Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 32 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 473

Attenzione ai Valvolari o Ibridi Troppo Caricati (Push Pull), la potenza non è tutto......potrebbero non suonare meglio, ma spingere solo di più.

Citazione Originariamente scritto da josephpino Visualizza messaggio
    Potrei prendere un Unison Research Unico 50 ad un buonissimo prezzo. Qualcuno lo conosce?
    Io non l'ho mai ascoltato, ma ho sentito in giro che "Strillano" un po troppo....non per esperienza personale.

Strano per un Ampli ibrido...Nessuno che abbia sentito questo Unison Research Unico 50?
    (compresa la permuta con il mio Rotel) sarebbe davvero d'occasione e addirittura se fosse valido lo potrei prendere anche in questi giorni....ma solo se il prodotto è valido

Strano per un Ampli ibrido...
    Non ha senso produrre un Ibrido se poi ha una sezione Finale fatta con il @ulo (gli ampli economici sono così) i Phatos sono fatti bene......riguardo all'Unico, non hai possibilità di provarlo?

(compresa la permuta con il mio Rotel)
    Scusa ma ti fanno anche la permuta e non te lo fanno provare?
    TrickfieldHT VPR: JVC RS440 Telo: fisso Screenline 16:9 base 210 Integrato 2ch: McIntosh MA6300 Pre Mch: Marantz AV7702MkII Finale C+SR : Atoll AV100 Sorgenti: Oppo BDP-105 Panasonic DP-UB820 Phono: Technics SL-1200 MK2 Denon DL-103 Denon AU-300LC Diffusori : Dynaudio DM 3/7 (Fr) Chario Phoenix (C) Lynx (Sr) Sub: BK XXLS400-FF

Non ho la possibilità di provarlo. Il negozio non è in Sicilia. Va bene, ci penso un attimo. Se riesco a vendere il Rotel avrò superato i 3000 euro di budget e magari prendo questo benedetto Accuphase E250, così vado davvero, ma davvero sul sicuro.

Accuphase E250, così vado davvero, ma davvero sul sicuro.
    Così non sbagli Sicuro....

Citazione Originariamente scritto da P&K Visualizza messaggio
    Così non sbagli Sicuro....
    Concordo.... Ottima scelta..
    Ampli Accuphase E480 - Cdp Accuphase Dp78 - Diffusori B&W 804D3

Unison ''strillanti'' mah....
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Alla cieca??.,nella nostra passione non darei nulla di scontato senza prima un'ascolto... Le variabili sono troppe secondo me..al di la dei nomi altisonanti..

Citazione Originariamente scritto da cattivik83 Visualizza messaggio
    Unison ''strillanti'' mah....
    Ciao Cattivik, potresti articolare il tuo pensiero in maniera un po' più dettagliata?

We Joseph, è da un pò che leggo in sordina questo 3D ma non intervengo...

Comunque Unison ho avuto modo di apprezzarla ancor più all'ultimo TAV, e ricordo anche che avevo io ll telecomando, beh mi sono fermato perchè altrimenti tiravo giù la parete, e suonavano le Opera come diffusori

Il mio pensiero è relativo nel senso che sarà la 100esima persona che ti dice che l'udito non è uguale per tutti...
    Per me Unison vale quello che costa, sono ben fatti e ben suonanti in più sono NOSTRI prodotti
    Però è anche vero che andare alla cieca non è sbagliato, e NON vorrei essere ritenuto responsabile se poi ti porti a casa un pezzo di ferro che alla lunga non ti piace (ad oggi nessuno mi ha mai mandato a quel paese per i consigli che ho dato) ma può esserci sempre la prima volta

Se cerchi morbidezza e calore/intimità allora Unison va bene, altrimenti E250 è valido anch'esso con meno calore ma con una maggiore dinamicità
    Ripeto per me gli Unison sono musicali al punto giusto
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Ve la dico tutta: questa cosa di ascoltare prima è vera fino ad un certo a mio avviso. In primis l'amore non sempre è a prima vista, ma spesso matura in un secondo momento.....po c'è da dire che ci sono delle registrazioni che a volte mi piace proprio sentirle aggressive ed aperte, altre invece le preferisco decisamente più calde e rilassate. Non solo la registrazione, ma anche in base alla giornata il mio approccio all'ascolto si può modificare e addirittura può cambiare radicalmente nel giro di mesi. Se a questo si aggiunge che quando si va a fare degli ascolti di un amplificatore ad esempio, non si ha la propria sorgente, non si hanno i propri diffusori, non si hanno i propri cavi, non si ha il proprio ambiente e spesso si è sotto pressione perché (almeno nel mio caso) non si vuole fare perdere troppo tempo ad una persona che sta lavorando, beh se si sommano tutti questi fattori c'è davvero da chiedersi che cosa uno stia ascoltando quando va a fare queste benedette prove. So che sembra paradossale, ma mi sento più sicuro leggendo (molte) opinioni su forum come questo e tirare poi le somme....

Sicuramente la penso così perché non me ne intendo e non ho esperienza con prodotti semi-hi-end come quello che mi accingo ad acquistare ed i miei ascolti sarebbero confusione pura...però intanto è così.
    Ultima modifica di josephpino; 28-12-2012 alle 12:44

Se non sei sicuro te di quello che cerchi,sinceramente diventa difficile "consigliarti".. Poi,sul fatto di far perdere tempo al venditore non sono tanto d'accordo,in fondo se è bravo e competente,dopo che gli hai esposto ciò' che cerchi,magari saprà' anche indirizzanti bene.(forse)..è potresti anche acquistare da lui,e' il suo lavoro alla fine no?

Citazione Originariamente scritto da brazov Visualizza messaggio
    Se non sei sicuro te di quello che cerchi,sinceramente diventa difficile "consigliarti".. Poi,sul fatto di far perdere tempo al venditore non sono tanto d'accordo,in fondo se è bravo e competente,dopo che gli hai esposto ciò' che cerchi,magari saprà' anche indirizzanti bene.(forse)..è potresti anche acquistare da lui,e' il suo lavoro alla..........[CUT]
    -Sono perfettamente d'accordo con te, considera che tutti i rivenditori che gli ho consigliato sono competenti e disponibili e li' si puo' trovare anche dell'ottimo usato.
    In merito all'UNISON, vi posso dire che l'unico che ho ascoltato e' l'UNICO 100: ben costruito, potente e non strilla per niente.
    Non ha vu-meter o altre diavolerie, esteticamente non mi piace ma e' una gran bella macchina che lascia anche qualche possibilita' di upgrade (es si possono sostituire le valvole con un tipo migliore, ma gia' va' bene cosi').
    Sull'ACCUPHASE non ho nulla da dire se non di positivo, non gli manca ne' l'estetica, ne' la costruzione, ne' la timbrica (piuttosto calda, corposa e raffinata) e neanche il prestigio.....
    SALVO.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

Pagina 9 di 32 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •