Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 47 di 47

Discussione: Quale amplificatore?

Ciao a tutti! Pensavate che ero morto! E invece purtroppo dietro alcune visite ho scoperto con i miei 51 anni di avere una ipoacusia neurosensoriale sulle medie e alte frequenze per cause fisiologiche.Quindi riflettendo nel cambiare ampli cercando qualcosa di più arioso e trasparente ho deciso di tenermi stretto il mio Densen DM10 dietro ai consigli di negozianti fidati in virtù delle sue qualità soniche e componentistiche.
    Però non mi arrendo e per far fronte a questo mio deficit acustico ho deciso di cambiare il cablaggio dell'impianto che adesso è così composto:
    Cavo di segnale Audioquest Cheetah
    Cavo di potenza Audioquest CV6 in doppio bi-wiring
    Cavi di alimentazione Neutral Cable Mantra 2 Blue Edition (che vorrei mantenere )
    Quindi non esperto di cavi sarei orientato su cavi luminosi ariosi e che possano restituirmi qualcosa di quelle frequenze che io percepisco poco e con difficolta' Mi hanno detto che su queste caratteristiche si avvicinano molto i Kimber.
    E'vero? Quindi mi farebbe piacere un consiglio da chi ne sa sicuramente più di me.
    Quali altri marchi con queste caratteristiche? Ringraziando tutti quelli che mi vogliano aiutare per questo mio problema per me importantissimo infatti per questo sono molto demoralizzato porto i miei saluti a tutti

Ragazzi per me il vostro aiuto è importante!!!! Per questa mia patologia mi occorrono cavi che mi "aprano "il suono della mia catena audio soprattutto in gamma media e alta Chi conosce questi Kimber? E'vero che sono abbastanza aperti con un basso non proprio smagrito?AIUTATEMI!!!!

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •