Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 50

Se siete giù di morale collegatevi al forum di berry, fa morire dal ridere Io le Audes non le comprerei già solo per il venditore che non solo spaccia pubblicità sotto mentite spoglie in quello che dovrebbe essere l'espressione dell'informazione libera ovvero un forum, ma per farlo denigra altro prodotti con falsità ed inesattezze. Ma la cosa più aggiacciante e che c'è ancora qualcuno che gli da retta.......Vanna Marchi insegna. Con questo non voglio accusare nessuno di alcun illecito, però è una tecnica di vendita che a mio avviso ha le gambe corte. Quoto il discorso rivendibilità: chi è disposto a spendere 2/3/4000 euro per dei diffusori usati, conosciuti praticamente solo in estonia.

sono straperfettamente d'accordo...

una volta mi disse che dynaudio non produce hi fi
    Nad C326BEE - Nad C546BEE - Pro-Ject Debut Carbon 2M Red - Dynaudio DM 2/6

...addirittura?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Comunque ripeto: per me sono più matti quelli che gli vanno dietro e che spendono migliaia di euro per delle casse misconosciute irrivendibili

Citazione Originariamente scritto da ciuchino74 Visualizza messaggio
    una volta mi disse che dynaudio non produce hi fi
    Infatti, dire che Dynaudio produce hi-fi è riduttivo. Dynaudio produce ottima hi-fi.

Riguardo Audes non ho mai ascoltato alcunché, pertanto, non saprei. Certo la rivendibilità è quella che è, pertanto, o uno è proprio innamorato del suono e pensa che saranno i diffusori di una vita o acquista altro.
    Ciao, Enzo
    Sorg.:MSB UMT Plus+Nuforce MSR-1;cavi digit.:RCA Viablue NF-75 x MSR-1+MSB cat 6 x MSB UMT; DAC: MSB Diamond DAC IV+MSB Femtosecond Galaxy Clock+input pro MSB network I2S; pre: Classè CP-700; finali: 4 x Classè CA-M400;diffusori: 2xB&W 801 D o 2XAvalon Eidolon Diamond; cavi potenza: su B&W 4xViablue SC4F silver non terminati in //; su Avalon 2xViablue SC4F; cavi segnale: 6xBespeco Python PYMB100 alim: cavi in dotazione
    Le foto dell'impianto

Le Audes non le ho mai ascoltate, magari suonano meglio di Tannoy, Spendor e Proac; però quando senti un marchio estone, proposto a quei prezzi, mi pare difficile che sfondi sul mercato, penso possa rivolgersi a utenti di nicchia estrema, gente che pensa, come prima giustamente sottolineato, di non rivenderle. Capitai a suo tempo sul forum di Berry e certe argomentazioni mi risultarono quanto meno forzate.

Ciao ho comprato audes la versione da scaffale dopo vari ascolti e paragoni fatti con altri diffusori delle medesima tipologia mi sono sembrati i meglio suonanti rispetto a quelli ascoltati ed in rapporto al prezzo.
    Sono d'accordo con voi sulle posizioni e atteggiamenti dell'ex importatore (Soundberry), per fortuna è cambiato. Nel complesso il diffusore lo considero valido cosi come le audes studio (che ho ascoltato) e le exellence 5. Francamente mi dispiace che un prodotto valido (come tra l'altro dimostrano anche i premi presi al ces) possa subire negativamente l'azione di chi dovrebbe promuoverle ossia il suo importatore. Questo credo vada solo a discapito nostro di chi acquista putroppo..
    Buona musica
    Ciao
    Antonio

chi è il nuovo distributore?

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    chi è il nuovo distributore?
    hi fi 24
    Ciao
    Antonio

...grazie

Avevo letto sul forum la nota, chissa che ora berry cambierà preferenze

Citazione Originariamente scritto da Caprettone Visualizza messaggio
    Avevo letto sul forum la nota, chissa che ora berry cambierà preferenze
    MI è parso di capire che abbiamo problemi di salute dunque molla tutta l'attività commerciale. Spero se ne possa parlare in maniera più costruttiva di qst diffusori senza rancori...anche perche le recensione che ci sono all'estero sono buone.
    Ciao
    Antonio

Premetto che le AUDES non le ho mai ascoltate --- ma mi incuriosiscono e quando (a dio piacendo) dovrò sostituire le mie casse pegasus (un domani molto in là), sicuramente le ascolterò.

Volevo però esporre 2 spunti magari un po' infantili senza entrare in nessuna diatriba:

1) in quelle regioni la materia prima (legno e derivati - di qualità) è di facile reperimento e a bassi costi

2) ho letto in un sito (forse tedesco) che i progetti (in senso lato) derivano da esperienze industriali risalenti ai tempi della contrapposizione USA - URSS e ci metto poco a crederlo-- occhio che a quei tempi la tecnologia URSS era mica male

Devono avere qualche vecchio nonno che la sa lunga in campo audio che guida il reparto tecnico

Saluti a voi

Jakob

Per carita nessun rancore anzi i miei migliori auguri di pronta guarigione, ma hai letto il suo forum?

Citazione Originariamente scritto da Caprettone Visualizza messaggio
    Per carita nessun rancore anzi i miei migliori auguri di pronta guarigione, ma hai letto il suo forum?
    Letto. In verità tutti i forum li leggo cercando di filtrare il più possibile quanto è scritto in quanto ritengo che in tutti vi sia un certo conflitto di interessi più o meno palese. Quel forum è palesemente di parte però ho voluto provare i diffusori e dopo vari ascolti li ho presi.
    Rancore intendevo solo per l'immagine che questo brand si porta per il suo ex importatore..

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •