Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 18 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 267

Discussione: B&W CM8

Sul sito B&W le CM7 non ci sono piu'... Che mi facciano uno sconto ora che andro' ad acquistarle???

Johnny hai ragione, le CM7 non sono più presenti sul sito B&W
    Quindi significa che le CM8 prendono il posto delle CM7 ... forse allo stesso costo ?
    Interessante
    Sapete una cosa, aspetto con curiosità ed un pò di "apprensione" qualcuno che le provi nel suo ambiente di ascolto !
    Amplificatore Integrato : Cambridge Audio CX A80 ; Meccanica di lettura : Cambridge Audio CX C ; DAC : CHORD 2Qute Chordette ; Giradischi : Pro-Ject Essential ; Phono Pickup : GRADO Prestige BLUE1 ; Regolatore di giri : Pro-Ject Speed Box S ; Pre Phono : Cambridge Audio Azur 640P ; Diffusori : Acoustic Energy Aelite 3 ; etc.

ragazzi oggi ho visto che audiogamma le ha inserite a listino .
    mi spiegate come mai scendono cosi' poco in basso, 69HZ soltanto ,nonostante siano diffusori da pavimento?
    ho quasi paura ad acquistarli ero quasi convinto ,ho notato adesso questo particolare.
    che ne pensate?
    mac mini - EPSON TW7400 - ampli marantz SR 7012 - casse frontali dali zensor 6-centrale b&W CMW cinema 6 -sub B&W PV-1-

... che i woofer di diametro inferiore siano la chiave di quanto notato ?
    Non saprei veramente.
    Più che i dati tecnici mi piacerebbe sentirle suonare ... già rodate
    Certo è che però la tua osservazione non fà una piega
    Aspettiamo interventi "autorevoli" che ci diano delle spiegazioni più "scientifiche" !
    Amplificatore Integrato : Cambridge Audio CX A80 ; Meccanica di lettura : Cambridge Audio CX C ; DAC : CHORD 2Qute Chordette ; Giradischi : Pro-Ject Essential ; Phono Pickup : GRADO Prestige BLUE1 ; Regolatore di giri : Pro-Ject Speed Box S ; Pre Phono : Cambridge Audio Azur 640P ; Diffusori : Acoustic Energy Aelite 3 ; etc.

qualcuno sa di una recensione delle CM8?
    in rete non ne ho trovate.
    mac mini - EPSON TW7400 - ampli marantz SR 7012 - casse frontali dali zensor 6-centrale b&W CMW cinema 6 -sub B&W PV-1-

Dipende anche da come scendono sotto i 69Hz, se dolcemente si interfaccerebbero molto bene con l'ambiente (minori possibilità di rigonfiamento) e il basso non mancherebbe proprio.

Ciao.

Citazione Originariamente scritto da chiaro_scuro
    Dipende anche da come scendono sotto i 69Hz, se dolcemente si interfaccerebbero molto bene con l'ambiente (minori possibilità di rigonfiamento) e il basso non mancherebbe proprio.

Ciao.
    E' proprio cosi ! Quindi senz'altro preferibili rispetto al vecchio modello .

pero' con pure audio che esclude il sub !!!!
    e comunque in home cinema il sub è assolutamente necessario.

..con Marantz M-Cr603

ciao a tutti, mi inserisco per chiedere un parere se con un Marantz M-Cr603 siano più dimensionate le CM1 o le CM7 o meglio aspettare le CM8? Altre idee/consigli però purtroppo ho tutto l'arredamento nero lucido.. quindi potrei essere una di quelle che comprano le CM anche per il colore.
    La stanza è grandina, circa 6mx6m. Grazie per il vostro aiuto prezioso.

Citazione Originariamente scritto da Johnny Drama
    Sul sito B&W le CM7 non ci sono piu'... Che mi facciano uno sconto ora che andro' ad acquistarle??
    in effetti chiedendo in giro già qalcuno mi ha fatto un ottimo prezzo

volevo un parere sono interessato a queste cm8 ma ho dei dubbi..ero indeciso tra le 683 e ora le cm8, presumibilmente le cm8 sono "fatte meglio" ma il fatto che le 683 abbiano il mid range e woofer piu grandi cosa implica? poi le 683 richiederebbero un ampli piu potente visto che sono 200w contro 150w delle cm8...per un ambiente di 32mq guardando alla pura potenza cosa mi consigliate?
    scusate per questa sparata di domande...per ora volevo avere delle delucidazioni tecniche poi avviamente la prova d'ascolto sarà decisiva..
    grazie Giulio

Come potenza stiamo lì...
    Possiedo le 683, le piloto con un Nad c352 da 80wx2 senza sforzo alcuno ed adoro come suonano,la loro timbrica, la loro tenuta in potenza , il dettaglio ed il punch.
    Ovvio però che,pur non avendole mai ascoltate, se potessi permettermi le cm8 la scelta cadrebbe su quest'ultime, che immagino "a naso" siano più precise e definite come suono,con meno risonanze o colorazioni visto lo splendido cabinet,e quindi anche più belle da vedere.
    Ma costano anche il doppio o quasi se non erro...
    Vedi te, dovresti ascoltarle affiancate, e capire se la differenza di prezzo ti sembra giustificata.
    Poi magari le 683 avranno più bassi, non so, oppure quelli delle cm8 saranno più controllati...
    Supposizioni che esigono un ascolto.
    L'importante è abbinarle ad un buon ampli, un'ottima sorgente, e che siano un minimo rodate quando le ascolterai perchè da nuove le B&W sono sempre un po' legate, siano esse le 683, le cm7, o le cm8.
    Video: Panasonic BD35 -Samsung 48juh7000 4k,Panasonic 37px80- Decoder MySky Hd Pace;
    Audio: Ampli Nad c352 -Lettore Nad c565- Technics 1210 con Denon DL 103+Shure M97x -Project Phonobox II- B&W 683

Peccato per il reflex posteriore seno' sarebbero state (nella mia installazione) un ottima alternativa alle Monitor Audio RX-8
    Samsung QLED 4K Q90R 55" - Blu Ray UHD: Panasonic DP-UB820 (prossimamente)
    VPR: EPSON TW5500 - Schermo: Screenline 244 cm 108" - Blu Ray FHD: BDP-S760
    HT: Sony STR-DB 1070 - Sony Pascal SA-VE 835 ED 6.1 - ButtKicker BKA-1000-4A
    - Collezione Blu Ray
    Firma la Petizione per reintegrare il 3D nei futuri modelli TV - www.progettoserp.com

CM8 sostitute delle CM7

Mi cominciano ad interessare moltoqueste CM8, forse meno ostiche da inserire in ambiente ma sapetto qualche recensione per farmi un'idea quindi passare alla fase più determinante cioè l'ascolto in abbianmento al mio ampli (spero di convincere il mio rivenditore, un pò refrattario a queste richieste).
    Oled 4k: Panasonic TX 55 FZ800 Sintoampli: Denon AVR-X 4500H Config. 5.1.2 Finale Stereo: ROTEL RB1552mkII DVD/BD/CD: Denon DVD3800BD BD 4k: PANASONIC DMP UB700 G.Dischi: Pro-ject Debut III Pre Phono:Pro-Ject Tube Box S2 Diff. Front.: M.S. Mezzo2 Centrale: M.S. Mezzo 5 Rear: B&W 686 Sub: Velodyne CHT10R Cavi: Audioquest/G&BL/Vandehull Cavo Sub: Semibilanciato Autocostriuto dif. wirless AudioPro Addon C10

ragazzi qualche recensione in rete gia' c'e'?

Pagina 5 di 18 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •