Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 27 di 27

Io comprerei il Marantz CD6004 (400 euro) che, oltre ad essere un ottimo lettore, ti permetterebbe di ascoltare musica liquida (WAV) tramite USB.
    Se il Luxman fosse perfettamente funzionante, lo porterei in negozio per provarlo con qualche coppia di diffusori.

Io credo che il luxman vada ancora bene, tuttavia come ho scritto vorrei utilizzarlo per la tv ed il bluray. Il tuo lettore è una segnalazione importante ed ad un prezzo basso, infatti la spesa maggiore vorrei farla per l'amplificatore ed i diffusori. La stanza è 18/20 mq.

Scusa se te lo chiedo, ma in zona hai dei negozi dove andare ad ascoltare?
    5.1 --> Karletto_HT
    2.0 --> Karletto_HiFi

Citazione Originariamente scritto da karletto_ Visualizza messaggio
    Scusa se te lo chiedo, ma in zona hai dei negozi dove andare ad ascoltare?
    Si certamente, abito a Roma, non ce li ho sotto casa ma si posso andare ad ascoltare.

Volendo puntare su ottimi diffusori, che mi permettano di fare un salto di qualità, con il mio attuale amplificatore (Luxman A-371) a che cosa potrei aspirare? Lo chiedo ai più esperti. Grazie.

bel sito di test

Porta il tuo Lux in negozio e prova B&W 683 - 684 o equivalenti Focal, ecc.
    qui un link per un sito di test (aimè polacco) che ci si sogna...
    http://audio.com.pl/testy/zespoly-glosnikowe/2/1
    ciao
    Marantz PM 6004 amp / B&W 603 S2 / B&W 610 sub / Philips CD 624
    Dual
    CS 506 gira /
    Shure M 97XE testa / Panasonic PX 70 EA plasma

E' difficile per me capire quel sito...ho compreso però che il mio amplificatore ormai non è adatto per diffusore di fascia medio alta...cosa che tra l'altro già immaginavo. Grazie comunque.

Puoi usare il traduttore istantaneo: Live Search, componente aggiuntivo di IE 8, acceleratore, per es; ma il Lux me lo terrei!magari come II imp.
    Ultima modifica di PIEP; 07-10-2012 alle 09:52
    Marantz PM 6004 amp / B&W 603 S2 / B&W 610 sub / Philips CD 624
    Dual
    CS 506 gira /
    Shure M 97XE testa / Panasonic PX 70 EA plasma

Certamente il Luxman me lo tengo per l'altro impianto.

io con 4000 euro mi son preso il B&W 804S e il Rotel in firma
    B&W 804S,ROTEL RB-1582/RC-1580,Pioneer PD-50S, VSX-LX55,FOCAL CC800V, B&W DM603,, Diezel VH4-Mesa Recto 2x12,PS3,Samsung UE40D6500
    cavo alimentazione:furutech.cavi segnale:audioquest king cobra-thender,cavi potenza:viablu sc4silver

Non è facile trovarle usate e comunque per questioni di spazio forse sarebbero preferibili le B&W 805d

@ Giuse69

Le 805 diamond le ha appena prese 'dariuzzo88' e pare che sia molto contento. Ora non ricordo con che ampli le ha abbinate e non ricordo nemmeno se utilizza un sub. Potresti contattarlo in privato e chiedergli info.
    - Stereo: Diff Rockport Atria mk2, dac Esoteric N01XD, pre e finale: Gryphon pre Pandora e finale Antileon Evo.
    - 5.1: tv: Panasonic HZ2000 65", sinto: Denon AVC-X3700H, front: B&W M1 New, center: Proac Studio Centre Channel, surr: B&W M1 New, sub Velodyne DD10.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •