Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Marantz PM 6004 opinioni

Buongiorno.. sto valutando l'acquisto di questo integrato. Il mio unico interesse è l'utilizzo per l'ascolto di musica.
    qualcuno ha avuto modo di provarlo? impressioni? lo si trova a meno di 400€.
    saluti

meglio lo yamaha s500 in alternativa se puoi nad 326.
    I marantz sono un po fiacchi cosi come i denon economici .

C'è da dire che sono "fiacchi" perché sono stati studiati e progettati apposta per neutralizzare la brillantezza e la vivacità dei lettori cd della stessa casa. Infatti in abbinamento ai rispettivi lettori cd gli ampli Marantz sono ottimi. Certo, se l'abbinamento viene fatto con un lettore cd già morbido di suo i risultati non sono dei migliori

Non posso altro che consigliarti NAD326 veramente NOTEVOLE !!
    Naturalmente dipende anche a quali diffusori lo abbinerai.
    Ad esempio con le TESI 560 va alla grande, ottimo per tutti i generi musicali; rock, pop, jazz, blues.
    Comunque, se riesci, sempre meglio fare sessioni di ascolto.
    TV: 3D LED 40" UE40F5500AY - SINTO A/V : ONKYO TX-SR707 - Finale 2CH: NAD C326BEE - DAC: Arcam Rdac - FRONTALI: Indiana Line DIVA 655 - CENTRALE: Indiana Line DIVA 752 - SURROUND: Monacor SMB/130WS - SUB : IL BASSO 850 - Switch Frontali: Selettore TCC TC-64 MEDIA PLAYER: NR. 2 WD TV LIVE HD - LETTORE BD: LG BD-350 - DECODER: Myskyhd - NOTEBOOK: Asus N75SF Intel core i7 ram 8gb WIN 7 64 bit BD RW- Cavi : Monster Cable; Audioquest Optilink-2; GeBl Heps; Norstone. - CUFFIE: Sennheiser RS 180

da abbinare a quali diffusori?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

ho delle Ciare H03.51 (torri 3 vie) oppure sempre ciare H03.21 (2 vie) autocostruiti..
    i nad esteticamente però..... lo so, la bellezza deve essere circuitale non estetica..

ti tocca provare eventualmente.di dove sei?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

mi trovo nelle marche. spesso anche in romagna ma non saprei dove rivolgermi. non conosco nessun punto vendita dove si possano ascoltare diversi amplificatori o diverse casse che non sia il classico mediaw... starei valutando anche l'accoppiata rotel rc ed rc 1070.
    insomma.. sono indeciso tra un pm6004, pm7004 (150 euro in più) oppure un usato rotel rc+rb 1070.
    le mie casse sono delle torri attorno ai 90db 3 vie con doppio woofer da 20 (2 anni per costruirle, ma questo è un altro discorso).

Se lo prendi lo devi abbinare alle Mordant Shourt, onestamente non andrei al di sotto del 7004.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Un saluto a tutti i membri di questo bellissimo forum.
    Ho acquistato da pochi giorni il pm6004 e dal mio punto di vista è un ampli ottimo, almeno in paragone al Mission Cyrus Two (senza psx) che possiedo da anni. L'ho ascoltato con svariati generi musicali e per, profondità, dettaglio e qualità in generale, mi sembra di aver fatto un bel salto in avanti; in particolare mi piace molto come riproduce la voce e gli strumenti a fiato.
    I miei diffusori sono Mission 781 e come sorgente utilizzo un PC con audio Creative X-fi Music.
    Ero in dubbio fino all'ultimo se acquistarlo ma, un pò per le ottime recensioni all'estero, un pò per l'estitica che mi piace, l'ho preso.
    Personalmente lo consiglierei, anche se non dubito che altri amplificatori di pari prezzo siano ugualmente validi.

sono andato sul PM8003 usato...

e hai fatto benissimo...
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

sicurametne il 6004 ha un buon rapporto qualità prezzo.

una domanda at e Ziggy Stardust: da assoluto ignorante in materia di marchi blasonati di hifi dammi 3 buoni motivi per i quali un McIntosh costa così tanto....

perchè è bello
    perchè è moscio
    perchè è goffo
    perchè paghi il nome...
    ...te ne ho dati 4 va bene?
    ...ah dimenticavo...suona musica...
    ma al Mc ci si arriva non ci si parte.

@ Rakaef
    Sei delle Marche di dove?
    Io di Senigallia.

Il PM-8003 è il diretto discendente del PM-7001 KIS. Hai fatto un'ottima scelta anche indirettamente (perché sono tipologie di prodotto piuttosto differenti) confrontandolo all'eventuale Rotel RC/RB1070 che ho avuto in passato (ho avuto anche l'RB-1080 che merita un discorso a parte...), secondo me asfittici in rapporto alla concorrenza sullo stesso budget.
    Ultima modifica di Zanbot; 09-02-2012 alle 13:21
    AMPLI: harman/kardon HK990 CASSE: Dynaudio Audience 82 "SE"; Indiana Line HC-505; Indiana Line HC-206 CD/SACD: Marantz SA-7001 KIS GIRADISCHI: Pro-Ject Debut III Esprit Red + Denon DL110 MOBILE HI-FI: Norstone Bergen Cavi: Wireworld Polaris 5 ; Straight Wire Rhapsody II

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •