Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 20 PrimaPrima ... 101617181920
Risultati da 286 a 292 di 292

Discussione: Integrato x ProAc D15

Grazie Jakob, bellissima recensione.
    Dalle tue impressioni, mi sembra di poter dire che il Rega sia un pò meno dinamico, meno convincente sui bassi rispetto all' Halo, e daltra parte meno dettagliato sulle medie/alte rispetto al BC.
    Diciamo un pò più dolce di Halo e BC, sia per i bassi che per le medie/alte. E questa tra l' altro è una opinioni già registrata da altri.
    Curiosità: mai sentito un finale in Classe D di ultima generazione, es Hypex Ncore ? Tipo il NAD M22, oppure il Bel Canto Ref600 o ancora NORD NC500.
    Ciao ciao. Grazie.

Vedo che da quando ho scritto vi sono stati 200 clic e più tranquillamente - meno male nel bene e nel male l'argomento ha interessato un poco

Vado avanti a pulire l'impianto ... visto il tempaccio

Classe D ho ascoltato bene i devialet (un poco in molte salse) e qualche anno fa i nu force;

nu force molto " dolci " - devialet scintillanti ... e spingono molto -
    Lettore CD: Mecc Cambridge CXC + DAC 851 D (Rega Saturn) - ampli 2 ch: Sugden A21 SE - BC Acoustique -EX 362D - Parasound Halo - diffusori: Canton ref. 7K (S.F. Minima Vintage) - cavi: Vovox initio/ kimber cable 4TC/ VdH/ Nordost

Citazione Originariamente scritto da mrcrowley Visualizza messaggio
    Cerco consigli per un integrato stereo per pilotare le mie ProAc D15, al momento collegate "solo" ad un Marantz SR7002.
    Il problema è il budget, al momento sui 500 euro, quindi pensavo sicuramente per un usato.
    Come sorgente sarà collegato ad un player di musica liquida, quindi niente di esoterico.
    Sulla baia ho trovato un NAD S300 ............[CUT]
    per le d15 500 euro anche nell'usato sono pochine .... attendi un altro po' e alzando il budget gli darai un degno compagno ai tuoi ottimi diffusori
    Audioevolution - Giuseppe -
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da mrcrowley Visualizza messaggio
    Meglio che niente.
    Ma tu lo hai tolto completamente ???
    Pensi che non si trovano originali, con la scritta ProAc ??
    mi sono arrivati i ricambi proprio ora con la scritta, presi direttamente in fabbrica (ho scritto una mail a Proac).
    Certo, non regalati, 15 sterline l'uno e 15 sterline di spedizione.
    Ma alla fine che cosa sono 50 euro nel nostro hobby...e poi queste casse se la meritano un'estetica a posto

Citazione Originariamente scritto da xdelta15 Visualizza messaggio
    mi sono arrivati i ricambi proprio ora con la scritta, presi direttamente in fabbrica (ho scritto una mail a Proac).
    Certo, non regalati, 15 sterline l'uno e 15 sterline di spedizione.
    Ma alla fine che cosa sono 50 euro nel nostro hobby...e poi queste casse se la meritano un'estetica a posto
    Sostituite stamattina le spugnette dei tweeter, estetica rimessa a nuovo, le sue erano veramente marce..

Ottimo. É stato difficile togliere le vecchie ? Hai notato cambiamenti audio ?
    PS: hai potuto confrontare le D15 con modelli più recenti ProAc ?

Non è stato difficile, ho usato una spatolina di plastica e pulito i residui con isopropilico.
    Non ho notato nessuna differenza audio, credo che si tratti di sfumature rilevabili solo con della strumentazione.
    Forse con ampli e lettore meglio dei miei...
    Purtroppo non ho avuto modo di ascoltare altro, l'unico negozio che era rimasto, dove tra l'altro presi le casse, ha chiuso pure quello.

Pagina 20 di 20 PrimaPrima ... 101617181920

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •