Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 34 di 34

Discussione: marantz pm15s2

Ho visto che in Italia vari negozi dicono "per 50 euri ti presto l'apparecchio, se lo compri te li sconto", ma qua dove vivo, purtroppo non si usa.
    Sarebbe davvero la cartina al tornasole, per valutare la VERA differenza che farebbe l'ampli!

Il mio e' un caso estremo, del tipo che anche se vincessi milioni al supernalotto, non mi comprerei la ferrari, quindi spendere oltre una certa soglia, lo ritengo "non buono", quindi preferisco darmi un budget limitato, e poi tirar fuori il massimo (tanto per darti un'idea, a parte l'attuale, non ho mai speso piu' di 2000 euri per comprarmi l'auto....)

Ad oggi il mio budget per l'ampli son 1000 euri, devo solo capire se e' giusto metterli tutti nell'ampli, o se sono gia' al limite con i diffusori. Dovrei fare qualche prova, alla peggio "scambiare" i frontali tra i 2 impianti....

Cmq, tornando in topic, ma quindi tu hai 2 differenti impianti, o 1 che funge sia da audio che da video?
    5.1 --> Karletto_HT
    2.0 --> Karletto_HiFi

@ Karletto

Tanto topic non direi. Comunque il sinto ha le pre-out che collego al 'main-in' del Luxman (chiamato 'Pure direct in' nel Marantz). Quando ascolto in 2ch è come se il 5.1 non esistesse. Quando ascolto in 5.1, grazie ad un tastino magico che si trova sul frontale dell'ampli 2ch, viene esclusa la sezione di preamplificazione e l'ampli stesso funge da finale stereo del sinto. E' di una comodità incredibile.
    - Stereo: Diff Rockport Atria mk2, dac Esoteric N01XD, pre e finale: Gryphon pre Pandora e finale Antileon Evo.
    - 5.1: tv: Panasonic HZ2000 65", sinto: Denon AVC-X3700H, front: B&W M1 New, center: Proac Studio Centre Channel, surr: B&W M1 New, sub Velodyne DD10.

Nono, siamo in topic, perche' la domanda in realta' e' circa il PM15

il SACD era collegato al PM15, mentre la PS3 all'Anthem, e fin qua ci arrivo, ma ai frontali, i cavi di potenza arrivano dal PM15, corretto ???
    Se cosi' e', il PM15 in 5.1 funge da finale per l'Anthem, mentre in 2.0 accendi solo pm15 e sacd, corretto?

Cmq la mia idea e' di stare su 2 impianti diversi, ma buono a sapersi questo "trucco" del poter fare 2.0 e 5.1 assieme!
    5.1 --> Karletto_HT
    2.0 --> Karletto_HiFi

@ karletto_

Correttissimo.
    - Stereo: Diff Rockport Atria mk2, dac Esoteric N01XD, pre e finale: Gryphon pre Pandora e finale Antileon Evo.
    - 5.1: tv: Panasonic HZ2000 65", sinto: Denon AVC-X3700H, front: B&W M1 New, center: Proac Studio Centre Channel, surr: B&W M1 New, sub Velodyne DD10.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •