Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 678910111213 UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 184

La miglior cosa, come del resto sempre, è quella di andare ad ascoltare e poi di conseguenza scegliere.
    Personalmente, non sono andato ad ascoltare e mi sono affidato al forum; devo dire che sono stato veramente consigliato bene !! (NAD 326)
    Al momento della scelta, come del resto fanno un pò tutti, aprii un post sul forum ... http://www.avmagazine.it/forum/92-pr...-o-nad-c326bee
    Ultima modifica di oreste; 04-03-2014 alle 20:47

Citazione Originariamente scritto da any66 Visualizza messaggio
    I rotel non pompano sono neutri secondo me un ottimo ampli con questo non dico nulla di nad di non buono ,ma conoscendo bene i rotel dico sono ottimi.

Sono "neutri" mi spaventa non poco, ho sentito un Marantz e non mi è piaciuto nemmeno lontanamente, se non erro era il PM6400.

Citazione Originariamente scritto da Geggio66 Visualizza messaggio
    MA scusa Marcello quanti metri quadri ha l'ambiente d'ascolto e che musica e sound prediligi ?

@ oreste....... addirittura il Rotel RA-10 ne fa 54 di W continui pur dichiarandone 40 " http://audio.com.pl/testy/rotel-ra-10:2 "
    e il Nad 316 49 " http://audio.com.pl/testy/nad-c-316-bee-(wzmacniacz-zintegrowany):2[/url..........[CUT]
    Allora l'ambiente sarà di circa 30 mq, ascolto principalmente Reggae ma non disdegno altri generi come il Rock ad esempio, l'unico genere che non ascolterò mai è il neomelodico..., per quanto riguarda il tipo di suono ti dico che al momento ho un Denon AVR2313 con delle Tesi 260 e il suono mi piace molto, mi piacerebbe che fosse proprio un pelino più aperto (sto per ordinare degli Audioquest X2, risolverò sicuramente) e ovviamente vorrei più punch (pugno, vibrazioni, impatti o come li si vuole chiamare), in sostanza un basso bello morbido e corposo, voci limpide (il cantante deve rivivere) e alti che non siano mai assordanti da far male alle orecchie

Citazione Originariamente scritto da oreste Visualizza messaggio
    La miglior cosa, come del resto sempre, è quella di andare ad ascoltare e poi di conseguenza scegliere.
    Personalmente, non sono andato ad ascoltare e mi sono affidato al forum; devo dire che sono stato veramente consigliato bene !! (NAD 326)
    Al momento della scelta, come del resto fanno un pò tutti, aprii un post sul forum ... http://www.avm..........[CUT]
    E' lo so, devo vedere un po come posso fare..

Nella terra di mezzo tra il mirto e il maialetto
    Cosa ti spaventa della neutralità dei Rotel ?

Comunque da come descrivi il suono che cerchi andrei piu su rotel che Nad ....stai tranquillo che il punch lo hanno pero ti danno quella brillantezza sul medioalto che il Nad , con le Tesi , ti darebbe meno

Con quei metri quadri cercherei un ra1520 ( ce ne uno usato se vuoi ti do il link con mp ) o un ra 12

Anche a me i Marantz non sono mai piaciuti ...questione di gusti forse

Saluti Eugenio
    Giradischi Schiit Sol Testina Nagaoka mp200 Prephono Shiit mani con alimentatore audiophile Pre cd Audiolab 8200CDQ Finale Audiolab 8000p Diffusori Proac Response D-20R Cavi Audio Atlas Equator MKIII Integra Cavo segnale Van den Hul Clearwater

Cosa ti spaventa della neutralità dei Rotel ?

Comunque da come descrivi il suono che cerchi andrei piu su rotel che Nad ....stai tranquillo che il punch lo hanno pero ti danno quella brillantezza sul medioalto che il Nad , con le Tesi , ti darebbe meno

Con quei metri quadri cercherei un ra1520 ( ce ne uno usato se vuoi ti do il link con mp ) o u..........[CUT]
    Ti ringrazio, mandami il link

Comunque mi spaventa la neutralità, ho paura di avere un suono " moscio" , il denon ad esempio lo trovo molto divertente nell'ascolto e non stanca,

Nella terra di mezzo tra il mirto e il maialetto
    No tranquillo neutro non è sinonimo di moscio ma di equilibrio anzi i rotel sono correntosi e frizzanti... Ti ho mandato il link del 1520 quello è un'altro ampli
    Saluti Eugenio
    Giradischi Schiit Sol Testina Nagaoka mp200 Prephono Shiit mani con alimentatore audiophile Pre cd Audiolab 8200CDQ Finale Audiolab 8000p Diffusori Proac Response D-20R Cavi Audio Atlas Equator MKIII Integra Cavo segnale Van den Hul Clearwater

No tranquillo neutro non è sinonimo di moscio ma di equilibrio anzi i rotel sono correntosi e frizzanti... Ti ho mandato il link del 1520 quello è un'altro ampli
    Saluti Eugenio
    Meno male, perchè ti giuro che il Marantz è stato una delusione incredibile

Neutro sai cosa significa? Fà suonare il tuo impianto benissimo ma se ci son difetti è dovuto alle tue casse ripeto non dico nulla del Nad non conosco ,ma conoscendo la Rotel sono ottimi,già dai più economici da 400 euro.
    Denon AVC 6500H-Denon Pma 2010 AE--Denon DBP 4010 UD- B&W 702s2 front- centraleHTM 71 S3-707s2 surr.- Sub Velodyne Spl 1200 Ultra - Cavi potenza Audioquest Redwood sul Centrale
    Audioquest Redwood By Wire sui front.) Audioquest Type2 Surr. cavo sub Ricable Dedalus
    Panasonic Oled FZ 800 - 55" - Monster Power Hts 800 - Dynavox 4100 - cavi alimentazione-Rca- HDMI Ricable e Audioquest Soundbar B&W Panorama 3

ogni elettronica ha i suoi limiti..
    Burmester 032 - Klipsch Cornwall III - OPPO 105D Aurion - alimentazione Cammino - segnale bilanciato Cammino - Armonizzatore di rete Cammino - Potenza Cardas Golden Reference

Citazione Originariamente scritto da any66 Visualizza messaggio
    Neutro sai cosa significa? Fà suonare il tuo impianto benissimo ma se ci son difetti è dovuto alle tue casse ripeto non dico nulla del Nad non conosco ,ma conoscendo la Rotel sono ottimi,già dai più economici da 400 euro.
    Purtroppo l'RA10 non ha il telecomando..se si interfaccia con il Denon AVR2313 tramite i pre-out e posso gestire il volume da li allora punto su quest'ultimo, sempre se mi viene comunque confermato che possa esaudire le mie richieste anche se è di fascia inferiore

Citazione Originariamente scritto da cinghio Visualizza messaggio
    ogni elettronica ha i suoi limiti..
    Magari non fosse così xD

Dal mio punto di vista, se continui con questa totale incertezza, va a finire che non sceglierai mai niente ...

Citazione Originariamente scritto da Marcello0 Visualizza messaggio
    Meno male, perchè ti giuro
    che il Marantz è stato una delusione incredibile
    Per te, ma sarebbe meglio spiegare il dettagli:
    ciò che non piace a te può essere ottimo per altri;
    almeno ti si può aiutare in modo + mirato...
    prova ad articolare cosa non t'è piaciuto o che vorresti ....

Qui una discussione su Rotel, che va correttamente
    interfacciato, pena fatica d'ascolto dopo un po'...
    >>> http://www.forum-audiophile.fr/amplis/
    ampli-pioneer-a-70-ou-rotel-ra-1570-t46287.html
    Ultima modifica di PIEP; 06-03-2014 alle 09:07
    Marantz PM 6004 amp / B&W 603 S2 / B&W 610 sub / Philips CD 624
    Dual
    CS 506 gira /
    Shure M 97XE testa / Panasonic PX 70 EA plasma

Citazione Originariamente scritto da PIEP Visualizza messaggio
    Per te, ma sarebbe meglio spiegare il dettagli:
    ciò che non piace a te può essere ottimo per altri;
    almeno ti si può aiutare in modo + mirato...
    prova ad articolare cosa non t'è piaciuto o che vorresti ....

Qui una discussione su Rotel, che va correttamente
    interfacciato, pena fatica d'ascolto dopo un po'...
    >>> [URL="http://www..........[CUT]
    Ti riporto il messaggio di alcuni post precedenti

"Allora l'ambiente sarà di circa 30 mq, ascolto principalmente Reggae ma non disdegno altri generi come il Rock ad esempio, l'unico genere che non ascolterò mai è il neomelodico..., per quanto riguarda il tipo di suono ti dico che al momento ho un Denon AVR2313 con delle Tesi 260 e il suono mi piace molto, mi piacerebbe che fosse proprio un pelino più aperto (sto per ordinare degli Audioquest X2, risolverò sicuramente) e ovviamente vorrei più punch (pugno, vibrazioni, impatti o come li si vuole chiamare), in sostanza un basso bello morbido e corposo, voci limpide (il cantante deve rivivere) e alti che non siano mai assordanti da far male alle orecchie"

Il Marantz diciamo che non mi ha minimamente emozionato, come dire, lo trovo privo di "vita", poco accattivante, mi aspettavo qualcosa di coinvolgente!

Quindi ciò che imputi a Mara sono le freq + basse, quelle + alte o le 2...?
    perchè le parole : vita, coinvolgente, emozionante e accattivante
    si possono intendere in vari modi e le trovo + adatte a un film o romanzo...
    Marantz PM 6004 amp / B&W 603 S2 / B&W 610 sub / Philips CD 624
    Dual
    CS 506 gira /
    Shure M 97XE testa / Panasonic PX 70 EA plasma

Citazione Originariamente scritto da PIEP Visualizza messaggio
    Quindi ciò che imputi a Mara sono le freq + basse, quelle + alte o le 2...?
    perchè le parole : vita, coinvolgente, emozionante e accattivante
    si possono intendere in vari modi e le trovo + adatte a un film o romanzo...
    Eheh, è difficile da spiegare, non sono un esperto ma il suono mi è sembrato piatto.

Citazione Originariamente scritto da Marcello0 Visualizza messaggio
    Eheh, è difficile da spiegare, non sono un esperto ma il suono mi è sembrato piatto.
    Prova un rotel con le 685 b&w vedrai la differenza e sto parlando di ampli e casse dove la spesa e di 800/900 euro . Ciao
    Denon AVC 6500H-Denon Pma 2010 AE--Denon DBP 4010 UD- B&W 702s2 front- centraleHTM 71 S3-707s2 surr.- Sub Velodyne Spl 1200 Ultra - Cavi potenza Audioquest Redwood sul Centrale
    Audioquest Redwood By Wire sui front.) Audioquest Type2 Surr. cavo sub Ricable Dedalus
    Panasonic Oled FZ 800 - 55" - Monster Power Hts 800 - Dynavox 4100 - cavi alimentazione-Rca- HDMI Ricable e Audioquest Soundbar B&W Panorama 3

Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 678910111213 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •