Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 66 di 66

Verissimo!
    Ma basta trovare quello giusto e ti ordina anche quello che non ha in sede !!!
    Diffusori : B&W 683 Black (Modd) Lettore CD : Marantz CD 6004 Silver
    Ampli: DENON PMA 2010 AE Silver Cavo Segnale:VDH D-102 mkIII "Custom" - Cavo Potenza: Supra Classic 6

Io da qualche anno possiedo il Nad c352 ed ha sempre fatto un piccolo bump, ma delicato, più un "tump" direi :P
    Sarà anche che tengo sempre a zero il volume dell'ampli prima di accenderlo e spengerlo, ma è un problema inesistente, ha sempre funzionato tutto alla grande.
    Video: Panasonic BD35 -Samsung 48juh7000 4k,Panasonic 37px80- Decoder MySky Hd Pace;
    Audio: Ampli Nad c352 -Lettore Nad c565- Technics 1210 con Denon DL 103+Shure M97x -Project Phonobox II- B&W 683

si ma infatti anche a me è molto lieve...e cmq nn mi da fastidio visto che lo fa solo in accensione....
    però sentendo il tecnico nad è cmq una cosa non normale...poi ovviamente sta a noi decidere se vale la pena portarlo in assistenza o meno...!!!
    ps:io ad esempio uso il pc come sorgente...e il lettore jriver...quando ad es. stoppo una canzone in esecuzione c'è cmq un boom (cmq un rumore netto..nn so spiegarmi)..questo è normale?

Citazione Originariamente scritto da ryosaeba86_86 Visualizza messaggio
    stoppo una canzone in esecuzione c'è cmq un boom (cmq un rumore netto..nn so spiegarmi)..questo è normale?
    direi di no
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Ho usato il jriver per tanto tempo e non ho mai sentito rumori del genere. Prova a controllare le impostazioni del jriver o l'interfacciabilità del PC con il dac perché, comunque, non credo che sia dovuto all'amplificatore.
    Fosse dovuto all'amplificatore, sarebbe un'anomalia da far riparare.
    Ciao, Enzo
    Sorg.:MSB UMT Plus+Nuforce MSR-1;cavi digit.:RCA Viablue NF-75 x MSR-1+MSB cat 6 x MSB UMT; DAC: MSB Diamond DAC IV+MSB Femtosecond Galaxy Clock+input pro MSB network I2S; pre: Classè CP-700; finali: 4 x Classè CA-M400;diffusori: 2xB&W 801 D o 2XAvalon Eidolon Diamond; cavi potenza: su B&W 4xViablue SC4F silver non terminati in //; su Avalon 2xViablue SC4F; cavi segnale: 6xBespeco Python PYMB100 alim: cavi in dotazione
    Le foto dell'impianto

Ho avuto e possiedo ampli integrati e finali Nad, mai avuto problemi di "bump", ho avuto un Naim Nait 5i e l'ho proprio venduto per questo motivo, insopportabile per me, anche se come detto probabilmente non dannoso per le casse.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •