Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 18 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 267

Discussione: B&W CM8

Citazione Originariamente scritto da Zio Mano
    Elena, questi sono i tuoi prossimi diffusori audio

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    ..Quello che voleva dire Ziggy (credo) è che stanno cercando di spremere al massimo questa fortunata serie che ha trovato riscontri sia qualitativi che estetici in un vasto pubblico.
    Giustissimo...poi io ho avuto le M1, 685, CM5 e provate e riprovate le CM1 e CM7...quindi non bado alla serie.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da La Elena
    Hai dato un'occhiata alle Vienna Grand Mozart?..ci sono anche in nero laccato e per me suonano mooolto meglio delle CM7
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

ehehe diavoletto tentatore
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Diamo a cesare quel che è di Cesare..molte volte vedo che la gente compra B&W solo per la rifinizione nero glossy

ti stimo di piu' quando dici certe cose
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Quindi su tutti i livelli di budget B&W è presente e con una qualità difficilmente raggiungibile dalla concorrenza.
    Però secondo te questo non vale per le CM9..?

La CM9 stà vendendo per l'estetica ma per me è un mezzo flop acusticamente parlando!
    Display: Pioneer PDP-LX5090H/Sony KDL-32V4500 DVD-A/SACD: Marantz DV8300 BD: Marantz BD7004 Sat: Sky Q Platinum Piatto: Thorens TD126 MKIII Braccio: SME III Testina: Stanton 880S Pre phono: Lehmann Black Cube Statement Pre stereo: Rotel RC-1580 Finali: 2 x HK 775 Diffusori: B&W CM9 Per la liquida: Storage: DS415Play Lettore di rete: MINIX NEO N42C-4 (Windows 10) DAC: Creative SB1240 Sound Blaster X-FI HD

Su quella fascia di prezzo ci sono molti concorrenti validi (Pro AC - Spendor - Vienna Acustic - etc).

Thanks !
    Display: Pioneer PDP-LX5090H/Sony KDL-32V4500 DVD-A/SACD: Marantz DV8300 BD: Marantz BD7004 Sat: Sky Q Platinum Piatto: Thorens TD126 MKIII Braccio: SME III Testina: Stanton 880S Pre phono: Lehmann Black Cube Statement Pre stereo: Rotel RC-1580 Finali: 2 x HK 775 Diffusori: B&W CM9 Per la liquida: Storage: DS415Play Lettore di rete: MINIX NEO N42C-4 (Windows 10) DAC: Creative SB1240 Sound Blaster X-FI HD

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust
    Hai dato un'occhiata alle Vienna Grand Mozart?..
    Ho visto grazie (E comunque il nero glossy è bellissimo!)

Siete informatissimi: se mai mi deciderò per un nuovo acquisto, mi rivolgerò ai voi. E mi riservo la scelta del colore

grande sarà nostro piacere indirizzarti verso la giusta scelta, in piu' credo di aver capito che ti piace il vinile

Con me andresti a nozze per me viene prima il vinile, mi hanno cresciuto a pane e vinili i miei fratelli

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust
    ..molte volte vedo che la gente compra B&W solo per la rifinizione nero glossy
    Un po il discorso che si faceva per i Mc.
    Se scelgo di comprare qualcosa, deve essere una garanzia(B&W lo e'-possa piacere o meno); e comunque la CM7 non e' affatto male.
    Tornando al colore, e' ovvio che sia cosi'...la gente, i diffusori, li mette in casa e li vuole belli.
    Per €1300, a parte i miei diffusori , ce ne sono altri con un pedigree di tutto rispetto?

Focal serie 8 al TAV ho visto le 826 bianche, ok che sono da tabbozzo, ma mi piacevano una cifra

Pur'a me!!!

Citazione Originariamente scritto da scubi
    Un po il discorso che si faceva per i Mc. ...
    ...no di nuovo coi Mc...se per questo gli occhioni blu ce li hanno anche il Luxman,occhi verdi gli Accuphase e anche gli Advance Acoustic
    Cmq è vero anche l'occhio vuole la sua parte e l'impianto deve suonare anche da spento con la sua bellezza...se cerchiamo diffusori da parata allora oltre SF ci sarebbero le Opera, le Rossofiorentino e varie altre opere d'arti guarda caso tutte made in Italy

Pagina 3 di 18 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •