Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 18 PrimaPrima ... 4101112131415161718 UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 267

Discussione: B&W CM8

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    Secondo me perchè ormai le prendono tutti nere laccato .
    Secondo il mio parere ed i miei gusti, il nero laccato è bello di primo acchitto ma poi rischia di stancare, anche perchè la polvere la fa da padrona io ho delle apparecchiature con parti nere lucide e non fai in tempo a spolverarle......

Per la polvere è vero ma come eleganza non hanno rivali!

Rosenut for ever!
    Con il parquet e la parete attrezzata sono deliziose...

Vincenzo

prestazioni b&w cm8

Ciao a tutti...dopo circa 80 ore di ascolto e un buon rodaggio le mie CM8 hanno raggiunto livelli di ascolto eccellenti, fantastica immagine sonora con dettagli curatissimi e ottima dinamica e controllo anche delle frequenze piu' basse.Le ho testate con i piu' svariati generi...ho una collezione di oltre 2000 dischi tra cd e vinili dagli anni 50 ad oggi e vi assicuro che quando le sovrappongo alle mie vecchie e ottime CM1 se le mangiano e le CM1 e' come se fossero spente.Vi consiglio alcuni titoli che secondo me come test sono ottimi:
    -PINK FLOYD-qualsiasi album
    -YES-fragile, close to the edge
    -DREAM THEATER-images and word
    -ELTON JOHN-tumbleweed connection
    -BATTIATO-la cura
    -REM-best of rem, collapse into now
    -BLUVERTIGO-pop tools
    -MORGAN-canzoni dell'appartamento
    -THE DOORS-soft parade

Ciao gatto, erano le tue cm quelle che ho visto su youtube?

Credo di si...ne ho caricato uno con le CM8 e uno con le CM1...!!!

Citazione Originariamente scritto da gatto80
    Ciao, sai per caso se la B&W ha dei CD audio dimostrativi, mi sembrava di avere letto in giro per il forum che qualcuno li usasse per valutare l'impianto.
    TV: Panasonic TX-P50VT20, Player BD: Panasonic DMP-BD T300, Ampli 2ch: NAD C356BEE, Diffusori: B&W CM8+CM1, Player CD: NAD C545BEE, Phono: Pro Ject Debutt III Cavi di potenza: TNT STAR, Cavi di alimentazione: TNT-TTS e Merlino, Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII Sat :MySkyHD

Ciao a tutti qualcuno sa di una recensione in rete delle CM8?
    mac mini - EPSON TW7400 - ampli marantz SR 7012 - casse frontali dali zensor 6-centrale b&W CMW cinema 6 -sub B&W PV-1-

prendi una JBL L50

2 vie

woofer da 25cm

semplicissimo

Lettore Universale: Oppo BDP-105 Silver; Giradischi:Marantz TT-15S1 testina ClearAudio Virtuoso Ebony + Pioneer PLC-590 DD testina AT-F7; Ampli mch: Onkyo TX-NR616; Ampli 2chenon PMA-2020ae; NAS:vari Synology; PC:vari server XBMC, Jriver, Foobar, etc - Ipad3/Iphone5 SPEAKERS 2ch:Sonus Faber Liuto; Front mch:B&W M1 Center:B&W Center; Surrounds:Indiana Line InWall; Sub:Indiana line Bbasso 922 - CAVI vari tra Raam, Audioquest; Tv:Samsung 55ES6900; Software: tanti tanti cd, dvd, bluray, vinili

ciao a tutti,

vorrei inserimi in questo 3D di possessori/estimatori delle CM8 per chiedervi un parere (dato dalla vs esperienza e dai vostri ascolti) su quale Ampli intergrato sia da abbinare ai suddetti diffusori.

sfogliando tra le firme e tra le pagine di questa discussione, vedo che NAD e ROTEL in teoria dovrebbero abbinarsi bene con la serie CM.
    ma il mercato dell'amplificazione è pressocchè illimitato per varietà di marchi, prezzi e caratteristiche... e la mia poca esperienza di certo non aiuta..

e dovendo fare una scelta di quale ampli cercare per un eventuale ascolto, mi sono riproposto un paio di marchi/modelli da cercare ...ma questa "giungla" mi ha un 'attimo scoraggiato...
    DINUS HT TV: LG LH5000 fullHD 42",center: B&W CM Center 2, front: B&W CM8, surround:B&W M1,ampli a/v:onkyo TX-SR 5007,ampli 2ch:AA MAESTRO 70,
    sub: Sunfire hrs8 ,lettore dvd/bd: Playstation 3,
    mediaplayer:PopCorn C-200,consolle : Nintendo WII,filtro di rete:Belkin Pure Av Isolator-6

Tra i 700 e i 1000 euro nad e' una garanzia...c355bee o 356....se hai un badget di 2000 euro primare i30..non ho avuto modo di ascoltarlo ma credo che sia veramente al top.

Citazione Originariamente scritto da joss
    ciao a tutti,....
    e dovendo fare una scelta di quale ampli cercare per un eventuale ascolto, mi sono riproposto un paio di marchi/modelli da cercare ...ma questa "giungla" mi ha un 'attimo scoraggiato...
    Io le ascolto con un NAD C356BEE, lo trovi a circa 700 euro e va un gran bene con le CM8, l'importante è un buon rodaggio e posizionarle bene.
    TV: Panasonic TX-P50VT20, Player BD: Panasonic DMP-BD T300, Ampli 2ch: NAD C356BEE, Diffusori: B&W CM8+CM1, Player CD: NAD C545BEE, Phono: Pro Ject Debutt III Cavi di potenza: TNT STAR, Cavi di alimentazione: TNT-TTS e Merlino, Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII Sat :MySkyHD

secondo te bastano 80W +80W per far muovere le CM8?
    vorrei organizzare un'ascolto e vorrei affiancarci qualche altra marca/modello di riferimento (piu o meno sullo stesso budget) che possa essere idoneo a pilotare le CM8.
    DINUS HT TV: LG LH5000 fullHD 42",center: B&W CM Center 2, front: B&W CM8, surround:B&W M1,ampli a/v:onkyo TX-SR 5007,ampli 2ch:AA MAESTRO 70,
    sub: Sunfire hrs8 ,lettore dvd/bd: Playstation 3,
    mediaplayer:PopCorn C-200,consolle : Nintendo WII,filtro di rete:Belkin Pure Av Isolator-6

Se sono 80 w del Denon pma 2000 bastano alla grande. Dipende se un ampli e valido se lo è bastano anche 50w per farle andare alla grande.
    Denon AVC 6500H-Denon Pma 2010 AE--Denon DBP 4010 UD- B&W 702s2 front- centraleHTM 71 S3-707s2 surr.- Sub Velodyne Spl 1200 Ultra - Cavi potenza Audioquest Redwood sul Centrale
    Audioquest Redwood By Wire sui front.) Audioquest Type2 Surr. cavo sub Ricable Dedalus
    Panasonic Oled FZ 800 - 55" - Monster Power Hts 800 - Dynavox 4100 - cavi alimentazione-Rca- HDMI Ricable e Audioquest Soundbar B&W Panorama 3

Pagina 14 di 18 PrimaPrima ... 4101112131415161718 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •