Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 146 di 309 PrimaPrima ... 4696136142143144145146147148149150156196246 ... UltimaUltima
Risultati da 2.176 a 2.190 di 4622

...scubi...te l'ho detto 12 volte.... un onix65 li faceva suonare veramente bene... ma te sei l'unico a cui non fanno mai ascoltare nulla là dentro...

io ogni volta che vado (di sabato mattina...entro alle 10:00 ed esco alle 13:00)

Nad C326BEE - Nad C546BEE - Pro-Ject Debut Carbon 2M Red - Dynaudio DM 2/6

Citazione Originariamente scritto da scubi
    Tipo?
    Io aggiungo anche: mobili(ebanisteria e design), meccanica(autovetture), barche, industria pesante(navi)....se mi viene in mente altro...
    per carità non voglio iniziare 1 discussione su questo

certo, in certi settori menzionati da te l'Italia è l'Italia, niente da dire
    in altri settori, come l'industria biomedica o la ricerca, ad esempio, le cose vanno molto meno bene, tutto qui.

CHIUSO OT!!!
    A/V OLED 4K LG C9 65" Plasma Panasonic TC-P50G15 Soundbar Sonos Beam Blu-ray Sony X800 Hi-Fi Ampli McIntosh MA6800 Music Streamer Bluesound Node 2 CD player Cambridge Audio Azur 351C Diffusori ProAc Response D2 Stands Sanus SF22 Cavi Segn. Van Den Hul D102 Pot. Blue Jeans Ten White

Citazione Originariamente scritto da chiaro_scuro
    Cioè?...Ma devono essere robusti o no?...Audioreview dice: "...
    Perfettamente d'accordo. La rece di Suono mi sembra un pò vaga e lacunosa.

Oppure come i sommelier
    Qualche giorno fa ho sentito alla prova del cuoco (mi piace cucinare ed ero con la febbre a letto, perdonatemi ) una "sommelier" dire che nel Muller Thurgau sentiva il profumo della rucola selvatica di alta montagna e quindi ben si abbinava ad un piatto di gnocchi di verdura!
    Cosa sentiva? La rucola selvatica di alta montagna? Ed io che pensavo che il vino di facesse con l'uva
    Non potrò mai capire

Pero', hanno bisogno di un ampli che dia corrente;
    Se un ampli con 70W gli fa il solletico vuol dire che è davvero scadente perchè trovo davvero strano che quell'altoparlante sia ostico da pilotare (è un woofer della serie hds peerless che non mi sembra per niente ostico e anche alle misure di audioreview l'intero diffusore sembra non esserlo). Boh! Forse hanno bisogno di potenza perchè non sono molto efficienti ma in quel caso passando da 70 a 120W non è che si guadagni più di tanto. Diciamo che se proprio si vuole sentire qualcosa di tangibile bisognerebbe spingersi almeno ai 200W perchè fra 70 e 120 non si guadagnano neanche 3 db. Quindi o i 70W sono tirati per il collo o i 120W sono ben supportati e magari dinamicamente ne sono molti di più.

Il tutto è IMHO.

Ciao.
    Ultima modifica di chiaro_scuro; 25-10-2010 alle 10:18

Citazione Originariamente scritto da ciuchino74
    ...scubi...te l'ho detto 12 volte.... un onix65 li faceva suonare veramente bene...
    Proprio li dentro, un Onix pilotava delle Dynaudio...non so di chi era il demerito ma, il mio cell. suonava meglio.

@gioppa84: nessuna polemica... mi piace solo sottolineare quello che di buono abbiamo. Siamo italiani nel bene e nel male(tutto qui).

cosa non andava ??

Quindi o i 70W sono tirati per il collo o i 120W sono ben supportati e magari dinamicamente ne sono molti di più.
    Il tuo è IMHO.
    Ciao.
    Credo sia proprio cosi'...ho ascoltato 70W "più potenti" di altri.

Citazione Originariamente scritto da ciuchino74
    cosa non andava ??
    Era l'insieme che non mi piaceva; il tizio che era con me, che in altro posto aveva ascoltato un Expo+Totem Sttaf, aveva gradito di piu' questa ultima combinazione.
    L'Onyx con le Dynaudio(l'insieme), mi sembrava troppo stridulo.

a volte cambiano i rendimenti dei potenziometri... ci sono ampli che a ore 10 pompano ma vanno in saturazione a ore 11...

Cosa sentiva? La rucola selvatica di alta montagna? Ed io che pensavo che il vino di facesse con l'uva
    è sicuramente fatto con l'uva, ma è una caratteristica molto importante nei vini il profumo e il retrogusto, che possono tranquillamente non essere quelli dell'uva. non ti preoccupare se non hai distinto la rucola selvatica di montagna da quella prataiola del giardino sotto casa il Muller è comunque veramente buono.
    se vuoi sentire profumi e gusti diversi da quelli dell'uva in un vino ti consiglio di provare ad esempio un vino fruttato alsaziano. rimarrai sbalordito, come un prodotto dell'uva, possa farti credere di aver bevuto senza nessun dubbio ad esempio un succo di mela.
    se poi abbia senso bere del vino che lasci l'impronta della mela lo lascio decidere a te

...un Onix pilotava delle Dynaudio...non so di chi era il demerito ma, il mio cell. suonava meglio.
    Sicuramente NON delle Dynaudio!

...io l'onix l'ho sentito con le liuto...ed era un gran bel sentire...

Citazione Originariamente scritto da Buba
    Sicuramente NON delle Dynaudio!
    Probabilmente no ma, le Dynaudio so che sono molto ostiche.

...le Dynaudio so che sono molto ostiche.
    Aridaje..........

io ho sentito delle focus pilotate da un valvolare di 25 w e non mi sembravano ostiche...

avevo infatti quasi pensato ad una coppia di DM 2/10

Pagina 146 di 309 PrimaPrima ... 4696136142143144145146147148149150156196246 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •