Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 51

Ma, per come la vedo io Accuphase, Luxman e Mcintosh sono più o meno punti di arrivo come integrati....qualsiasi cosa si prenda. Quando si acquista un prodotto come il tuo il discorso di "tutta un'altra musica" non esiste più a salire. Esistono solo piccole migliorìe che ti fanno pagare fior di quattrini.

Poi io prodotti da 40.000 euro non ne ho mai ascoltati e non saprei dirti...però sono pronto a giocarmi una mano (magari perdendola, chissà) che tra un ampli integrato da 40.000 euro e il tuo attuale ampli ci sarebbero meno differenze di quelle che hai riscontrato tra il tuo vecchio H.Kardon e il tuo attuale ampli.
    Ultima modifica di josephpino; 25-08-2012 alle 16:56

Citazione Originariamente scritto da josephpino Visualizza messaggio
    Ma, per come la vedo io Accuphase, Luxman e Mcintosh sono più o meno punti di arrivo come integrati....qualsiasi cosa si prenda. Quando si acquista un prodotto come il tuo il discorso di "tutta un'altra musica" non esiste più a salire. Esistono solo piccole migliorìe che ti fanno pagare fior di quattrini.

Poi io prodotti da 40.000 euro n..........[CUT]

Condivido quasi tutto ciò che hai scritto. Forse per sicurezza, potendo scegliere, andrei comunque sui top di gamma E560/460, 509U/590AX e Ma7000. Quel 'tutta un'altra musica' è il mio dilemma. Anche secondo il mio modesto parere a salire le differenze sono esigue, però bisognerebbe provare per averne la certezza. Però cosa provare? Ed ecco il motivo per cui ho aperto questa discussione.
    - Stereo: Diff Rockport Atria mk2, dac Esoteric N01XD, pre e finale: Gryphon pre Pandora e finale Antileon Evo.
    - 5.1: tv: Panasonic HZ2000 65", sinto: Denon AVC-X3700H, front: B&W M1 New, center: Proac Studio Centre Channel, surr: B&W M1 New, sub Velodyne DD10.

Citazione Originariamente scritto da transaminasi Visualizza messaggio
    Guarda caso hai beccato proprio i tre integrati di cui chiedo notizie in altra discussione. Te la intendi con Antonio Leone?
    no.....forse un pò alla volta ci si rende conto che l'hi fi nasce e muore, nonostante i mille passaggi, quasi sempre sui soliti nomi,e per fortuna che ci stanno ancora
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da transaminasi Visualizza messaggio
    Forse per sicurezza, potendo scegliere, andrei comunque sui top di gamma E560/460, 509U/590AX e Ma7000. Quel 'tutta un'altra musica' è il mio dilemma. Anche secondo il mio modesto parere a salire le differenze sono esigue, però bisognerebbe provare per averne la certezza. Però cosa provare?
    più sali su qualità analoghe le differenze si assottigliano....ogni tanto però puoi trovare il bidone pompato e ti piglia la scimmia pensando....vuoi vedere che il T-Amp è IL VERO AFFARE?
    Ultima modifica di antonio leone; 25-08-2012 alle 16:45

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    no.....forse un pò alla volta ci si rende conto che l'hi fi nasce e muore, nonostante i mille passaggi, quasi sempre sui soliti nomi,e per fortuna che ci stanno ancora
    non sono d'accordo, senza nulla togliere a i soliti nomi, penso che anche altri sono su stesso livello, alla fine dipende dei gusti e di quello che qualcuno presume di sentire
    comunque il definitivo io lo definirei in relazione a budget a disposizione, se non puoi spendere 10000 € per amplificatore ma solo 5000€ il tuo amplificatore definitivo sarà in questo range, altri sono solo i sogni

vabbè, mettiamoci pure il diablo.......... ah, scusa, già era in lista
    [SIZE=1]2CH ampli Gryphon Diablo, diffusori Sonus Faber Liuto Wood, lettore Gryphon Scorpio, Denon Dcd A100, Olive 03HD, MULTICH ampli Denon AVR4810, lettore Denon DVD-BD 3800, VPR JVC RS45, telo Adeo screen Line Elegance

Krell FBI.

Citazione Originariamente scritto da hal999 Visualizza messaggio
    non sono d'accordo, senza nulla togliere a i soliti nomi, penso che anche altri sono su stesso livello, alla fine dipende dei gusti e di quello che qualcuno presume di sentire
    comunque il definitivo io lo definirei in relazione a budget a disposizione, se non puoi spendere 10000 € per amplificatore ma solo 5000€ il tuo amplificatore def..........[CUT]

Per chi come me ha un budget limitato per acquistare questi oggetti, c'è sempre la possibilità di attingere dall'usato.
    - Stereo: Diff Rockport Atria mk2, dac Esoteric N01XD, pre e finale: Gryphon pre Pandora e finale Antileon Evo.
    - 5.1: tv: Panasonic HZ2000 65", sinto: Denon AVC-X3700H, front: B&W M1 New, center: Proac Studio Centre Channel, surr: B&W M1 New, sub Velodyne DD10.

http://www.mcintoshlabs.com/us/Brand...sID=45&Block=1
    qui si vede parecchio usato...chissà se te ne spediscono uno

[QUOTE=transaminasi;3612799]@ 2112luca
    L'Asr che dici tu è un integrato?

Si è un'integrato anche se chiamarlo così e un pelino riduttivo in pratica e un'integrato con 2 alimentazioni esterne.....

@ 2112luca

Da te mi sarei aspettato qualcosa tipo Pass o Bryston da aggiungere nell'elenco. Ma forse li reputi di un livello troppo basso per essere definitivi...

Secondo me andrebbe fatta una distinzione di prezzo.
    Ad esempio
    Qual'è l'amplificatore che ritenete migliore per la fascia di prezzo tra 0 e 500 Euro?
    tra 501 e 1000?
    tra 1000 e 2000?
    e così via

Citazione Originariamente scritto da volpmax Visualizza messaggio
    Secondo me andrebbe fatta una distinzione di prezzo.
    Ad esempio
    Qual'è l'amplificatore che ritenete migliore per la fascia di prezzo tra 0 e 500 Euro?
    tra 501 e 1000?
    tra 1000 e 2000?
    e così via

A dire il vero ci avevo pensato, però a quanto pare i definitivi viaggiano su cifre tra i 5.000 e i 10.000€ (di listino o scontati che siano).

A questo punto,ti consiglio di pensare ad un 2 telai...

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    Per fortuna che non è affatto così. Staremmo freschi.
    TV: Panasonic 55ST60 - Lettore BR/SACD: Marantz UD7006 - Lettore cd: Audio Analogue "Fortissimo" by Airtech - Ampli integrato: Naim Superuniti - Diffusori: Tandberg Studio Monitor

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •