Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 678910111213 UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 191

Ultima modifica di PIEP; 08-06-2014 alle 12:02
    Marantz PM 6004 amp / B&W 603 S2 / B&W 610 sub / Philips CD 624
    Dual
    CS 506 gira /
    Shure M 97XE testa / Panasonic PX 70 EA plasma

Citazione Originariamente scritto da Antigen Visualizza messaggio

- Denon 720 (dalla germania costa 229 euro... ma la garanzia?)
    in Italia non ne hai
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Nessuno ha mai confrontato il 720 con l'A30 di Pioneer?

Tanto per capire su cosa orientarmi, pagandoli praticamente la stessa cifra stavo pensando al Denon

Mi sembra che di opinioni sui due prodotti ne abbia ricevute abbastanza; è difficile trovare un utente che abbia fatto un confronto diretto su prodotti di fascia entry level.

Io rimango dell'opinione che il Pioneer sia un best buy: ottimo aspetto (frontale e manopole in alluminio con manopola volume motorizzata in stile vintage anni '80; resto del case in metallo. Peso rilevante ( e negli ampli conta molto). Tasto di esclusione del pre (così se dovessi mettere insieme un HT lo potresti usare da finale - io lo faccio con ottimi risultati); suono caldo e potente (40 watt a 8 ohm e 70 watt a 4 ohm, quindi buone capacità di pilotaggio anche di diffusori con poca sensibilità).

Loudness superlativo.

Direi che questa serie di ampli segna il ritorno di Pioneer alla qualità di un tempo nel campo degli integrati.

ciao
    clicca qui per visitare il

Black and White Living Theatre

Domandina rapida. Al momento ho l'a30 collegato a delle monitor audio bx2 e sono soddisfattissimo. Come lettore ho un pioneer bdp lx 55 c. Mi chiedevo se, con tale lettore, fossi relativamente penalizzato nell'ascolto stereo. Forse abbinarci un lettore cd ( pioneer pd-10) sarebbe la giusta cosa da fare???

un pò miglioreresti

Grazie Antonio. E' da preferire qualcuno in particolare tra pd10 pd30 e pd50, o nella mia configurazione uno vale l'altro?

il pd 10 basta

Salve a tutti.
    Sto valutando l'acquisto dell'a30 perché le
    Mie chario syntar 300 sono a 4 ohm è certamente farei un salto di qualità in stereo e usandolo come finale HT col mio vecchio 2803
    Ma ora mi balena l'idea di lasciare l'ht così com'è e fare solo stereo giù in taverna (circa 35 metri quadri) ,a
    Con un a30 dovrei prendere casse a 4 ohm per sfruttare questa caratteristica quindi i 70w o potrei usare altre casse a 8 ohm e usare meno watt?
    Con un budget di 5-600 euro per le casse su cosa potrei stare?anche usato...
    Ultima modifica di Stefano129; 06-12-2014 alle 22:43

a 4 ohm quell'ampli non è proprio il massimo della vita

mmmm mi sa che abbandono l'idea...farò un impianto solo stereo in taverna e in studio lascio l'ht che ho e mi soddisfa molto..:

ottima idea

Vista la poca differenza di prezzo punterei a un A50
    o A70 o un Denon 1510.
    Dei diffusori non guardate solo l'impedenza dichiarata ma la variazione, le mie ex Dyn DM 2/7 erano 4 Ohm ma stabili, le attuali 685 sono 8 Ohm ma scendono fino a 3,2...un bel balzo che comunque l'A70 riesce ben a gestire, non saprei il 30. Se prendi quell'ampli devi andare sul l'alta efficienza.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Ho cambiato il
    Budget e mi stuzzica il 70 (anche per via del DAC incorporato)
    Ora c'è da scegliere dei diffusori da terra adeguati...

ciao ragazzi..sto valutando anch'io il pio a30...lo userei sia come stereo(in futuro vedrei di un lettore cd) che come finale per l'home theater. ho sentito un sinto della pio e mi è piaciuto molto quindi in futuro penso che cambierò l'attuale.. e quindi volevo provare questo integrato..cosa ne pensate nella mia catena?non ho grande budget nè grandissime pretese, vorrei solo sentire meglio in stereo, e migliorare un pò in ht..può andarmi bene?come lo vedete con i miei front? ultima domanda il pio non ha l'uscita per il sub?
    Ultima modifica di tiz23; 10-12-2014 alle 00:02

Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 678910111213 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •