Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 71 di 71

Non sono convintissimo di quanto sopra, con quel prezzo e quelle caratteristiche, non "invadere" il mercato è un grosso sbaglio, e la concorrenza sarebbe sbaragliata, evidentemente a "loro" non interessa ..
    TV: 3D LED 40" UE40F5500AY - SINTO A/V : ONKYO TX-SR707 - Finale 2CH: NAD C326BEE - DAC: Arcam Rdac - FRONTALI: Indiana Line DIVA 655 - CENTRALE: Indiana Line DIVA 752 - SURROUND: Monacor SMB/130WS - SUB : IL BASSO 850 - Switch Frontali: Selettore TCC TC-64 MEDIA PLAYER: NR. 2 WD TV LIVE HD - LETTORE BD: LG BD-350 - DECODER: Myskyhd - NOTEBOOK: Asus N75SF Intel core i7 ram 8gb WIN 7 64 bit BD RW- Cavi : Monster Cable; Audioquest Optilink-2; GeBl Heps; Norstone. - CUFFIE: Sennheiser RS 180

Per il discorso Yamaha, io credo che molto dipenda anche dal Distributore/Importatore, e quí Antonio ne saprá piú di noi....perché da come ho capito/visto, in altri paesi tipo Germania, Inghilterra...se ne trovano molti di A-S500. É anche vero che Yamaha cmq punta molto piú all HT che ai 2ch sempre imho.
    Hi-Fi: - Yamaha A-S500, B&W 685, cavi QED Silver Anniversary XT Bi-Wire con Airloc, Apple Airport Express-Airplay-MacBook Air, Fiio D3 Taishan DAC, cuffie Grado SR80i, Sennheiser HD202 e Sony MDR-V55 DJ, amp cuffie Fiio E7/E9

yamaha da un decennio e passa ha letteralmente trascurato il mercato 2 canali e logico che la prima a nonc rederci è lei figuriamoci i distributori nazionali
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

quoto quanto detto da antonio leone, dietro qualsiasi produzione c'è una ricerca di mercato e in yamaha sono tutt'altro che sprovveduti, seppure distribuissero migliaia di ampli, le loro quote di mercato non aumenterebbero più di tanto.
    in una situazione come quella attuale è già difficile mantenere le proprie posizioni, figuriamoci (ri)presentarsi ed imporre la propria presenza ad un'utenza "abitudinaria" e scettica. del resto, se uno è abituato a bmw, audi e mercedes, difficilmente guarderà verso una nissan, nonostante possa offrire uguali o migliori prestazioni ad un prezzo simile o inferiore.

Condivido ...
    sono però pure convinto che se gli utenti avessero la possibilità di ascoltare l'ampli in questione, probabilmente, visto il costo (poco + di € 300 !!) e la qualità, le vendite ne trarebbero un vistoso incremento, in questo settore credo che il passa-parola sia fontamentale;
    Scusatemi, ma continuo a NON capire la loro politica ...
    TV: 3D LED 40" UE40F5500AY - SINTO A/V : ONKYO TX-SR707 - Finale 2CH: NAD C326BEE - DAC: Arcam Rdac - FRONTALI: Indiana Line DIVA 655 - CENTRALE: Indiana Line DIVA 752 - SURROUND: Monacor SMB/130WS - SUB : IL BASSO 850 - Switch Frontali: Selettore TCC TC-64 MEDIA PLAYER: NR. 2 WD TV LIVE HD - LETTORE BD: LG BD-350 - DECODER: Myskyhd - NOTEBOOK: Asus N75SF Intel core i7 ram 8gb WIN 7 64 bit BD RW- Cavi : Monster Cable; Audioquest Optilink-2; GeBl Heps; Norstone. - CUFFIE: Sennheiser RS 180

Oreste, forse la risposta te la sei data da solo....in Italia lo vendono "sotto costo" ed ovviamente, non ne fanno arrivare molti....il mio l ho pagato 80 Euro piú del NAD, so per certo che in UK, lo stesso costa leggermente piú del 326.
    Hi-Fi: - Yamaha A-S500, B&W 685, cavi QED Silver Anniversary XT Bi-Wire con Airloc, Apple Airport Express-Airplay-MacBook Air, Fiio D3 Taishan DAC, cuffie Grado SR80i, Sennheiser HD202 e Sony MDR-V55 DJ, amp cuffie Fiio E7/E9

Scusami, se non ho letto male, hai scritto che l'hai pagato 80€ più del NAD;
    facendo una ricerca su trova prezzi o sulla baia, NAD si trova a non meno di € 440 fino ad € 490 e Yamaha da € 309 a 360 (su trovaprezzi) e sulla baia da € 370 a 400 .. fammi capire come fai ad averlo pagato più di NAD .. probabilmente l'hai acquistato all'estero ..
    a quanto pare on line si trova benissimo in Italia, ed il prezzo è abbastanza inferiore rispetto a NAD ..

lui vive fuori Italia
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Sí sí, io l ho preso in Ungheria é il prezzo era piú del NAD di una ottantina di euro...avevo visto in Germania anche, e su qualche sito inglese, e l A-S500 veniva sempre piú del NAD 326; in Italia non ho visto per niente a dire la veritá, che veniva di meno l ho scoperto sul forum.

Quando l ho preso io l A-S500 l ho pagato 120mila fiorini ungheresi...il NAD 326 veniva 90mila fiorini ungheresi

Ecco perché prima parlavo di "scelte" del Distributore / Importatore e Yamaha.

PS...adesso che mi ci fai pensare, sono un fesso...a me piace moltissimo anche il 326...lo prendevo qui e lo pagavo meno...e in Italia prendevo l A-S500
    Ultima modifica di cangelozzi; 14-09-2011 alle 21:35

Intendiamoci, non era mia intenzione assolutamente darti del fesso ... ci mancherebbe !!

No no scherzavo, perché effettivamente le tue domande sull A-S500 e la politica di distribuzione sono interessanti....come e' interessante la differenza di prezzi....e potrei anche continuare con le 685, che qua le paghi a peso d oro....

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •