Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 32 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 473

le ho sentie con un mc275 veramente un buon suono, poi magari dipende anche dagli ampli

ok grazie. Al momento mi domando se con 3000 euro invece di prendere un diffusore da pavimento come il d18 non potrei magari prendere un diffusore da stand con meno "corpo" in basso, ma con più qualità. Insomma, si sa che a parità di prezzo il diffusore da stand dovrebbe in teoria offrire minore "quantità", ma più "qualità"...non so se mi seguite. Esistono alternative da stand ai d18 allo stesso prezzo, ma superiori come qualità?

Spero di essere stato chiaro...

se non ascolti ad alti volumi nonostante una metratura non indifferente vai con una bella coppia da stand di alta qualità con supporti seri..
    dynaudio e proac non sbagli.. poi sta a cosa le accoppi..

Citazione Originariamente scritto da cinghio Visualizza messaggio
    dynaudio e proac non sbagli.. poi sta a cosa le accoppi..
    Concordo.....
    Ampli Accuphase E480 - Cdp Accuphase Dp78 - Diffusori B&W 804D3

anche le dynaudio sono valide, però richiedono amplificazioni importanti.
    le heresy per suonare suonano, ma sono veramente di plastica (la tromba se la prendi in mano è davvero penosa) o comunque, non le vedo al pari di quelle menzionate.
    per l'integrato, io non mi lascerei tanto tentare dai soliti nomi a buon mercato. sull'usato potresti cercare roba come accuphase, luxman e classè che hanno un pizzico di magia in più rispetto i soliti citati.
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

Citazione Originariamente scritto da Falchetto Visualizza messaggio
    le heresy per suonare suonano, ma sono veramente di plastica (la tromba se la prendi in mano è davvero penosa) o comunque, non le vedo al pari di quelle menzionate.
    .[CUT]
    Sono meglio di quelle menzionate se abbinate ad un Valvolare......solo che mancano parecchio in basso ed è consigliato l'abbinamento con un Piccolo Sub, per coprire le frequenze dove non riescono ad arrivare, è un diffusore Sublime per Raffinatezza e Realismo......con i suoi pregi e difetti (come TUTTI).

io in 20mq ho le audience con HRS per dare giusto quella profondità nei live ma le piccoline suoano divinamente.. figurati sempre della dynaudio i modelli superiori

Citazione Originariamente scritto da josephpino Visualizza messaggio
    ok grazie. Al momento mi domando se con 3000 euro invece di prendere un diffusore da pavimento come il d18 non potrei magari prendere un diffusore da stand con meno "corpo" in basso, ma con più qualità. Insomma, si sa che a parità di prezzo il diffusore da stand dovrebbe in teoria offrire minore "quantità", ma più "qualità&..........[CUT]
    Ciao josephpino, leggendo il tuo messaggio e il budget, io prenderei in considerazione le Spendor SP2/3 R2 o le Dynaudio Contour S 1.4...sono un pò differenti tra di loro...ma entrambe spettacolari, (elettroniche permettendo).

perché scarti le ProAc?

Lo so sono di parte,Spendor Sp2/3r2..

Anche io sono di parte: Tannoy DC8
    Non le cambierei con nessun diffusore entro i 4000.

Per forza non li cambi,sono dei perfetti sopra mobili......Fino a quando non deciderai di comprarti delle elettroniche vere..

perché scarti le ProAc?
    Non le ho scartate...da stand su quella fascia di prezzo, reputo Spendor-Dynaudio superiori.

...se trovassi un Accuphase E250 o un Luxman L 550 II nuovi (o a limite anche un McIntosh MA6300) a buon prezzo potrei estendere un tantino il budget e prendere l'amplificatore prima...ma dovrebbe davvero essere un'occasione...

(o a limite anche un McIntosh MA6300)
    Da ascoltare assolutamente prima dell'acquisto...per me non vale quello che costa.

Pagina 2 di 32 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •