Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 51112131415
Risultati da 211 a 219 di 219

buongiorno a tutti.
    Pur non essendo attivo da molto il forum, vorrei provare a chiedere un consiglio.

Volendo sostituire le attuali monitor audio rx6, delle quali non mi lamento, se non quell'eccessiva dominanza sui medi/alti, cosa potrei valutare per un ascolto più naturale e dettagliato ?

B&w serie cm o 600
    Focal aria 926
    Monito audio gs 20 (usate)

O ci sarebbero degli altri abbinamenti come : sonus faber, chario, proac ?

Graziee buona giornata Alessandro
    Tv : LG55B6V, Diffusori monitor audio rx6 e monitor audio rx center.
    Sintoampli: yamaha rx-v2067, integrato stereo audio analogue verdi 100
    Lettore: sony uhp-h1, streamer : wiim pro, da: topping e30
    Cavi potenza : Qed signature revelation, cavi di segnale : qed reference audio 40, qed performance audio 40,qed profile optic, oehlbach nf-113, mogami w2534

Citazione Originariamente scritto da il3mendo Visualizza messaggio
    buongiorno a tutti.
    Pur non essendo attivo da molto il forum, vorrei provare a chiedere un consiglio.

Volendo sostituire le attuali monitor audio rx6, delle quali non mi lamento, se non quell'eccessiva dominanza sui medi/alti, cosa potrei valutare per un ascolto più naturale e dettagliato ?

B&w serie cm o 600
    Focal aria 926
    Monito audio gs 2..........[CUT]
    secondo me nessuna delle tre.. dovresti salire di livello.. Proac response,dynaudio focus, la B&w dalla 804 a salire.. ma salgono i costi.

Grazie 1000 Cinghio.
    Secondo te quindi non ci sarebbe nessun guadagno, o meglio il guadagno con uno dei modelli da me citati, in rapporto al costo , non sarebbero notevoli le eventuali migliorie nell'ascolto?
    Grazie e buona serata

Grazie 1000 Cinghio.
    Secondo te quindi non ci sarebbe nessun guadagno, o meglio il guadagno con uno dei modelli da me citati, in rapporto al costo , non sarebbero notevoli le eventuali migliorie nell'ascolto?
    Grazie e buona serata
    avrai forse un pelo di corpo in più con le 926 ma sono sfumature.. cambiare ampli e mantenene le dignitose RX6? non dovresti avere difficoltà a vendere il Verdone.. un ottimo ampli facendo un bel passo avanti è il Parasound Halo int..

Buonasera Cinghio.
    Il verdone non lo vorrei cambiare, perché quello che vorrei ottenere, è una gamma medio alta non eccessiva, che a volte nelle rx6 si fa sentire troppo, per natura delle rx6.

Era per quello che starei valutando dei diffusori e non il verdone stesso.

Buonasera Cinghio.
    Il verdone non lo vorrei cambiare, perché quello che vorrei ottenere, è una gamma medio alta non eccessiva, che a volte nelle rx6 si fa sentire troppo, per natura delle rx6.

Era per quello che starei valutando dei diffusori e non il verdone stesso.
    tengo a precisare che con amplificazioni superiori spesso i diffusori tendono a rendere meno "chiassosi".. è un aspetto che ho riscontrato nel tempo e con prove fatte sul banco di casa..
    detto ciò puoi valutare una spendor ,decisamente un sound più naturale e meno frizzantina.. ma i costi salgono un pelino. prova ad ascoltare una RX8 che è parecchio diversa.. più matura, non pensavo..

Quello che mi chiedevo, visto che a quanto pare in audio analogue, utilizzano i diffusori b&w per fare suonare i loro dispositivi, si guardano anche loro.
    Ma tra 683 s2, 703 e cm9 che differenze sostanziali ci sono?

sì che ci sono
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

discussione simile ti ho risposto dall'altra parte.

Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 51112131415

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •