Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 35 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 511

Il problema in primis di Sbulbozzi è quello di trovare un diffusore che si abbini al suo splendido ambiente, veramente e non mi stanco mai di dirlo, una delle case più belle arredate che abbia mai visitato perchè rispecchia i miei gusti (Andy Warhol docet).
    Lì ci vuole un diffusore 'laccato' e mi raccomando con bass reflex ant. oppure a sospensione pneumatica, eviterei B&W, proverei le Vienna prima dell'acquisto, le Tannoy penso risentano meno del reflex.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

a questo proposito potrei suggerire di ascoltare le nuove Opera Seconda e Quinta entrambe a sospensione pneumatica e bellissime!! Ci sono anche in finitura nere e bianco laccate!!
    Luxman 590AX mkII
    Dynaudio Contour 30
    Lector Digicode S192 + PSU DC192

non volevo dirlo io
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Ciao Sbulbo,grazie per l'invito sarebbe bello,ma come già detto al Robertone nazionale,purtroppo fino a fine Febbraio non posso muovermi,dopo sicuramente qualcosa si organizza
    Ti capisco e fai bene a stringere per l'impianto,prima arriva e meglio è

Le baby le riproverò sicuramente,anche perchè potrebbe essere i miei prossimi diffusori,devo prima ascoltarli con varie amplificazioni e fare qualche altro ascolto di eventuali altri candidati,come le opera,le audes che però sono un po difficili da trovare al momento.

@Giuse,come non mi ricordo,certamente! Hai ragione comunque,meglio farsi un idea intanto al negozio e direi che è una bella fortuna avere vicino un negozio con tutto quello che ci interessa (per il momento).
    Per le D18 ok,quando veniamo su un ascolto da te lo faccio volentieri

A questo punto però Sbulbozzi,sono curioso,riesci a girarmi qualche foto della tua sala/casa? Sono un appassionato di arredamenti ultimamente e sono molto curioso (tra un po devo comprarmi casa e sto valutando di tutto,magari ti rubo anche qualche idea ihihih)...direi in privato così andiamo tranquilli

Citazione Originariamente scritto da giusespo70
    ...ho posto i diffusori su delle basi di marmo con feltri di teflon quelli usati per spostare i mobili e all'occorrenza sposto avanti e indietro i diffusori senza fatica e in pochi secondi . Le mie torri sono a loro volta appoggiate a delle sotto punte...
    Grande giusespo ma cosa fai copi??!! la stessa cosa che ho io... proprio pari pari.. ihihihihih
    Home Theatre: TV: Samsung 46 B7000 - SAT-HD: Sky HD - SintoAV: Rotel RSX 1550 - Player BR: Pioneer BDP-320 - Media Player: Popcorn Hour A-210 - Diffusori Frontali: B&W CM5 - Diffusore Centrale: B&W CMC2 - Surround: B&W CM1 - Sub: BK Electronics XXLS400-FF - Cavo Subwoofer: G&BL sub3 - Cavo digitale: Mogami 2964

Scusate se rispondo ora ma non ci sono stato... in giro tutto il giorno per negozi con la mia ragazza e sono riuscito a farci incastrare anche un fugace ascolto audiofilo in un negozietto di Firenze...
    Prima di dirvi cosa ho sentito e le mie impressioni, vorrei dire due cosine:

@Ziggy sei al solito troppo gentile, ma ho visto il tuo "ambientino" per cosi dire su un altro firum ed è davvero raffinato ed elegante!! poi del resto le tue elettroniche parlano da sole sicuramente cercherò un diffusore laccato nero o tutto al più bianco (anche se alla fine credo che andrò sul nero per quanto odioso per la polvere). spero di riuscire a trovare in giro le opera cosi faccio un ascolto.

@Diego per le foto dell'ambiente nessun problema ma non ti aspettare chissà cosa altrimenti poi rimani deluso, gianni lo dice per educazione
    Cmq due foto le ha fatte anche Robi per farle vedere a Tania.. domani appena ho 2 minuti te ne faccio qualcuna e te la invio ma ricordati che non sono un fotografo come te

per quanto riguarda l'ascolta di oggi, sotto consiglio di qualcuno ho sentito le totem forest, beh che dire, sicuramente un diffusore di classe estramamente lineare e preciso ma non è sicuramente quello che sto cercando in questo momento.. la gamma bassa non è sicuramente un punto di forza.
    Home Theatre: TV: Samsung 46 B7000 - SAT-HD: Sky HD - SintoAV: Rotel RSX 1550 - Player BR: Pioneer BDP-320 - Media Player: Popcorn Hour A-210 - Diffusori Frontali: B&W CM5 - Diffusore Centrale: B&W CMC2 - Surround: B&W CM1 - Sub: BK Electronics XXLS400-FF - Cavo Subwoofer: G&BL sub3 - Cavo digitale: Mogami 2964

potresti prendere i consiferazione anche delle Audio Physic VirgoV che le fanno anche laccato nero...ottimo suono qualche problemino di posizionamento per via dei woofer laterali

Luca

Citazione Originariamente scritto da sbulbozzi

@Diego gianni lo dice per educazione
    Nessun dubbio sul fatto che Gianni sia una persona moldo educata, ma permettimi di dire che ha ragione al 1000% circa la classe e il buon gusto che scaturisce il tuo ambiente

E te lo dice uno che di 'ste cose non glien'è mai importato nulla

ESAGERATOOOOOOOO

Pronti per il tour emiliano

E' per questo w-e?

Confermo

Vi aspetto
    Luxman 590AX mkII
    Dynaudio Contour 30
    Lector Digicode S192 + PSU DC192

Che bella combriccola ahahah

Giusè attento che questi ti convertono all'AA!

Giusè te apparecchia!! Veniamo su col pulmino; Siamo 11 persone 3 cani e un criceto

Pagina 6 di 35 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •