Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 50 di 50

Se ti son piaciuti hai fatto bene a prenderli, qui si parla di passione non di finanza. Ilmportante è l'appagamento.

Citazione Originariamente scritto da Caprettone Visualizza messaggio
    Se ti son piaciuti hai fatto bene a prenderli, qui si parla di passione non di finanza. Ilmportante è l'appagamento.
    straquoto dovrebbe essere l'appagamento quello che dovrebbe indurci a scegliere al di fuori di ogni polemica

Citazione Originariamente scritto da ancas77 Visualizza messaggio
    però ho voluto provare i diffusori e dopo vari ascolti li ho presi.
    Quali diffusori?
    Una cosa interessante del vecchio distributore era che potevi dare indietro i diffusori in buone condizioni per l'upgrade ai modelli superiori, che venivano scontati del prezzo di listino.
    Compensava la scarsa rivendibilità, anche se gli usati venivano sempre piazzati.
    Auguri per la salute.
    Ultima modifica di Gildo; 09-01-2013 alle 12:45

Recentemente sono riuscito a sentito le Audes, in particolare le 145, portatemi a Roma appositmante per un ascolto.
    La sezione pre era un Consonance 50 a valvole e due finali Xindax a stato solido, la fonte un Cocktail Audio, salvo imprecisioni.
    E' stato un bellissimo sentire, ho un ricordo impressionante dei bassi, una rivelazione!
    Per gli eventuali interessati, le casse potrebbero essere ancora a Roma.

Citazione Originariamente scritto da Gildo Visualizza messaggio
    Quali diffusori?
    Una cosa interessante del vecchio distributore era che potevi dare indietro i diffusori in buone condizioni per l'upgrade ai modelli superiori, che venivano scontati del prezzo di listino.
    Compensava la scarsa rivendibilità, anche se gli usati venivano sempre piazzati.
    Auguri per la salute.
    Ho preso le audes 106 che sarebbero la versione entry da scaffale. La politica dell'upgrade credo la faccia anche il nuovo distributore.
    Ciao
    Antonio

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •