Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 35 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 511

Considera però che qui siamo sui 6000 euro di listino per le DC8T e 7000 per le 804D.... credo ampiamente fuori budget se ci deve uscire anche l'ampli, però un ascolto fatelo lo stesso.

No ho detto 805...le 804 non i hanno mai convinto, almeno la serie S.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Allora a confronto bastano le DC8 senza scomodare le DC8T

speriamo di trovarle perchè sono veramente curioso!!
    cmq 6000 euro siamo ampliamente fuori budget
    magari con quelle da stand ci dovrei rientrare..
    Home Theatre: TV: Samsung 46 B7000 - SAT-HD: Sky HD - SintoAV: Rotel RSX 1550 - Player BR: Pioneer BDP-320 - Media Player: Popcorn Hour A-210 - Diffusori Frontali: B&W CM5 - Diffusore Centrale: B&W CMC2 - Surround: B&W CM1 - Sub: BK Electronics XXLS400-FF - Cavo Subwoofer: G&BL sub3 - Cavo digitale: Mogami 2964

Te Robi delle Tannoy che mi dici?? le hai già sentite??
    Home Theatre: TV: Samsung 46 B7000 - SAT-HD: Sky HD - SintoAV: Rotel RSX 1550 - Player BR: Pioneer BDP-320 - Media Player: Popcorn Hour A-210 - Diffusori Frontali: B&W CM5 - Diffusore Centrale: B&W CMC2 - Surround: B&W CM1 - Sub: BK Electronics XXLS400-FF - Cavo Subwoofer: G&BL sub3 - Cavo digitale: Mogami 2964

Le DC8 a listino costano 3800 ma con lo sconto si arriva anche al 25%.
    Ti posso dire che puoi tranquillamente confrontarle anche con le D28 che sono da pavimento e poi mi racconti eheheh.
    Io quando le presi il confronto lo feci proprio con le D18 e c'era anche mio fratello.
    Ultima modifica di Doraimon; 04-01-2012 alle 17:05

mi stai proprio incuriosendo...

Citazione Originariamente scritto da sbulbozzi
    Te Robi delle Tannoy che mi dici?? le hai già sentite??
    Guarda l'ultima volta che c'andai c'era un tipo che se le stava sentendo con McIntosh c220+452 (non ricordo che lettore andava per l'occasione) ma questo ci sentiva musica da opera e mi stufai subito, quindi non saprei dirti.......

perdonatemi ma con 6000€ se cerca un'attimo trova una coppia di proac d80 e con poco più trova le d80r

Scusatemi ma sono di un'altro livello.......

Luca

tranquillo per 6000 non cerco proprio nulla!! e nemmeno 4000!!

Citazione Originariamente scritto da sbulbozzi
    Domani in compagnia di Motosega è previsto un piccolo tour toscano alla ricerca dei diffusori giusti per le mie orecchie!!
    Non trovando un unico rivenditore che tratti sia vianna che proac, la mattina saremo a firenze per ascoltare le proac d28 (peccato non abbiano le D18 che economicamente le preferivo
    anche più adatte al verdi 100
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Purtroppo è andata male, le Tannoy erano imballate e imbancalate pronte per il nuovo padrone insieme all'accoppiata Mc

Che sfiga, magari un paio di giorni prima e l'avremo potute ascoltare

Non possono stare separate dai MC eheheh.
    Quale modello era?

Vero, ma questo si è fatto C220+452; dico io, visto che c'era poteva prendere un pre anche un pelo piu appopriato al finale

per venire alla seduta d'ascolto che dire.. le d28, per quanto non fossero nelle condizioni di esprimersi al meglio vuoi per l'ambiente vuoi per le elettroniche, non fanno decisamente al caso mio!! splendidi diffusori, ottimo medio-alto ma per me manca qualcosa!!
    La giornata nel suo complesso è volata Vogliamo parlare dell'"impiantino" di motosega??!! DEVASTANTE, SPETTACOLARE, EMOZIONANTE!! Davvero un bel sentire.. poi le vienna nella finitura bianca sono bellissime..
    In ultima battuta visita da oasi audio con occhi puntati sulle baby pilotate da belliini+donizzetti e come lettore cd sia il maestro special edition che il piccolo crescendino e il tutto è stato veramente godibilissimo, bello (certo col maestro era un'altra musica ma il piccolo lettore di casa AA non se la cavava affatto male). A me è piaciuto molto e al momento la mia scelta sta andando verso questa direzione. Abbiamo anche avuto il tempo di smanettare un pochino con dei cavi, di alimentazione ma è meglio lasciar perdere le impressioni altrimenti c'è da tirar fuori troppi soldi

Pagina 3 di 35 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •