Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 42

non è poco.....stai solo maturando precocemente
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

grazie antonio
    Sorgente Marantz Sa Ki-Pearl Lite (waiting D-06 U) - Ampli Luxman 590 AX - Diffusori B&W 803 Diamond - Cavi Segnale AQ Colorado - Cavi Potenza Cardas Golden Reference Bwire - BDP Ps3 - Cavi Alimentazione Ampli e CDP Revelational Cable Wider - Filtro di Rete Belkin isolator 8

Scusami se sono stato drastico ma,avendole avute ed avendo riscontrato le tue stesse sensazioni, la cosa migliore per fu venderle.
    Per Massimo, hai dimenticato di dirgli pero' che ci avevi anche aggiunto il DRC e furbacchione. :

Il DRC è stato solo una parentesi ma le ho utilizzate anche senza e per parecchio tempo quindi le conosco bene. Vito tu le hai sempre accoppiate male prima con Denon e poi con Primare e in stanze non assorbenti questi abbinamenti non sono proprio il massimo

Mai avuto Denon,accoppiate male? Può essere ma,ho fatto prima cambiare loro e non le elettroniche,poi, l'ambiente e' sempre lo stesso.
    Ha un gran bell'ampli,secondo me con le Cm7 non lo sfrutta a dovere.. Questo e' il mio parere naturalmente.Provare non costa nulla,gli basta ascoltare le PM1 per rendersi conto delle differenze se vuole restare con B&W..

Se e quando decidero' di fare l'upgrade le prime casse che ascoltero' saranno delle tannoy dc8t.
    Rimango consapevole di non sfruttare a dovere l'ampli con le cm.
    Cercavo solo dei piccoli consigli su soluzioni/aggiustamenti (upgrade casse a parte) che mi permetterebbero di migliorare un pochino la situazione attuale.....e ripeto ancora una volta che sto andando a trovare il pelo nell'uovo e che quello che non mi soddisfa si manifesta pochissime volte in piccoli dettagli di bassissimi.
    Sorgente Marantz Sa Ki-Pearl Lite (waiting D-06 U) - Ampli Luxman 590 AX - Diffusori B&W 803 Diamond - Cavi Segnale AQ Colorado - Cavi Potenza Cardas Golden Reference Bwire - BDP Ps3 - Cavi Alimentazione Ampli e CDP Revelational Cable Wider - Filtro di Rete Belkin isolator 8

Potresti provare dei cavi di potenza un po' meno aperti dei type4,Cardas,Vdh, tanto per fare dei nomi..

Ormai Vito si è fissato sull'apertura in alto delle CM7 .
    Warrant mi sembra che abbia detto di essere (raramente) insoddisfatto delle bassissime e non delle alte frequenze.

Appunto, in questo i Type4 non lo aiutano di certo,poi,sai bene anche tu che, quella delle frequenze basse e' un limite di quei diffusori.

Aggiungere un cavo da alimentazione al lettore cd mi potrebbe aiutare?

Di sicuro aiuta, il Copper della Neutral Cable,potrebbe fare al caso tuo, o almeno da provare ma,su Marantz non ha molta esperienza. Massimo potrebbe darti qualche dritta in più.

Il copper lima troppo in alto mentre il VDH gonfia ancora di più in basso anche se sulle voci ha pochi rivali. Per un maggior controllo sulle basse ti consiglio l'Audioquest NRG-4....oppure se ti va di fare il grande passo farti modificare il lettore dalla Aurion.

Io anche faccio parte del club che trova addiruttura fastidiose le CM , ma ammetto che con luxman non le ho mai ascoltate.

Se a te piacciono tanto da quanto ho potuto capire potresti passare alla CM9 (ambiente permettendo) sempre che il Luxman ce la faccia a pilotarle ;
    su questo Antonio potrebbe indicarti. A spanne penso di no.
    .......

...e perche' dovrebbe non farcela.....

non è l'ideale
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •