Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 108

Mica solo Antonio...

Fabio con le CM7 andava benissimo....a parte il resto :-)

Max, vorrei ricordardi che le CM7 "camuffavano"...ecco perchè ti pareva che andassero bene.

Citazione Originariamente scritto da Doraimon Visualizza messaggio
    2) stacco della sezione finale dopo mezz'ora in uso HT
    3) frequenti clipping (si spegneva di botto) ad un volume nemmeno troppo sostenuto
    mai avuto nessun di questi problemi, il mio va che è una meraviglia, per le valvole è normale che si consumano con il tempo e hanno un po di fruscio, se aumenta significamene sono da cambiare, il mio dopo il cambiamento delle valvole è tornato silenzioso come prima, il cambio lo ho fato dopo più delle 2000 ore di lavoro

Sul mio il fruscio l'ho avuto da subito...sarò stato sfortunato come ha detto Antonio, che ti devo dire.
    Di sicuro non lo ricomprerei

Era risaputo del fruscio...
    Comunque, ascoltato il verdi con almeno un paio di diffusori diversi e non ha mai suonato così bene come veniva decantato; per me, rimane moscio e cupo.

Rieccomi!

come accennato ieri ho ritirato le CM9!
    Ultima modifica di robymart; 18-11-2012 alle 15:15 Motivo: edit
    Pioneer Kuro LX508D - Mitsubishi HC1100 - Xbox One S - MySky HD - Apple MacBook Pro Unibody + Cinema Display - Harman/Kardon 2.1 - B&W CM9 - Cambridge audio Azur 851a + 851c - cavi segnale e potenza VDH

Parla di più dei due ampli che hai ascoltato...magari anche qualcosa sulla sirgente.

i 2 integrati sono quelli scritti sopra, prodotti assolutamente sconosciuti per me...

Il primo, allo stato solido non mi è piaciuto per nulla! non so come dirlo ma la musica sembrava castrata. Il secondo di tipo valvolare aveva un suono più rotondo, con bassi piacevoli e musicalità buona! ma anche li forse mi aspettavo di meglio... la sorgente era un lettore CD che purtroppo non ricordo il nome, di colore blu notte e molto possente! per capirci aveva le dimensioni di un Mcintosh MA circa...

Il termine di paragone l'ho potuto valutare con un CD Lounge strumentale portato da me! che paragonato con l'ascolto di casa dal mac (mp3 a 320) e delle "banali" Harman kardon 2.1 non ha dato i benefici che pensavo trovare.

Magari è stato un ascolto veloce, magari devo provare le stesse casse nella stessa stanza, magari l'integrato non faceva per le CM9 o per il mio tipo di musica o magari le casse sono davvero troppo nuove per suonare al meglio... so solo che non posso sbagliare a prendere i cavi di potenza e l'integrato.
    Pioneer Kuro LX508D - Mitsubishi HC1100 - Xbox One S - MySky HD - Apple MacBook Pro Unibody + Cinema Display - Harman/Kardon 2.1 - B&W CM9 - Cambridge audio Azur 851a + 851c - cavi segnale e potenza VDH

Ma le CM9 sono nuove?
    Io non credevo nel rodaggio, ma devo ammettere che le mia CM8 sono cambiate notevolmente dopo un pò di rodaggio, all'inizio ero molto deluso dal suono cupo e legatissimo...

Le Cm9 hanno 4 mesi di vita! ma non sono mai state in negozio... in pratica sono state ordinate e all'arrivo sono state prese direttamente dal cliente, perciò non so per quante ore le ha fatte suonare in 4 mesi... dopo sono state sostituite con diffusori di livello superiore.

Diciamo che in una 30ina di ore si fa un rodaggio(facciamo anche 50 ore):
    se l'ex proprietario le ha avute per 4 mesi(120 gg)magari sono pure rodate.

Che intendi per musica "castrata" e cosa ti ha "deluso"...

al di fuori dell'affare o meno... secondo me l'affare sarebbe provare le CM9 con il tuo ampli, ok che l'ambiente influisce tanto, ma la tua situazione mi sembra bruttina...
    se non ti piace col tuo ampli devi ascoltarne con uno che puoi permetterti di acquistare...
    non ci vedo alternative.
    Sempre che non abbiamo problemi le CM9...

Non so come spiegarvi bene, non sono un esperto di paragoni con esperienze di vario tipo alle spalle...

la musica sembrava avere un filtro... non so, come se si ascoltasse con dei tappi messi nelle orecchie! gli strumenti e la voce non arrivavano belli squillanti! i bassi erano bruttini e secchi

Citazione Originariamente scritto da robymart Visualizza messaggio
    Non so come spiegarvi bene, non sono un esperto...
    Non ti preoccupare...qui dentro non lo è nessuno
    Scusa la domanda: ma le avevi ascoltate oppure le hai prese solo per l'affare(che mi pare di capire, non lo hai fatto)

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •