Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 86

Citazione Originariamente scritto da scubi
    Antonio, visto che piu' in la vorrei mettere a punto il mio impianto, mi dai delle tue impressioni che hai avuto con i Norma che hai ascoltato?
    buone doti di pilotaggio,un fuoco non proprio adeguato al livello,timbrica che spesso vira troppo sul medioalto,poco nero infrastrumentale........ma comunque poteva essere la circostanza e non l'ampli,dovrei averne uno qui nel mio sistema controllato per rendermi conto
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

tornando IT per un attimo ( ) nano, cattivik, come avete trovato alla fine l'accoppiata neat-exposure?
    c'erano anche le motiv2 o avete ascoltato solo le ultimatum?
    le swans di cui parlavi tu nano le hai potute ascoltare?

Guarda Michele quasi quasi non ti dico nulla.. Dovevi venire

Allora abbiamo ascoltato le MF7 e le MFS

La stanza era trattata bene, la catena Expo faceva il suo lavoro molto bene, unica nota dolente le MFS mancavano di medio bassi, come nella maggior parte delle altre stanze, e la parte alta mi pareva un pelo chiusa e duretta.. Le MF7 erano più aperte, ed il punch più presente

Nel complesso non mi hanno entusiasmato le Neat, ho goduto sentendo le Tablette Anniversary di ProAc scusate l'OT e le Dynavoice che non costano una fava!
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Citazione Originariamente scritto da antonio leone
    ...un fuoco non proprio adeguato al livello,timbrica che spesso vira troppo sul medioalto,poco nero infrastrumentale........
    Praticamente un cinese di basso livello....

Citazione Originariamente scritto da antonio leone
    ...
    ma comunque poteva essere la circostanza e non l'ampli...
    Cosa intendi?
    Quale Norma avevi ascoltato e con cosa?

Citazione Originariamente scritto da cattivik83
    Guarda Michele quasi quasi non ti dico nulla.. Dovevi venire....
    Manu, ero in giro con i miei figli travestito!
    ...fossi stato 1 bella ragazza, avrei potuto anche fare un salto!

Citazione Originariamente scritto da cattivik83
    ...Allora abbiamo ascoltato le MF7 e le MFS....Nel complesso non mi hanno entusiasmato le Neat....
    ....quindi nonostante la pioggia di altoparlanti delle MF7 non fanno gridare al miracolo!
    cmq se avrò occasione, andrò ad ascoltarle per puro piacere....mi fido solo delle mie orecchie grezze!!!

Si Michele se riesci vai ad ascoltarle.. Magari le tue recchie le preferiscono
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Come ho scritto nell'altro post non mi hanno particolarmente entusiasmato le MFS da stand, affaticanti e pungenti in gamma alta e la gamma bassa praticamente assente, tagliata non oltre il mediobasso. Decisamente meglio le MF7, più equilibrate e complete, però anche se hanno una gamma meno sparata alla lunga e ad alto volume, possono cmq risultare affaticanti. Molto buono il soundstage. Andrebbero riascoltate in maniera più approfondita perchè ho potuto ascoltare solo un brano di uno dei CD che avevo portato come riferimento. Certo che mettere su dei Nordost Odin come cavi di potenza da oltre 23.000€ non so se abbia avuto molto senso.

Concordo con nano70 un grande spreco per i cavi..

spreco è dire poco!

c'è da dire che queste manifestazioni sono diventate ormai + 1 sfoggio e 1 passerella di elettroniche.

E vedessi quanta roba c'e in giro... Mah.. Bisogna stare molto accorti

E allora ragazzi, dopo tanto navigare...e mi sono molto divertito a sentire tutte le vostre più svariate conversazioni..

cosa possiamo dire sull'impianto "EXPOSURE 2010" meglio con le Neat motive 2 o meglio con le Totem Arro o Totem Sttaf...

questo era il quesito iniziale...!!!!!!!

ai giudici esperti..."IL RESPONSO FINALE"

Che qualunque opinoni tu legga qui o su altri Forum, quella che conta di più è la tua. Personalmente Totem+Exposure è un'accoppiata che adoro, con le Neat sinceramente non saprei, le dovresti confrontare (non ricordo se lo hai già fatto).

vai ad ascoltare
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

fungo, ritorna da tuttaltrosuono con dei tuoi CD e fai un confronto diretto.
    io personalmente ho preferito expo+neat motiv 2 piuttosto con con totem arrow.....non ho ascoltato le staff però.
    ....ma non ti fidare delle mi orecchie! ....fidati solo delle tue orecchie perchè i soldi sono i tuoi!

Gentili amici , ho comperato da pochi giorni le Totem Sttaf.
    Attualmente le alimento con un Rotel molto datato ( almeno 15 anni ) da 50 Watt per canale .
    Questi diffusori hanno sostituito una coppia di Mirage 460 anche loro molto datate.
    Chiaramente il miglioramento della resa sonora è stato " stratosferico " e guai se non fosse stato così ...

La cosa che però voglio evidenziare è che ora il mio impianto suona veramente bene a tal punto che con un CD della Velut Luna realizzato appunto per poter valutare le performances di un qualsiasi impianto , riesco a sentire esattamente nel modo descritto per le singole tracce.
    Naturalmente parliamo del ricreare correttamente la scena sonora , del posizionamento in profondità dei singoli strumenti delle voci ,ecc..

Leggendo questo topic poi stò facendo un pensierini per l'acquisto dell'Exposure 2010 , disponibile nello stesso negozio ove ho acquistato le Totem e con cui le ho ascoltate la prima volta ; riconosco che l'accoppiata sembrerebbe ottima.

Un'ultima notazione ho notato in giro per forum che le Totem non godono di una buona reputazione ; risulta anche a voi ?
    Grazie

Stefano

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •