Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 76

Ciao no..mi riferivo in generale...onestamente le Toy col tuo ampli non ce le vedo proprio...per esperienza diretta (SF Concertino + Cayin A55 che è il clone del PL).
    Moooolto interessante l'accoppiata con le CM1..promossa anche da AF all'epoca.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

gianni ci penso e ci ripenso.... ma me le sconsigliano in molti...

dicono che gli alti a volte sono un tantino duretti e metallici...

ciao
    Nad C326BEE - Nad C546BEE - Pro-Ject Debut Carbon 2M Red - Dynaudio DM 2/6

Parli delle CM1?...d'accordo se pilotate da ampli 'aperti' di loro ma ti giuro e stragiuro che con i valvolari o col Mac ci vanno a nozze!!!!...figurati che ho dovuto alzare di una tacchetta il livello dei treble
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

.....nooo....non ci posso credere hai toccato i potenziometri

era anni che non sentivo una cosa così...

ciao

A differenza di molti altri costruttori Mc dà un'importanza determinante al controllo dei toni che agiscono in maniera moooolto soft sul messaggio musicale, tanto che anche esperti e navigati audiofili li usano senza troppe pippe mentali.
    Tra l'altro sul Mc è presente anche il tastino Loud...lo ricordate?

Io si mi ricordo
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

ciao ragazzi, ho fatto l'acquisto finalmente, con 1100 euri mi sono portato a casa un cambridge 550 e le Triangle Esprit Comete Ex. Ieri ho sentito ancora le Maurdant Short Mezzo 2, sarebbero state la mia seconda scelta, ma non mi hanno entusiasmato in nessun campo ma devo dire molto equilibrate, forse dei bassi un po carenti. Le triangle a mio avviso sono una spanna superiore a quelle che ho sentito, forse il fatto che siano piu sensibili le fa suonare meglio con un ampli come il 550.
    comunque sono moooooolto soddisfatto grazie a tutti e se avete domande su le casse fate pure .G.

Beh buon rodaggio.. Facci sapere come va il tutto
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Citazione Originariamente scritto da cattivik83
    Io si mi ricordo
    non avevo dubbi...!!!

Sai 2 fratelli di anni 42 e di 44 ne ho viste di cosette.. anche se sono giovane

Ciao ragazzi, volevo chiedervi è possibilie che il diffusore di destra suoni in modo diverso dall'altro, non mi riferisco al fatt oche riproducono suoni diversi ma una mi sembra sia piu corposa....possibile? in caso da cosa potrebbe dipendere?c'è un modo esatto per stabilire se realmente c'è una differenza? Grazieeee ancora a tutti

Ciao ragazzi, volevo chiedervi è possibilie che il diffusore di destra suoni in modo diverso dall'altro, non mi riferisco al fatt oche riproducono suoni diversi ma una mi sembra sia piu corposa....possibile? in caso da cosa potrebbe dipendere?c'è un modo esatto per stabilire se realmente c'è una differenza? Grazieeee ancora a tutti

...potrebbe essere l'incisione....oppure l'errata fase di uno dei due diffusori oppure un problema al CD o peggio ancora l'ampli.... fa tu

Inverti il diffusore di dx con quello di sx e vedi come suonano e se è sempre dallo stesso lato che il suono è più corposo: è facile che le differenze siano dovute alla collocazione in ambiente (ad es. un diffusore è più vicino ad una parete dell'altro).

Ciao.

ciao a tutti...ragazzi credo proprio che sia un problema tecnico...la cassa sinistra affanna e ha piu rumore di fondo...potrebbe essere che ora lo sto utilizzando con un ipod attaccato direttamente all'ampli con un cavo da 2 euro?? comunque ora provo ad attaccare le casse a uno di quei impiantini hifi compatti, o rischio di rovinarle?non mi chiedete le specifiche perche non le so, che dite? thx .G.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •