Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 13 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 185

Primo impianto per Heavy Metal...

Ciao, sono nuovo,
    Volevo sentire dei pareri.
    Devo acquistare diffusori, ampli e lettore per ascoltare quasi sempre heavy metal.
    Cosa mi consigliate? Budget max, ma proprio max 1100/1200 euro.
    Preferisco un suono abbastanza secco ma potente...nn voglio bassi troppo esuberanti. ci devono essere ma controllati. Il basso, soprattutto il doppio pedale (fondamentale per me), deve essere potente ma deciso, arrivare a destinazione e fermarsi senza andare oltre. deve essere preciso. come si dice in gergo " in your face".

Mettete giu quello che volete...
    Genereasso da devildriver, machine head, black label society, children of bodom, def leppard, pantera, turisas, finntroll. questa roba qua. anche un po di rock alla hardcore superstar.
    Consigliatemi pure.

per darvi una idea
    http://www.youtube.com/watch?v=z4G4FcPzeIw
    http://www.youtube.com/watch?v=sOkxI...eature=related

grazieeeeeee

Nad + Klipsch

azz Max mi ha preceduto... altrimenti dei diffusori con i tweeter in granito
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Oppure se vuoi buttare giù casa:

NAD + Cerwin Vega

(non darmi retta, non ho mai provato questo abbinamento....però
    sulla carta .....dai retta a Doraimon che è molto più esperto di
    me)
    DARIO + IMPIANTO CINEMA TV Pioneer Kuro Lx508d | Apli Mch Denon AVR 3808 | Ampli St. Denon PMA 1500ae | DVD/SACD Denon 3930 | HD Player Denon DVD3800BR e PS3 | CD/SACD Denon DCD1500ae | Tuner Denon TU1500ae | Front B&W 683 | Centrale B&W HTM62 | Surround B&W 686 | Sub B&W PV1 | Remote Denon RC7000 | Giradischi Pro-Ject Debut II SE |IMPIANTO MAC: Mac 27" + Denon RCD-N7 "CEOL" + B&W M1 + Sunfire HRS8 + Pro-Ject RPM1.3 + Pro-Ject Dock Box Fi + Pro-ject Tuner Box + iPodClassic 160Gb + Rotel RA05SE + Rotel RCD06SE + DAC Beresford TC7520 + Peachtree iDac + Squeezeboc Touch | Please visit My Joyroom!!!

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    Nad + Klipsch
    appoggiatissimo
    Home Theater TV:Panasonic 42PX80EA - DVD/BR:Samsung BD-P2500 - NMT:Popcorn Hour A-110 - Sinto A/V:Marantz SR-5003 - Diffusori:Indiana Line Musa 505 + Ego - Hi-Fi Amplificatore:Audio Analogue Crescendo - CDP:Audio Analogue Crescendo - Giradischi:Pro-Ject Debut III Esprit + Grado Gold - Pre Phono:Lehmann Audio Black Cube Statement - Streamer: Cocktail Audio X10 - Diffusori: Dynaudio DM 2/7

ehehehe...meglio di no altrimenti i miei me la fanno ricostruire sfruttando il fatto che sn architetto. mai lavorare per i parenti

La cosa che mi fa incazzare è che a milano (sui siti) non riesco a trovare nessuno che ha come prodotti nad e klipsh. trovo rotel, marantz, cambridge, denon con klipsh, indiana o B&W ma non nad.

Mi risulta impossibile credere che a Milano non trovi NAD...ce l'hanno tutti questo marchio !

si che c'è però sui siti come diffusori non c'è scritto Klipsh.
    Io per ora ho sentito vicino a casa mia un Nad 325 con delle indiana tesi 504 e musa 505. ho preferito come suono le tesi. pero non è ancora il suono che voglio io. Mercoledi mi fa sentire le B&W 865.
    Poi faro un salto giu a milano da qualcuno. Tipo spinelli e sound machine per sentire altri ampli e diffusori.

Zakk hai mp
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Per i diffusori quoto l'opzione Cerwin-Vega; le Klipsch entry proprio non mi piacciono, se cerchi potenza le CW sono il massimo.
    Ampli Nad o Rotel; impossibile non trovarli a Milano, eventualmente chiedi a Cattivik83, che possiede i negozi Hi-Fi di mezza città...
    Cdp Marantz CD6003.

allora cattivik dimmi qlk posto dove posso provare insieme nad e klipsh e cerwing. cosi sento come vanno queste accoppiate. ma sei di milano milano?

no Milano periferia, dal Centro disto coi mezzi una mezz'oretta

A milano le CW non le ho mai viste, sempre i soliti 4 marchi.......

Prova a contattare MPI che magari ti sanno dare qualche negozio che le ha in casa.

Luca

Quotando i consigli dati finora seguo volentieri gli sviluppi

Pagina 1 di 13 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •