Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 39 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 580

Discussione: Advance acoustic

Citazione Originariamente scritto da franco62 Visualizza messaggio
    ok Maxven, io però non voglio passare la vita a cercare la perfezione. [CUT]
    ma questo sicuramente. Poi è un fatto di priorità, io che ho avuti tutti e due gli impianti ho fatto una scelta. Dell'elicottero che mi svolazza per la stanza, sinceramente non mi interessa, l'ho avuto, provato e stop. Ma sentire suonare bene, john coltrane, è tutta un'altra storia, sia in cd, ma sopratutto in vinile, come puoi leggere dal mio impianto in firma. E io godo così..
    Giradischi: Technics SL1210 MKII; Testina: [B]Nagaoka MP500 head shell Sumiko; Pre/phono:Lehmann Audio Black Cube; Preamplificatore: [Luxman C03 Finale: Advance Acoustic MAA406; Lettore cd: Marantz cd6004;, Diffusori: Cerwin Vega D7E, Cavi: segnale:VDH D-502 per il giradischi, VDH D102MKII, potenza: VDH CS122; alimentazione: Audioquest, e supra. Massimo da Napoli

forse la prima review del nuovo X-i120
    http://highfidelity.pl/@main-2371&lang= (è il polacco ma se attivate il traduttore, io uso quello di Chrome, lo leggerete in italiano)
    TV: LG 55" 55LB679V Lettore Bluray/CD/DVD/SACD: Pioneer BDP-LX58 Ampli: Advance Acoustic X-i120 Altoparlanti: Sonus Faber Sonetto V Cavi: Van Den Hul Skyline Computer: MacBook Pro 13" + JRiver Smartphone: iPhone X

grazie per la risposta, ma ho fatto già l'acquisto :
    Rega Elex R e cavi BCD Genius per le casse.
    Domani vado da HiFi Merate a sentire qualche lettore CD ,e compro di sicuro.
    mi hanno esibito un Rega Apollo R e un Exposure , vedremo.
    ma sono aperto anche ad altre soluzioni
    vi farò sapere
    ciao e grazie ancora

Se suona meglio del Brio-R che per me va benissimo, hai fatto un buon acquisto - sono curioso di vedere come va a finire

Jakob
    Lettore CD: Mecc Cambridge CXC + DAC 851 D (Rega Saturn) - ampli 2 ch: Sugden A21 SE - BC Acoustique -EX 362D - Parasound Halo - diffusori: Canton ref. 7K (S.F. Minima Vintage) - cavi: Vovox initio/ kimber cable 4TC/ VdH/ Nordost

non so risponderti perchè prima del Rega avevo ( devo venderlo ) un Luxman L30 dell'aprile 77 !
    il Rega Brio non l'ho mai sentito suonare .
    è la prima volta che cambio l'ampli e il lettore cd .
    però , più che ascoltare in casa io vado a molti concerti , rock , blues ogni tanto jazz...
    le orecchie le tengo allenate così

ottimo acquisto
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

grazie Antonio .
    il commesso del neg. mi ha messo a dispo un Exposure da 75 w e un Marantz cd6005 ,abbinati a casse Totem piccole piccole , ma col tweeter in alluminio , come le mie B&W DM601 ( non le avevo con me ) .
    l'Exposure mi è parso legg. più freddo mentre il Rega suonava più morbido , e così l'ho scelto .
    il marantz non l'ho preso per via del budget volatilizzato causa Rega...
    ma oggi torno e vedo che lettore CD mi propongono,di sicuro il Rega Apollo R ,ma volevo qualcosa di più performante, visto che passerà molta acqua sotto i ponti prima di cambiare impianto.io prediligo il rock ( no metal, blues, e magari anche il jazz,non il free jazz però .mi aveva parlato di un lettore Exposure ,vedremo, o meglio, sentiremo !

Citazione Originariamente scritto da anbotta Visualizza messaggio
    forse la prima review del nuovo X-i120
    http://highfidelity.pl/@main-2371&lang= (è il polacco ma se attivate il traduttore, io uso quello di Chrome, lo leggerete in italiano)
    Ah bene, il solito sito è sempre in prima linea con lòe recensioni degli Advance Acoustic. Gli è piaciuto, pero' noto che non fa accenno alla classe A, infatti descrive un suono leggermente caldo, calmo e rotondo che è più riconducibile all'utilizzo in classe AB.

ciao,possiedo un max 150 con un problema la spia high bias a volte si spegne e anche agendo con il selettore non succede nulla.
    poi non sento differenza fra a/b e high bias .
    grazie a chi mi vorra' aiutare.

Citazione Originariamente scritto da genesis6612 Visualizza messaggio
    ciao,possiedo un max 150 con un problema la spia high bias a volte si spegne e anche agendo con il selettore non succede nulla.
    poi non sento differenza fra a/b e high bias .
    grazie a chi mi vorra' aiutare.
    non ti saprei dire
    io quando ascolto con high bias spento oppure acceso la differenza si sente eccome!
    TV: LG 55" 55LB679V Lettore Bluray/CD/DVD/SACD: Pioneer BDP-LX58 Ampli: Advance Acoustic X-i120 Altoparlanti: Sonus Faber Sonetto V Cavi: Van Den Hul Skyline Computer: MacBook Pro 13" + JRiver Smartphone: iPhone X

Citazione Originariamente scritto da -Diablo- Visualizza messaggio
    Ah bene, il solito sito è sempre in prima linea con lòe recensioni degli Advance Acoustic. Gli è piaciuto, pero' noto che non fa accenno alla classe A, infatti descrive un suono leggermente caldo, calmo e rotondo che è più riconducibile all'utilizzo in classe AB.
    beh se non l'hanno fatto suonare in classe A sono dei fessi!!!!!

Citazione Originariamente scritto da sergioc. Visualizza messaggio
    grazie Antonio .
    il commesso del neg. mi ha messo a dispo un Exposure da 75 w e un Marantz cd6005 ,abbinati a casse Totem piccole piccole , ma col tweeter in alluminio , come le mie B&W DM601 ( non le avevo con me ) .
    l'Exposure mi è parso legg. più freddo mentre il Rega suonava più morbido , e così l'ho scelto .
    il marantz non l'ho preso per v..........[CUT]
    bene , ho preso l'Exposure 2010S2 come lettore cd, e cavi QDE dedicati.
    mo' oggi pomeriggio sentiamo tutto il combo Rega+Exposure come va.
    dimenticavo : per la prova dell'Exposure in negozio mi son portato le mie "vecchie " DM601 e alcuni cd, tra cui un RW,perchè in archivio sul pc ne ho oltre 1500 .il commesso mi ha pure rivelato che le mie casse sono ancora un buon modello per la loro categoria ( mi ha detto anche di usarle di più, perchè secondo lui,è un esperto, fidatevi, son ancora in...rodaggio ).
    parto travagliato, ma alla fine tutto si è risolto.

Aggiunto finale AA X-A160 all' Anthem MRX510 (non ce la fa a gestire le B&W 683 S2 ).
    Dieci minuti di ascolto frenetico di brani che conosco come suonano con Anthem e devo dire che gli alti e i medi sono molto meno presenti e squillanti ( è un bene, troppo presenti ed affaticanti per le orecchie a volumi alti).
    Nel weekend farò calibrazione e lo ascolterò per bene......
    Anthem MRX720 Naim nait XS2 + Alim. Teddy Pardo Audiolab Mdac Audiolab 8200cdq B&W 683s2 htm1s2 IL Ego Pb1000 Benq W5700 EliteScreens cinegrey 3D 244x137 sony ubp x700 MediaPlayer # Sony 46hx855 Sony bdp-s790 Apple Tv Marantz NR1504 IL Tesi 260C IL Tesi 760C

Se consideri che di tutti gli abbinamenti provati è certamente quello meno apprezzato...intendo l'Anthem (pre) con X-a160 (finale). Io ti consiglierei di aggiungere un preamp diverso da collegare in XLR al finale almeno per lo stereo, perchè secondo me lo stai sfruttando al 40%.

Visto che hai il Marantz NR1504, prova a collegarlo alle pre-out di quest'ultimo e senti se cambia qualcosa, di solito i MArantz si interfacciano meglio, anche se il modello della serie slim non ha i moduli preamp raffinati (HDAM)
    Ultima modifica di -Diablo-; 26-03-2015 alle 11:37

Ma per quanto riguarda l'ultimo uscito il 1000 che si sa?
    Ervi

Pagina 24 di 39 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •