Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 51 di 51

Citazione Originariamente scritto da transaminasi Visualizza messaggio
    Qualcuno mi può aiutare a stilare un elenco di ampli integrati da poter qualificare senza ombra di dubbio come DEFINITIVI in senso assoluto?

Elenco aggiornato:

Absoluta Partenope
    Accuphase E560/E460
    Asr Emitter II Exclusive Blue
    Audio Analogue Maestro 200SE
    Burmester 032
    Gamut DI150
    Gryphon Diablo
    Krell Fbi
    Krell S550i
    Luxman L509U/L590AX
    Mcintos..........[CUT]
    "ci sono proprio tutti"....................................... segnalo gli accuphase e-550 / 560 i luxman 509/590ax che ho ascoltato e posso dire che sono integrati di ottima fattura e dal suono equilibrato
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5c del Regolamento - (nordata)

L'elenco e abbastanza completo mancherebbero i valvolari Kondo, Audio note, Sun Audio e Audiotekne, che per molti potrebbero essere definitivi.

Kondo e' ancora un altro pianeta.

Mi sembra che i Luxman siano stati correttamente inseriti in lista.

Tali amplificazioni sul mercato dell'usato dovrebbero avere valori oscillanti tra i 4000 euri e i 6000 euri piu' o meno.

Lo spirito di Transaminasi e' di dare un'occhiata e scremare, non stiamo a rimuginare sul "senso" del migliore in che contesto ...
    .......

Citazione Originariamente scritto da brazov Visualizza messaggio
    Vitus audio ri100, ma credo che nessuno di questi sia definitivo..

Solo per mera curiosità:

il Vitus RI-100 piloterebbe alla STRAGRANDE le 803diamond?
    - Stereo: Diff Rockport Atria mk2, dac Esoteric N01XD, pre e finale: Gryphon pre Pandora e finale Antileon Evo.
    - 5.1: tv: Panasonic HZ2000 65", sinto: Denon AVC-X3700H, front: B&W M1 New, center: Proac Studio Centre Channel, surr: B&W M1 New, sub Velodyne DD10.

Io ho un integrato Absoluta Sound & Space PARTENOPE e posso dire che.... pilota alla stragrande una coppia di Sonus Faber Cremona prima serie..
    SINTOAMPLI: Onkyo TX-NR 905 / DIFFUSORI HT: Chario Piccolo Star 5.1 / TV: Panasonic Plasma 50'' 1080i / Network Blu Ray player: DUNE HD MAX / PC: Dell Latitude D830 con dock DVI + SPDF coassiale / Jepssen Mediabox HD dual / AppleTV2
    AMPLIFICATORE INTEGRATO: Absoluta Sound&Space Partenope / DIFFUSORI STEREO: Sonus Faber Cremona (prima serie)

Citazione Originariamente scritto da mensolino Visualizza messaggio
    Io ho un integrato Absoluta Sound & Space PARTENOPE e posso dire che.... pilota alla stragrande una coppia di Sonus Faber Cremona prima serie..

...infatti è inserito nella lista all'inizio della discussione
    - Stereo: Diff Rockport Atria mk2, dac Esoteric N01XD, pre e finale: Gryphon pre Pandora e finale Antileon Evo.
    - 5.1: tv: Panasonic HZ2000 65", sinto: Denon AVC-X3700H, front: B&W M1 New, center: Proac Studio Centre Channel, surr: B&W M1 New, sub Velodyne DD10.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •