Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 34

stavo guardando modelli più vecchi come B&W 705 o 704 sento dire che tutta la serie 700, ma alcuni anche 800 spiccano un po su gli alti, rimane il problema che farmi 100-200 km per più volte per fare ascolti appena indirizzati su usati, rimane molto dispendioso ,ma dal momento che le aveva in negozio forse ascolterò le sonus faber toy tower come sono?
    Ultima modifica di Sybelius; 16-03-2013 alle 11:13

Cool

Come si fa a dire che le B&W 684 tengono le voci indietro..le ho sempre sentite sparare le medie alte, ottoni e voci femm., in avanti, con vari amp, altrimenti le avrei subito comprate!
    Marantz PM 6004 amp / B&W 603 S2 / B&W 610 sub / Philips CD 624
    Dual
    CS 506 gira /
    Shure M 97XE testa / Panasonic PX 70 EA plasma

sento spesso anche io cose del genere,diciamo in primis che la serie 600 attuale è un mezzo flop,la vecchia serie 700 era un miglioramento della serie cdm ma nettamente superiore alla 600 attuale,mentre trovavo la vecchia serie 600 migliore dell'attuale.
    Avendo almeno 800 euro disponibili andrei diretto alle dynavoice df6-8
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

Sybelius ti ringrazio per la risposta, effettivamente sono alla ricerca di dettaglio, ma non voglio neanche un suono fastidioso... Sentiremo, sto programmando un ascolto delle RX6 con le elettoniche a cui sono interessato io, Rotel RA12+Rotel RCD12, ma non penso di riuscirle ad ascoltarle prima di maggio...
    Se posso darti un consiglio visto il tuo budget prova ad ascoltare le indiana line diva 655 potrebbero essere interessanti e visti alcuni commenti sicuramente migliori delle B&W 684... Io non le tenendo in considerazione perchè la loro estetica e troppo "elegante" per dovre dovrei posizionarle io...
    Ultima modifica di gemini.thx; 16-03-2013 alle 16:20

Dimenticavo di chiederti se le MA RX6 erano rodate? Si dice che hanno bisogno di almeno 50 ore di rodaggio meglio ancora 100(se non sbaglio è scritto sul libretto...) A chi le ascolta per la prima volta non piaciono, ma dopo il rodaggio le opinioni sono diverse...

Mi sembra che sybelius abbia da solo gia' individuato grosso modo i limiti di quei due diffusori.
    Mi stupisce leggere di diffusori che strillano con Mc che hanno (i Mc), tra i loro punti forti , proprio l'estenzione e la dolcezza
    dello spettro piu' alto e aggiungerei che non sono neanche mostri in estenzione dell'estremo alto.
    Bene in quel contesto strillavano le MA , direi di evitarle accuratamente; pensa con una amplificazione meno nobile
    dei Mc.
    Concordo nella ricerca sull'usato , il tuo orecchio ha gia' trovato i limiti dei due diffusori.
    Ultima modifica di criMan; 16-03-2013 alle 17:34
    .......

come ti hanno consigliato e da possessore ti dico b&w 805, la Nautilus trattando la prendi con 900 euro, nulla a che vedere con i diffusori che citi (che tra l'altro ho posseduto), e non è affatto vero che son eccessivamente sbilanciate..che si dovrebbe dire delle MA o b&w 684 allora?..10 gradini sotto

Assolutamente,!!!!
    Le RX6 enfatizzano la medioalta, che però non risulta affaticante, il basso è rotondo e pieno, non scende fino agli inferi ma si fa apprezzare per pienezza e linearità.
    Il rapporto tonale comunque resta di buon livello, e come di Eva il nostro amico forumer, hanno un dettaglio e una micro dinamica di alto livello..!!!
    Le 684 non hanno nulla a che vedere!!!

Permettetemi... Il suo orecchio a trovato due diffusori non graditi( al suo orecchio)!!!
    Attenzione, le MA RX6 "non strillano", fanno del loro punto di forza la medioalta, ma da qui a dire che strillano c'è ne passa.!!
    MC,se mi permettete c'è di meglio... Per i diffusori di cui sopra, serve la valvola..!!!!

Concordo.. Troppo trasparenti,come le 683 e le CM8, ho tentato a riascoltare ma il risultato non varia.!!!

Citazione Originariamente scritto da PIEP Visualizza messaggio
    Come si fa a dire che le B&W 684 tengono le voci indietro..le ho sempre sentite sparare le medie alte, ottoni e voci femm., in avanti, con vari amp, altrimenti le avrei subito comprate!
    Concordo, anche le 683 e le CM8 mi hanno dato la stessa impressione, ho tentato un secondo ascolto, troppo trasparenti!!!

sii vero!!! le abbiamo provate nel mio ambiente con una collocazione non felice però si sono dimostrate pulite,equilibrate.
    costano troppo però.secondo me sono pompate per il marchio storico.
    come dynaudio tra l'altro..solo che quest'ultime sono i migliori per la realizzazione di driver e componenti (crossover,condensatori) e i più resistenti per sopportare un volume a picco
    Citazione Originariamente scritto da dizzy Visualizza messaggio
    come ti hanno consigliato e da possessore ti dico b&w 805, la Nautilus trattando la prendi con 900 euro, nulla a che vedere con i diffusori che citi (che tra l'altro ho posseduto), e non è affatto vero che son eccessivamente sbilanciate..che si dovrebbe dire delle MA o b&w 684 allora?..10 gradini sotto

in un ambiente trattato a dovere in media le RX strillano se vogliamo dire così molto di più dell'attuale serie 600 che sono ben più equilibrate
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Non concordo Antonio.. se mi parli delle 683 ok che tutto sommato l'ho trovato comunque un bel diffusore ma le 684 sono lontane un miglio rispetto alle rx6.. solo che quest'ultime vanno "domate"sull'accoppiamento della catena però sanno dare quella grana in più come dettaglio. le 684 le ho trovate parecchio chiuse e con quel leggero buco tra le medio e alte frequenze.
    Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    in un ambiente trattato a dovere in media le RX strillano se vogliamo dire così molto di più dell'attuale serie 600 che sono ben più equilibrate

a me mancano le 684 )
    diciamo che principalmente è un diffusore per installazioni ht domestiche.. non nasce con l'obiettivo di far musica ed è da considerare anche questo.
    Monitor l'ho sempre trovata valida ma un pò scollata di frequenza in frequenza e alla lunga mi infastidice sta cosa

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •