miei diffusori, mi ha soddisfatto in pieno. Suono dolce, caldo ma non mieloso. Ottima dinamica e dettaglio. e la potenza dichiarata di 115 watt (4ohm) sembra notevolmente superiore. Chissā abbinato al suo lettore e inserendo una scheda phono opzionale...
    Diffusori Audio Physic Scorpio 25
    Tube. VTL 7.5 - Treshold T800D - Vitus scd010 - Bladelius Embla - ASR basis esclusive hv - Michell gyro SE - cavi JPS

Localitā
    Mercato S. Severino
    e ci mancherebbe....č tra i marchi che si va da sempre a colpo sicuro
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Localitā
    Catania
    Complimenti per l'acquisto !
    Sapete cosa mi piace di questo grande marchio?
    Costruito come si faceva negli anni 70/80.
    E' il Sansui di oggi !!!
    Prima o poi rifaccio la catena partendo da Accuphase
    Ultima modifica di Old Funk; 25-02-2015 alle 16:36
    Diffusori : B&W 683 Black (Modd) Lettore CD : Marantz CD 6004 Silver
    Ampli: DENON PMA 2010 AE Silver Cavo Segnale:VDH D-102 mkIII "Custom" - Cavo Potenza: Supra Classic 6

Localitā
    FIRENZE
    Che macchina: ma chissā quanti storceranno il naso
    x la presenza del famigerato loudness (tasto comp) ...

-> http://www.accuphase.com/cat/e-260_e.pdf
    Ultima modifica di PIEP; 25-02-2015 alle 15:00
    Marantz PM 6004 amp / B&W 603 S2 / B&W 610 sub / Philips CD 624
    Dual
    CS 506 gira /
    Shure M 97XE testa / Panasonic PX 70 EA plasma

Localitā
    Catania
    Citazione Originariamente scritto da PIEP Visualizza messaggio
    Che macchina:ma chissā quanti storceranno il naso

E lo sappiamo che i puristi vogliono solo il tasto On e il volume,ma chissā perchč marchi come Accuphace e MC ancora hanno i controlli tono e altro.
    A me gustano alla grande
    Diffusori : B&W 683 Black (Modd) Lettore CD : Marantz CD 6004 Silver
    Ampli: DENON PMA 2010 AE Silver Cavo Segnale:VDH D-102 mkIII "Custom" - Cavo Potenza: Supra Classic 6

Localitā
    Carmignano (PO)
    chissā quanti storceranno il naso

Forse coloro che storcono il naso dimenticano che il controllo č un opzione in pių ed anche escludibile...
    Ultima modifica di Luiandrea; 25-02-2015 alle 19:22

Bel amplificatore, suono dettagliato e mai aggressivo, perō spiana un po i picchi.
    Giradischi: Clearaudio Concept MM - Media Player/DAC/CD/Tuner: T+A E-Serie Music Player balanced - Amplificatore: Yamaha A-S3000 - Diffusori: ATC SCM40

Beh, il tasto loudness badta escluderlo. Quindi il problema non sussiste. I picchi (alti)mi sembranp dolci e non.affaticanti per nulla.i
    Tube. VTL 7.5 - Treshold T800D - Vitus scd010 - Bladelius Embla - ASR basis esclusive hv - Michell gyro SE - cavi JPS

Localitā
    napoli
    Che macchina: ma chissā quanti storceranno il naso
    x la presenza del famigerato loudness
    Si, si, falli storcere il naso, ai cosiddetti puristi. Io ne ho tolto un pre che non aveva niente per prenderne uno che č pieno, e ha il loud, con tasto contour. Ti metto la foto:
    casa mia.jpg
    Ho dimenticato di dire: Accuphase....numero 1 (uno)
    Ultima modifica di maxven59; 26-02-2015 alle 08:32
    Giradischi: Technics SL1210 MKII; Testina: [B]Nagaoka MP500 head shell Sumiko; Pre/phono:Lehmann Audio Black Cube; Preamplificatore: [Luxman C03 Finale: Advance Acoustic MAA406; Lettore cd: Marantz cd6004;, Diffusori: Cerwin Vega D7E, Cavi: segnale:VDH D-502 per il giradischi, VDH D102MKII, potenza: VDH CS122; alimentazione: Audioquest, e supra. Massimo da Napoli

Citazione Originariamente scritto da Fazer801 Visualizza messaggio
    Salve a tutti. Chiedo opinioni in merito all'integrato in oggetto: io l'ho appena ritirato, praticamente nuovo, e ad un primo ascolto, abbinato al lettore hi-end EAD e ai miei diffusori, mi ha soddisfatto in pieno. Suono dolce, caldo ma non mieloso. Ottima dinamica e dettaglio. e la potenza dichiarata di 115 watt (4ohm) sembra notevolmente superior..........[CUT]
    Con Accuphase non si sbaglia! Lo dice un felicissimo possessore di un E600 (io!)

Citazione Originariamente scritto da Old Funk Visualizza messaggio
    E lo sappiamo che i puristi vogliono solo il tasto On e il volume,ma chissā perchč marchi come Accuphace e MC ancora hanno i controlli tono e altro.
    A me gustano alla grande
    Per fortuna Accu ha deciso di non risparmiare dindi nella costruzione come fanno tante altre case....

che poi, alla fine, l'importante non credo sia se abbia o meno il loudness: ciō che conta č la qualita sonora e costruttiva. e la realizzazione dell'Accuphase non puō prestare il fianco a critiche.

Localitā
    Mercato S. Severino
    in tanti anni mi č venuta l'idea che a volte i controlli di tono non vengono implementati anche per incapacitā di alcune aziende a implementarne di quelli seri...poi magari sono prevenuto io.....
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Localitā
    FIRENZE
    Avevo un E203 nel 1989...volendo pignoleggiare,
    che "difetto" si puō imputare al suono degli Accu ?
    ( non saranno mica perfetti... ? )
    Marantz PM 6004 amp / B&W 603 S2 / B&W 610 sub / Philips CD 624
    Dual
    CS 506 gira /
    Shure M 97XE testa / Panasonic PX 70 EA plasma

Personalmente i controlli di tono e pulsantini vari mi potrebbero anche piacere solo che odio e mi spaventa quello che portano negli anni, avevo un HK PM665 che alla fine ho ceduto per disperazione per tutti i potenziometri da pulire,per non parlare dei pulsantini che gracchiavano o peggio a proprio piacimento, se non sempre puliti, facevano sparire qualcosa dal segnale (aveva loudness, subsonic, high cut, mute, pre out, tone defeat)....sono impazzito....

anche se mi dicessero che tutte le levette e pulsantini degli Accu o dei Luxman, ad esempio, fossero di qualitā ultra eccelsa purtroppo ho questo limite di vederci sempre una fonte di gracchio...
    Ampli - ACCUPHASE E-280 / Diffusori - PROAC RESPONSE 1.5 / SaCd - MARANTZ SA-KI PEARL LITE mod by Aurion / Cavi - Segnale-QED Reference Audio 40 - Potenza-TELLURIUM Q BLUE/ Giradischi - TECHNICS SL1210 MKII Testina ADC psx40 / - Impianto Vintage // AMPLI - JVC JA-S31 // DIFFUSORI - RCF BR40// GIRADISCHI - Pioneer PL115D

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    in tanti anni mi č venuta l'idea che a volte i controlli di tono non vengono implementati anche per incapacitā di alcune aziende a implementarne di quelli seri...poi magari sono prevenuto io.....
    Anche costa meno
    Giradischi: Clearaudio Concept MM - Media Player/DAC/CD/Tuner: T+A E-Serie Music Player balanced - Amplificatore: Yamaha A-S3000 - Diffusori: ATC SCM40

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •