Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 19 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 285

Citazione Originariamente scritto da darkstar Visualizza messaggio
    ...Una cosa che mi affascina delle B&W è il design favoloso le CM attuali sono state imitate da tutte le marche,......[CUT]
    Si sono belle!
    Ma se parliamo adesso di estetica credo che la serie 800 sia il Top, per me sono eleganti e moderne allo stesso tempo.
    é vero che ci sono altre marche di grande rifinitura ma a prezzi spropositati in confronto le B&W
    Diffusori : B&W 683 Black (Modd) Lettore CD : Marantz CD 6004 Silver
    Ampli: DENON PMA 2010 AE Silver Cavo Segnale:VDH D-102 mkIII "Custom" - Cavo Potenza: Supra Classic 6

anche a me non piace come suonano, trovo loro suono artificiale specialmente le voci
    anche come il progetto non sono gran chè

Citazione Originariamente scritto da darkstar Visualizza messaggio
    Eccomi. ero impegnato sti giorni. Che vespaio ho letto tutte le 5 pagine beh devo dire come sospettavo opinioni molto diverse, sicuramente è molto soggettivo se piaccia o no un diffusore. Io prima di prendere le queste avevo altre B&W sempre da scaffale serie 600 ascoltai molti diffusori anche piu costosi monitor audio, klipsch, ecc alcuni prop..........[CUT]
    La differenza tra il tuo impianto e uno da 50000 70000 euro (sperando che incontri l'impostazione sonora il gusto personale...)
    e' il giorno e la notte o ancora la radiolina cinese e il tuo impianto.

E' la sensazione appagante di avere l'autore davanti a se' che si esibisce privatamente solo per te.
    E' tutto questo e altro ancora.
    .......

le differenze si sentono eccome, io che sono un novellino in quest'ambiente, ho notato differenze gigantesche di sensazione provata all'ascolto degli stessi pezzi con elettroniche e diffusori diversi. poi per arrivare a spendere 30mila euro per un impianto ci vuole l'ambiente la passione (la possibilità) l'orecchio giusto e fino ed una giusta quantità di tempo da dedicare a tale passione. ognuno è libero di fermarsi dove vuole, l'upgrade senza sosta non è neanche troppo appagante se non è scandito da un tempo adeguato...

ps: la serie 800 b&w è da orgasmo con le elettroniche adeguate, le cm 8 (uniche che ascolto ogni tanto da un amico) non mi dicono tanto rispetto alle mie rx8
    Hegel H190 - dynaudio evoke 30 - audioquest type 5

Sono da sempre i miei diffusori preferiti( basta leggere l'impianto in firma), ho inziato con la serie 600, poi le cdm e adesso la serie 800. Il mio sogno sono le 802 ma non diamond. Poi sono consapevole che ci sono diffusori che suonino meglio, però de gustibus... ,
    Tra quelle che ho sentito in diverse fiere e appartamenti di amici potrei sostituirle solo con 2 modelli;
    Avalon diamond
    Sigma acoustic image sl.
    Una cosa è certa, bisogna avere un amplificazione importante, ci sono quelli che insistono che suonano anche con pochi watt.
    Non è assolutamente vero, per far muovere i wooferoni gli devi dare da mangiare...
    Parlo della serie 800 logicamente.
    Ultima modifica di stam; 19-12-2013 alle 16:17
    Impianto a/v. Yamaha a-s1100- yamaha rx-a2030--bd Oppo 103D- registratore a bobine Akai gx 636-tv Sony 65 xg9505
    giradischi project rpm 3 carbon-filtro belkin pure av 40
    diffusori anteriori b&w 803 nt-centrale b&w htm2- posteriori b&w lm1- subwoofer Monitor Audio rsw 12

aggiungo che il miglior diffusore fatto da b&w e' tra i migliori 5 mai fatti , se non il migliore in assoluto...mi devo mettere l'elmetto ?

Ti riferisci alle Cm1?
    - Stereo: Diff Rockport Atria mk2, dac Esoteric N01XD, pre e finale: Gryphon pre Pandora e finale Antileon Evo.
    - 5.1: tv: Panasonic HZ2000 65", sinto: Denon AVC-X3700H, front: B&W M1 New, center: Proac Studio Centre Channel, surr: B&W M1 New, sub Velodyne DD10.

Penso si riferisca alle 800 diamond o al nautilus
    TV: Sony 55x8505B 4k
    Hi-Fi:
    Diffusori : B&W CM5 S2 Amplificatore: ROTEL RA-1570 Sorgente: PS4
    Cavi: OFC 2x2,5 mm

se avessi inteso le cm avrei bestemmiato..ne' d ne' n , non dico il modello perche' sono sempre alla ricerca dico che ce ne sono 5-6 coppie max in italia e che se non ricordo male sono state presentate al tav nell'89 ,,, io c'ero , come passano gli anni

......? ....
    Marantz PM 6004 amp / B&W 603 S2 / B&W 610 sub / Philips CD 624
    Dual
    CS 506 gira /
    Shure M 97XE testa / Panasonic PX 70 EA plasma

Citazione Originariamente scritto da stam Visualizza messaggio
    Una cosa è certa, bisogna avere un amplificazione importante, ci sono quelli che insistono che suonano anche con pochi watt. Non è assolutamente vero, per far muovere i wooferoni gli devi dare da mangiare...
    A proposito di cose certe, suggerisco di cominciare ad usare ampli seri e stereofonici per rifasare il proprio concetto di pochi o tanti watt,mangiare, birra benza ect ect. Io sto dando via i miei 170 watt di biamplificazione (e non ho certo macchine HT) per 30 magnifici watt che mi hanno fatto sentire una gamma bassa che non immaginavo avessero i miei diffusori.

Scusate eh, avrei voluto tenermela, ma quando leggo certe cavolate mi cominciano a prudere le mani
    Ultima modifica di luca156a.r; 20-12-2013 alle 13:46
    Luca

TV: Sony KDL-52z5500. Diffusori: B&W CM9. Amplificazione : Luxman L 590ax + Finale Audio Analogue Donizetti 100 Rev.2.0. (in bi-amp) Sorgente: Popcorn A-500 PRO. Condizionatore di rete: Isotek GII Minisub.

...e grattatele!
    Impianto a/v. Yamaha a-s1100- yamaha rx-a2030--bd Oppo 103D- registratore a bobine Akai gx 636-tv Sony 65 xg9505
    giradischi project rpm 3 carbon-filtro belkin pure av 40
    diffusori anteriori b&w 803 nt-centrale b&w htm2- posteriori b&w lm1- subwoofer Monitor Audio rsw 12

Vorresti dire che il maestro e il finale donizzetti non erano sufficenti per far esaltare le CM9??
    Citazione Originariamente scritto da luca156a.r Visualizza messaggio
    A proposito di cose certe, suggerisco di cominciare ad usare ampli seri e stereofonici per rifasare il proprio concetto di pochi o tanti watt,mangiare, birra benza ect ect. Io sto dando via i miei 170 watt di biamplificazione (e non ho certo macchine HT) per 30 magnifici watt che mi hanno fatto sentire una gamma bassa che non immaginavo avessero i ..........[CUT]

Citazione Originariamente scritto da luca156a.r Visualizza messaggio
    A proposito di cose certe, suggerisco di cominciare ad usare ampli seri e stereofonici per rifasare il proprio concetto di pochi o tanti watt,mangiare, birra benza ect ect. Io sto dando via i miei 170 watt di biamplificazione (e non ho certo macchine HT) per 30 magnifici watt che mi hanno fatto sentire una gamma bassa che non immaginavo avessero i ..........[CUT]

E siamo in due !!! Pero' il mio non ha gli "occhioni ne gialli ne blu"..

@Cinghio,

credo che si riferisca alla qualità e non alla potenza..

Pagina 6 di 19 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •