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Blackview Tab wifi 60
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Risultati da 46 a 60 di 86
  1. #46
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    Aug 2008
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    877

    CREEK !? Fascia piu' economica .Buono , ma come atri inglesi minimalisti , non di piu' . Musical Fidelity , io avevo nel '90 una coppia pre-finale , era veramente artigianale . Quando un integrato Creek da 40 W costava 700.000 lire il pari Musical Fidelity costava olre 1.500.000 lire ; suono raffinato , venature valvolari .NAIM invece secondo quello che ho sempre visto , costruttivamente piu' sofisticato e piu' simile ad Exposure . Pero' era Musical Fidelity , che con grossi finali in pura classe A , sfidava , i miti Hi End statunitensi . Ed ottimi preamplificatori che utilizzavano i mosfet al posto delle valvole .Ricordi passati !
    Ultima modifica di vinilomane; 06-03-2011 alle 17:22
    Imp.1 : Thorens TD 321 mk2 + braccio Mission Cyrus Arm - Audiotechnica AT F7 MC - JVC XL Z441 - ampli ibrido Solen/Ensemble Tiger B50 con pre fono separato Solen/Ensemble PA 2 , MM/MC - diff. Synthesis LM 210 by Conrad & Johnson
    Imp.2 : JVC QL F61 - Audiotechnica AT 100 - Philips CD 480 - ampli SCOTT 405 A - diff. Indiana Line Zero

  2. #47
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    Aug 2008
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    877
    [QUOTE=nano70]Raffinatezza del Luxman?/////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////// Per raffinatezza mi riferivo alla parte estetica e costruttiva .
    Imp.1 : Thorens TD 321 mk2 + braccio Mission Cyrus Arm - Audiotechnica AT F7 MC - JVC XL Z441 - ampli ibrido Solen/Ensemble Tiger B50 con pre fono separato Solen/Ensemble PA 2 , MM/MC - diff. Synthesis LM 210 by Conrad & Johnson
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  3. #48
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    679
    Citazione Originariamente scritto da scubi
    Essendo una caratteristica del diffusore, puoi fare poco; magari prova un lettore cd e cavi più morbidi.
    Dei moon se ne parla bene...sono le francesi che sono aperte...
    Passando a delle Totem Sttaf risolverei il problema??

  4. #49
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    Jan 2008
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    Citazione Originariamente scritto da nano70
    Ok le opinioni, però evitate di bestemmiare please. Volete paragonare dei prodotti commerciali (eccetto forse Creek) con un prodotto artigianale? Ma dai. Raffinatezza del Luxman? Se per raffinatezza intendete un suono vuoto e privo di qualunque sostanza com'è il Luxman allora ben venga la minor raffinatezza dell'Exposure, senza contare le ridicole, ma è già un complimento, capacità di pilotaggio. Se piace, anche per una questione estetica, per carità nulla da dire, ma non ditemi che è raffinato. La raffanitezza è una cosa, il vuoto del Luxman è un'altra.
    meno male che c'è exposure altrimenti non si riuscivano a colmare certui vuoti e non si riuscivano a leggere certe bestemmie.

    A titolo di cronaca in ambito hi-fi e Hi End Luxman è una vita che porta innovazione concreta con brevetti apprezzati e storia musicale.....gli exposure non andrebbero manco paragonati al NAD dove nel basso dell'Hi-fi fà lo stesso di aziende come Luxman o Mac brevettando circuitazioni semplici ed efficaci, ma andrebbero paragonati, da questo punto di vista come giustamente dici te, ad appassionati artigiani che mettono insieme le classiche circuitazioni degli anni 70/80 comparse sulle riviste come Nuova Elettronica affinandole quà e là;
    Per fortuna che nell'Hifi ci sono state anche altre aziende,per fortuna, e per fortuna ancora che resistono o veramente eravamo tutti nelle mani dei più disparati cantinari anche se il marchio in questione non è un cantinaro come lo si intende oggi è molto meglio per fortuna....in oltre 30 anni qualcosa avranno pur migliorato nell'assemblaggio.
    Solomusica di Antonio Leone
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  5. #50
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    Jan 2008
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    Mercato S. Severino
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    Citazione Originariamente scritto da vinilomane
    CREEK !? Fascia piu' economica .Buono , ma come atri inglesi minimalisti , non di piu' . Musical Fidelity , io avevo nel '90 una coppia pre-finale , era veramente artigianale . Quando un integrato Creek da 40 W costava 700.000 lire il pari Musical Fidelity costava olre 1.500.000 lire ; suono raffinato , venature valvolari .NAIM invece secondo quello che ho sempre visto , costruttivamente piu' sofisticato e piu' simile ad Exposure . Pero' era Musical Fidelity , che con grossi finali in pura classe A , sfidava , i miti Hi End statunitensi . Ed ottimi preamplificatori che utilizzavano i mosfet al posto delle valvole .Ricordi passati
    per un periodo sì, l'inglese top level era il buon Anthony con il suo gattone ma anche Chord diceva la sua, ma era il periodo della moda imperialista USA su tutto, poi la stragrande maggioranza di loro era solo corrente mentre un'accoppiata MA 50 suonava decisamente meglio, ma non erano troppo grossi e pesanti per piacere e soprattutto non pompavano troppo i bassi per i discotecari europei, oggi questo modo di suonare stà ritornando con sempre più amplificazioni con evidente enfasi agli estremi scambiate più per capacità di pilotaggio che per un insano effetto loudness
    Solomusica di Antonio Leone
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  6. #51
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    Aug 2008
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    877
    Quasi ogni marchio giapponese , ha dimostrato in tempi passati e recenti , di saper costruire apparecchi allo Stato Dell'Arte . Chi ricorda per es. il finale ONKYO INTEGRA M 510....., e troviamo es. altisonanti tra Pioneer , Technics , Kenwood , Sansui ecc. Ma ACCUPHASE ''solo'' prodotti di altissima fascia.
    Imp.1 : Thorens TD 321 mk2 + braccio Mission Cyrus Arm - Audiotechnica AT F7 MC - JVC XL Z441 - ampli ibrido Solen/Ensemble Tiger B50 con pre fono separato Solen/Ensemble PA 2 , MM/MC - diff. Synthesis LM 210 by Conrad & Johnson
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  7. #52
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    Correggi il Tiro
    Grand Integra M 510 è stato per un tempo il mio finale cambiato solo per un Luxman e che tutt'ora potrebbe dire la sua e suonava meglio di tutti i Krell(molto pompati) di allora per coerenza tonale, articolazione e trasparenza,l'unica che gli teneva testa fra le americane era Spectral che tutt'ora resta a parer mio la migliore amplificazione USA
    Solomusica di Antonio Leone
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  8. #53
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    Citazione Originariamente scritto da AB16
    Passando a delle Totem Sttaf risolverei il problema??
    Accoppiate a Expo?
    E' come il cacio sui maccheroni...la morte sua.
    Ho ascoltato le sttaf+expo2010 e mi e' sembrato ottimo.
    Solo una curiosità: come e' composta la tua catena?
    Dimenticavo....prima di buttar soldi valuta se, con interventi meno costosi, puoi " aggiustare" la faccenda.

  9. #54
    Data registrazione
    Aug 2008
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    877
    [QUOTE=antonio leone]MA 50 suonava decisamente meglio, ma non erano troppo grossi e pesanti per piacere e soprattutto non pompavano troppo i bassi per i discotecari europei ////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////// Concordo in pieno . E si , li conosco bene gli MA 50 , e ne posseggo le prove di riviste all'epoca ! Conosco anche il famoso gattone ! Sono sempre stato un estimatore di Musical Fidelity. Io avevo il PREAMP 2A con il finale P 170 .
    Imp.1 : Thorens TD 321 mk2 + braccio Mission Cyrus Arm - Audiotechnica AT F7 MC - JVC XL Z441 - ampli ibrido Solen/Ensemble Tiger B50 con pre fono separato Solen/Ensemble PA 2 , MM/MC - diff. Synthesis LM 210 by Conrad & Johnson
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  10. #55
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    Oct 2009
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    3.034
    Citazione Originariamente scritto da antonio leone
    ....Spectral che tutt'ora resta a parer mio la migliore amplificazione USA
    Anche perché in Italia c'e' Norma...

  11. #56
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    Mercato S. Severino
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    Non ho potuto confrontarli con Spectral ma credo che parliamo di cose ben diverse, se poi Norma è riuscita a suonare come Spectral tanto di cappello ma a me non è mai parso fin'ora nelle sensazioni di ascolto avute
    Solomusica di Antonio Leone
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  12. #57
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    Oct 2009
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    Antonio, visto che piu' in la vorrei mettere a punto il mio impianto, mi dai delle tue impressioni che hai avuto con i Norma che hai ascoltato?
    Sto cercando di raccogliere impressioni e vorrei confrontarle con le mie.

  13. #58
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    Jul 2006
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    Citazione Originariamente scritto da vinilomane
    Quando si cambia ha significato cambiare in meglio......non viceversa
    ...e si vede che mi conosci poco
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

  14. #59
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    Oct 2005
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    Citazione Originariamente scritto da scubi
    Accoppiate a Expo?....
    Dimenticavo....prima di buttar soldi valuta se, con interventi meno costosi, puoi " aggiustare" la faccenda.
    No, accoppiate ad un Moon i-3.
    La mia catena è composta dal Moon, da un Oppo BDP-83 SE e dalle Focal 816V; cavi di segnale G&BL, cavi di potenza (12 mt. ciascuno circa - le elettroniche sono sulla parete opposta ai diffusori) Supra.
    La stanza è di 3,6 x 5,5 mt. trattata con pannelli di lana di vetro.
    Dove mi consigliereste di intervenire per prima cosa? Grazie.

  15. #60
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    Oct 2008
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    Prima di cambiare drasticamente tutto se ti piacciono le Focal (a parte il "problema" della gamma alta) valuterei la sostituzione dell'ampli. Proverei o un Primaluna valvolare o un Musical Fidelity, anche usato, che renderebbero un pò meno freddo il tweeter Focal. Guarda se li attorno da te c'è qualche negoziante che li abbia, poi mi porterei dietro ampli e diffusori (lo so che è brigoso) per fare confronti diretti. Se alla fine delle prove, caso mai anche con altri ampli, continueranno a non piacerti beh allora a quel punto valuterei il cambio.


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