Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 18 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 267

Discussione: B&W CM8

Ciao a tutti, nell'attesa di poterle andare ad ascoltare, qualcuno sa dirmi se accoppiate con il NAD C356BEE possono coesistere? Ciao

Citazione Originariamente scritto da gatto80
    il rivenditore, con grande esperienza nel settore, mi ha confermato il perfetto abbinamento tra NAD e serie CM.
    Ciao, appena puoi mi dici come vanno con il NAD? Vorrei prenderle anch'io con il C356BEE. Ciao grazie.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Zot59

Degli ultimi 6 messaggi 3 sono tuoi ed uguali tra loro, gli ultimi due addirittura a distanza di pochi minuti, sempre per chiedere la stessa cosa.

Non credi che fatta una volta la domanda possa bastare, specialmente quando non ci sono molti messaggi che potrebbero farla scomparire alla vista?

Ciao
    Ultima modifica di Nordata; 05-04-2011 alle 12:59
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da nordata

Degli ultimi 6 messaggi 3 sono tuoi ed uguali tra loro, gli ultimi due addirittura a distanza di pochi minuti, sempre per chiedere la stessa cosa.

Ciao
    Scusa, mi sono fatto prendere un po' la mano, chiedo venia
    Ciao

Smile

Finalmente ieri sono arrivate, casse fantastiche con una linea perfetta....le ho installate con grande attenzione e collegate al mio NAD 355....sono rimasto piacevolmente sorpreso dal suono di questi diffusori....tutto al posto giusto con grande cura dei dettagli sonori....sia nei medio/alti, ma anche nei bassi....grande salto di qualita' rispetto alle mie precendenti CM1 e l'accoppiata NAD/B&W CM si conferma veramente ottimale.

Ciao,

Ank io le ho ordinate...laccate lucide bianche...x curiosita le hai connesse in bi-amplificazione o standard? Io ho un marantz av ed avrei la possibilita di eseguire la connessione bi amplificata, ne vale la pena?

Bi-amp o bi-wire (sono due cose diverse)? Se fai un bi-amp poi ti ci vuole un crossover per i due ampli.

Io ho usato la connessione standard, credo che la potenza dell' ampli in modalita' standard sia piu' che adeguata a pilotare i diffusori, e poi fa bene alle casse e soprattutto all'ampli usare la bi-amplificazione....? il NAD non si cuoce tenendo attivi contemporaneamente entrambi gli speaker???Sarei curioso di provare a collegare speaker A e B dell'ampli ai 4 ingressi delle CM8 ma non vorrei fare danni!!

Citazione Originariamente scritto da gatto80
    Sarei curioso di provare a collegare speaker A e B dell'ampli ai 4 ingressi delle CM8 ma non vorrei fare danni!!
    Non vorrei sbagliarmi ma collegandole alle uscite A e B non le metti in bi-aplificazione ma dividi semplicemente il segnale...o sbaglio?

Ciao Zot59,

Le tue cm8 sono bianke o nere?

Citazione Originariamente scritto da safelb
    Ciao Zot59,

Le tue cm8 sono bianke o nere?
    Ciao, palissandro....

le hai scelte volutamente così?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

cm8

Citazione Originariamente scritto da antonio leone
    le hai scelte volutamente così?
    Si, mi piace quel colore, sembra quasi che armonizzi con il calore del diffusore....e poi si intona bene con l'arredamento Perchè me lo chiedi?
    Ultima modifica di zot59; 15-04-2011 alle 19:13

Ciao a tutti, mi sono arrivate le CM8 palissandro ( + CM1 ) e, con tutto il rispetto per chi le prende nere, la prima cosa che ho notato togliendole dalla scatola è che sono molto belle e ben fatte. Adesso voglio fare con calma il "rodaggio" e poi capire come meglio posizionarle. A seguire le impressioni d'ascolto. Antonio mi spieghi la tua domanda sul colore scelto? Ciao

Secondo me perchè ormai le prendono tutti nere laccato .

Ho avuto le CM7 anche palissandro e confermo che come legno è bellissimo.

Pagina 13 di 18 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •