Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 86

visto che vai al MI Hi-End avrai sicuramente la possibilità di ascoltarle:
    http://www.tuttaltrosuono.it/2009/11/02/diffusori-neat/

...poi i gusti sono gusti e magari a te faranno schifo!

a me spiace solo perchè non credo di riuscire a venire all'Hi-End per ragioni familiari, ma avrei voluto ascoltare assolutamente il modello di punta neat ultimatum. Mi incuriosisce parecchio la convivenza di 7 altoparlanti in un diffusore: 2 super-TW, 1 TW e 2 mid in configurazione M-T-M e 2 woofer in bass reflex con caricamento isobarico!

caro grezzo72 Sabato sono in fiera con altri amici... vieni anche tu? cosi ci vediamo
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

caro grezzo72 Sabato sono in fiera con altri amici... vieni anche tu? cosi ci vediamo
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Citazione Originariamente scritto da grezzo72
    visto che vai al MI Hi-End avrai sicuramente la possibilità di ascoltarle...poi i gusti sono gusti e magari a te faranno schifo!
    Se saranno a Milano non mancherò di ascoltarle qualunque sia il modello esposto (ho preso nota del distributore), non mi faccio certo dei preconcetti.

se le ascolterai, fammi sapere le tue impressioni (anche in MP).
    Sono curioso di conoscere il responso di qualcuno + esperto delle mie orecchie "grezze"!

Cattivik, non credo di poter venire ma nel caso mi farò sentire via MP per scambiare i nr di cell....ma ci fermiamo solo a quello scambio!

Facci sapere persto Nano 70 se ti aggrada,

per quelli che vanno a Milano Hi end, c'è qualcuno che va sabato????
    così ci sentiamo

Per il Milano hi-end c'è il thread che ho postato nella pagina precedente. Cmq io con altri ci saremo sabato da metà mattinata circa. Tuttaltrosuono dovrebbe avere anche i diffusori Swans di cui ho sentito parlare bene. Spero siano in dimostrazione.
    Ultima modifica di nano70; 02-03-2011 alle 23:43

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust
    ....corpo, dinamica e potenza questo sono gli Expo
    Oggi ho ascoltato sia il 2010s2 che il 3010s2, (con mezzo 6) e queste sono state esattamente le carateristiche che ho notato.
    Sull'assolo di batteria di "Take a five" tirava davvero delle belle "mazzate"...
    Il confronto era con il KI pearl lite, che ho trovato (ma parliamo di sfumature) leggermente più musicale e in grado di riprodurre una scena musicale più convolgente, con le voci un pò più in primo piano.
    Devo dire che tra 2010 s2 e KI lite (per rimare sullo stesso prezzo) l'imbarazzo della scelta sarebbe stato davvero grande.
    Mi ha tratto dall'impaccio il fatto che l'exposure non ha la possibilità di escudere la sezione pre, e dunque alla fine ho scelto il KI lite....

Differenze ne hai notate tra il 2010 e il 3010?
    Io ho la fortuna che il tele del Marantz comandi anche l'Expo, sia il tele del Ki-Lite che del SR7002, praticamente in questo modo in HT gestisco in simultanea sia il volume del sintoAv che dell'Expo...come se avessi il famoso tastino
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da bardamu71
    Oggi ho ascoltato sia il 2010s2 che il 3010s2, (con mezzo 6) e queste sono state esattamente le carateristiche che ho notato......
    ...eh caro non vale, il Mara con le Mezzo giocava in casa, sono praticamente i diffusori con cui si esprime meglio...dovevi dargli in pasto qualcosa di più ostico e poi vedevi...anzi sentivi
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Eh ma io quelle c'hò....
    Infatti gli exposure davano l'impressione di una riserva di corrente decisamente maggiore. Non fatico a credere che con diffusori più difficili il ki lite sarebbe andato in difficoltà molto prima degli exposure.

Tra i due exposure il 3010 mi è sembrato ancora più dotato di dinamica e corpo. Sulla scena sonora poca differenza.

Ma nella tua configurazione non fai comunque una doppia preamplificazione passando dal ampli HT all'integrato stereo?

Differenze ne hai notate tra il 2010 e il 3010?
    Il 3010 è ancora più potente e dinamico, peraltro, sotto questi aspetti, anche il 2010 è notevolissimo. Per il resto, la timbrica è quella.

...eh caro non vale, il Mara con le Mezzo giocava in casa, sono praticamente i diffusori con cui si esprime meglio...dovevi dargli in pasto qualcosa di più ostico e poi vedevi...anzi sentivi
    E qui le differenze sarebbero state imbarazzanti, a sfavore del Marantz. Cmq altri diffusori con cui Marantz si comporta abbsatanza bene sono le Mordaunt Short.
    Qui c'è un sunto della giornata di oggi al Milano Hi-End dove ho ascoltato le Neat MFS e MF7 collegate ad un sistema completo Exposure MCX (CD player, pre e finali mono). Non solo ma ci avevano attaccato dei cavi di Potenza Nordost Odin che per una coppia di 2 metri costano la modica cifra di... oltre 23.000€ (più della coppia pre e finali Exposure...)!!! Si vede che volevano vincere facile...
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=188550

e infatti le mezzo 6 sono Mordaunt short...

Dopo avere passato tutto un giorno ad ascoltare mi sono un pò rinco...

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •