Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 38 di 38

Discussione: Cambridge a651

Citazione Originariamente scritto da aquero Visualizza messaggio
    Il confronto lo hai effettuato solo con i diffusori che hai in firma?
    Si, pur essendo molto economici, sono abbastanza "raffinati".
    Giradischi Technics SL2000 Testine Audiotechnica AT 95E- Shure M97Xe ,M92E,V15V, Me95ED, Ortofon Super OM10 - Lettore Cd Cambridge A. Azur 351C - Dac Cambridge Audio DacMagicPlus - Amplificatore Cambridge A. Azur 651A - Diffusori Cambridge A. Sirocco S70 - Subwoofer Boston SW250, Registratore a cassette Teac V5010

Mmm...mi piacerebbe avere il parere di qualcuno che li ha ascoltati entrambi con diversi diffusori...
    HDTv: Samsung 65” serie 7 Player: Wiim Pro Ampli 2ch: Arcam A15 Diffusori: IL Tesi 561 Cavi: Qed Silver Anniversary XT

Mmm...mi piacerebbe avere il parere di qualcuno che li ha ascoltati entrambi con diversi diffusori...
    Forse il Antonio Leone sapra' dieci qualcosa in merito....attendiamo suo intervento....sono curioso anch'io
    LG 50PK350 - Panasonic TX 48AS640E - LG 42PJ350 - Marantz PM6003 - Pioneer PD-10-S - Klipsch RF52 MK II

Citazione Originariamente scritto da LakyV Visualizza messaggio
    .....Ha un suono morbido,non particolarmente aperto.....[CUT]
    quindi lo vedresti bene in accoppiata con delle Klipsch Rf 52 MK II ??
    LG 50PK350 - Panasonic TX 48AS640E - LG 42PJ350 - Marantz PM6003 - Pioneer PD-10-S - Klipsch RF52 MK II

Citazione Originariamente scritto da mimmosena Visualizza messaggio
    quindi lo vedresti bene in accoppiata con delle Klipsch Rf 52 MK II ??
    Direi che potrebbe essere una buona soluzione,le klipsch sono diffusori molto aperti in gamma medio alta, e sono carichi piuttosto leggeri, non necessitano per forza di grandi wattaggi.
    Il Cambridge e' molto elegante come suono e i suoi 75 watt sono più che sufficienti per pilotarli al meglio.

Mi piacerebbe molto confrontarlo col mio Nad C326, magari con un unico apparecchio elimino il dac, visto che il 651 ce l''ha incorporato, anche se non credo sarà all'altezza del dacmagic, ma se così fosse ci farei davvero un pensierino
    HDTv: Samsung 65” serie 7 Player: Wiim Pro Ampli 2ch: Arcam A15 Diffusori: IL Tesi 561 Cavi: Qed Silver Anniversary XT

non è confrontabile col dac magic
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Mi piacerebbe molto confrontarlo col mio Nad C326, magari con un unico apparecchio elimino il dac, visto che il 651 ce l''ha incorporato, anche se non credo sarà all'altezza del dacmagic, ma se così fosse ci farei davvero un pensierino
    Hai considerato anche il Pioneer A70 !?!?

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •