Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 20 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 292

Discussione: Integrato x ProAc D15

ho avuto i NS e ti posso dire che sono ottimi finali pilotano tutto con disinvoltura, molto più "giovani", suono per i NS tipo krell potente basso poderoso e frenato ma non raffinatissimi, i modelli più recenti hanno i primi 10w in classe A, gli Albarry che non ho avuto ti posso dire che sono molto raffinati tipico suono inglese, suono molto dolce ma non moscio, facili da ascoltare per molte ore anche ad alti volumi, anche questi pilotano tutto....
    Dimensioni a favore degli albarry che sono molto più piccoli dei NS che sono si mono bassi e stretti ma sono molto più profondi del soliti finali.

Si Luca, qesti Albarry saranno sicuramente ben suonanti, ma stiamo parlando di roba di 30 anni fà e forse più !!!
    E se succede un problema tecnico ??? Per stessa conferma della casa produttrice, i ricambi per questi oggetti non sono più disponibili, e i nuovi non sono adatti.
    Penso che questo si possa assumere anche per i pre+finale Classè, Pass, Spectral che avevi citato o sbaglio ??
    Sinceramente preferirei stare su qualcosa di usato, ma più recente, anche se probabilmente non così bensuonante.
    Quindi presumo che l'unica via sotto i 2000 euro, sia quella dell' integrato.
    La lista di XDelta mi sembra interessante. Si potrebbe aggiungere il Sudgen A21 ??? Naim XS ??

Ciaociao

puoi sempre provare un pre e finale rotel ,stando nei 2000 euro

Citazione Originariamente scritto da xdelta15 Visualizza messaggio
    rimanendo sui 2000 euro (cifra che mi sarei prefissato pure io):
    Advance Acoustic coppia X-Preamp+X-A 160 (nuovi) ho dato un'occhiata alle recensioni e ne parlano solo bene
    Nad C-165+C-275 (nuovi)
    Nad M3 (usato)
    Onix XIA160 (usato)
    Musical Fidelity M6i (usato)
    ....poi...?....
    Dai su XDelta .... vuoi farci sapere come và con il nuovo gioiellino ????
    Rivendendo la tua lista ... il Primare i30 non lo avevi citato, ma lo hai preso nuovo o usato ???

Ciaociao

Il Primare I30 l'ho preso usato, nuovi non si trovano più.
    Era parecchio che lo cercavo, non è facile trovarne.
    Deve ancora arrivarmi, penso domani o dopodomani.

Gran bell'ampli l'I30 -- ci ho girato intorno pure io tempo fa -- costruito benissimo già il mio I21è notevole ---- non capirmi male ma penso che poi tu possa dare un ulteriore impulso con una sorgente più equilibrata con il resto a valle.

Saluti
    Jakob
    Lettore CD: Mecc Cambridge CXC + DAC 851 D (Rega Saturn) - ampli 2 ch: Sugden A21 SE - BC Acoustique -EX 362D - Parasound Halo - diffusori: Canton ref. 7K (S.F. Minima Vintage) - cavi: Vovox initio/ kimber cable 4TC/ VdH/ Nordost

Per un pò penso di godermi l'impianto così, in futuro poi penserò ad una sorgente con uscite anche bilanciate, tipo NAD M5 usato o altro...

Collegato ieri pomeriggio, per una prova veloce.
    Ampli costruito in maniera veramente esemplare, finitura black con manopole in alluminio, anche il look è notevole.
    I due trasformatori toroidali si fanno sentire, fortuna che l'imballo originale è a prova di corriere...
    Veniamo alle prestazioni, per me il miglioramento c'è stato, anche se non ho potuto fare ascolti approfonditi causa caldo.
    La parte inziale del volume sembra non sorprendere più di tanto, la meraviglia incomincia a volumi sostenuti. La distorsione sembra assente, o si è spostata veramente più in alto
    I controlli di tono non ci sono ma sembra che non siano necessari. Bassi presenti ma controllati, asciutti e per niente rimbombanti. Gamma media e voci in bella evidenza.
    Non mi è ancora ben chiaro il tastino che consente l'inversione di fase...
    Sono proprio contento dell'acquisto, costa ancora abbastanza anche da usato ma li vale tutti i soldi, fino all'ultimo centesimo.

è un ampli da provare esclusivamente in bilanciato per me
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    è un ampli da provare esclusivamente in bilanciato per me
    prendo nota del tuo punto di vista, per ora però, sono già stracontento così

Hai avuto occasione di confrontarlo con altri integrati di cui si era parlato ?? Tipo NAD M3, Musical Fidelity M6i, ONIX o Sudgen A21 ??

Citazione Originariamente scritto da mrcrowley Visualizza messaggio
    Hai avuto occasione di confrontarlo con altri integrati di cui si era parlato ?? Tipo NAD M3, Musical Fidelity M6i, ONIX o Sudgen A21 ??
    Mi sono basato sulle recensioni, non ho potuto fare alcun confronto

Citazione Originariamente scritto da mrcrowley Visualizza messaggio
    Si Luca, qesti Albarry saranno sicuramente ben suonanti, ma stiamo parlando di roba di 30 anni fà e forse più !!!
    E se succede un problema tecnico ??? Per stessa conferma della casa produttrice, i ricambi per questi oggetti non sono più disponibili, e i nuovi non sono adatti.
    Penso che questo si possa assumere anche per i pre+finale Classè, Pass, S..........[CUT]
    Luca .....

Cosa ti devo dire...puoi avere ragione i pezzi di ricambio non si trovano........ma come già successo anche per grosse case tipo Philips che con prodotti di un paio di anni all'improvviso non ci fossero più meccaniche per i lettori sacd, alla fine e la stessa cosa ogni tanto si deve rischiare.
    Anche io a casa ho il pre Spectral d' importazione fino a quando funzione, bene, quando smetterà di funzionare mi preocuperò per farlo riparare.

Ci sono prodotti che hanno anche più di 30anni e funzionano perfettamente e prodotti di un anno che danno problemi

Beh in generale penso che i "pezzi" che si possono rompere di un ampli siano per lo più facilmente sostituibili, a meno che si tratti di pezzi di telaio o manopole, pezzi estetici insomma. In quel caso in effetti se non ci sono ricambi l'elettronica sarebbe compromessa.

in generale però i prodotti vintage di buona qualità (quelli citati da Luca) sono impareggiabili nelle prestazioni, almeno a livello di rapporto qualità/prezzo.

e non solo.
    HT: JVC RS15 - Denon DVD3800 Apple TV4k Essence Evolve II-4K - Bryston SP1.7 -
    Crown cts 8200 - B&W 801f - htm matrix - 602 - Chario Hercules

2ch Denon DVD3800 BD - NAD C350 - V&A Guregn l.e - Chario Hercules
    camera kortig ta220 - amazon firestick 4k - Grundig box 3060

Pagina 6 di 20 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •