Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

visto e considerato che il venditore del mio rotel non me lo puo cambiare e che avevo intenzione di cambiare il mio denon
    qualcuno mi sa dare un consigli su un pre multicale da comprare su i 2000€ (non so se o fatto bene devo aprire una nuova discussione ?)

Devi prendere un'integrato con possibilmente il famoso tastino per l'esclusione pre/finale,lascia perdere qualsiasi tipo di finale,tieni il tuo sinto,e hai risolto.

Valuterei i Marantz... un giusto mix a budget price
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Valuta il pre ROTEL,dato che hai già un finale rotel
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5m del Regolamento - (nordata)HT TV LG 47, ONKYO TX 3009 ,B&W 804S + HTM4S + 685 , SUB FOCAL ,DENON 1611 UD, XBOX ONE--2CH- PATHOS ONE MK2, CD AA PAGANINI . (camera tv SAMSUNG 55 UHD 7500 , BoseT20 ,myskyhd,)

volevo chiedere a ice--79 visto che o intenzione di cambiare il mio denon con un pre multi canale,
    o notato che quasi tutti i pre multi anno un impenza di uscita di 47 kohm solo il rotel
    ne a 100 conosci qualche pre che fa a il mio caso grazie

Io valuterei il Rotel RSP 1572 o il Marantz AV7001.
    La mia sala Cinema: Entra

E' buona regola che fra l'impedenza di uscita del pre e l'impedenza di ingresso del finale ci sia almeno un fattore 10 di differenza.
    Non sapendo quale sia quella del tuo Denon, direi che la mia resta solo un'ipotesi tutta da dimostrare.

Invece, se come mi sembra di capire, sei contento del Denon e scontento del Rotel, perché non metti in vendita quest'ultimo?

Ma vendere un finale appena comprato ci si rimette troppo...
    La mia sala Cinema: Entra

ieri sera una sorpresa o collegato il mio oppo 103 alla entrata ext in del mio denon e o ascoltato
    un super audio cd di zucchero e devo dire un suono cristallino e piu potenza con meno volume

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •