|
|
Risultati da 16 a 18 di 18
Discussione: differenze tra modelli di Sonus Faber Concertino
-
26-01-2011, 19:03 #16
Senior Member
comunque in questi giorni ho interpellato anche direttamente la sonus Faber.
Sulla mia domanda "Desidero sapere le differenze tra i diffusori modello Concertino ..... e possibilità di essere pilotate da ampli REGA Luna. "
mi hanno risposto cosi: "La Sua domanda è alquanto singolare perchè fino a pochissimi mesi or sono, ogni giorno e per molti anni, l'accoppiata Rega Luna+Concertino Home ha allietato il lavoro del mio ufficio. ......Per quanto riguarda il Suo quesito sulle differenze timbriche dei 3 diffusori consiglio di provare le 3 accoppiate sottoponendole a quell'impareggiabile strumento di giudizio che è il nostro orecchio; Se dovesse interessarLe il mio personalissimo giudizio, direi Monitor su tutte, quindi Concertino H. e Concertino D.."
Mi sa che come sempre accade quando si cerca di migliorare un progetto valido (Concertino I° serie) la gente si aspetta grandi cose e quindi il sequel è mal visto (Concertino Home) e spesso noto che si parla sulla base di parole di alcuni recensori nostalgici.
Mi interesserebbe un parere piu spassionato come penso che sia quello della Sonus Faber che al momento non è in grado di vendermi le Concertino e quindi non ha interessi economici.
-
29-01-2011, 12:50 #17
Senior Member
Anche a me risulta la prima serie quella meglio riuscita
Luxman 590AX mkII
Dynaudio Contour 30
Lector Digicode S192 + PSU DC192
-
29-01-2011, 17:06 #18
perchè gli altri pareri come sono stati???
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio