Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617
Risultati da 241 a 244 di 244

*****, non attacca. Non capisco cosa ti dia il diritto di rivolgerti agli altri con tale supponenza. Il fatto che ho scritto sempre cose esatte e dimostrate dall'inizio del questo thread dovrebbe farti riflettere su chi è veramente approssimativo.
    In sunto dici che le cose esatte che ho detto io fin dall'inizio non sono degne di ascolto, mentre quando le ripete un altro sì. Bell'esempio di apertura mentale.

p.s. sei già stato avvertito, non serve dire "me ne vado" con questo tono arrogante. Esci e basta però abbi il buon senso di non fare la predica sul nascondersi
    Ultima modifica di Picander; 09-07-2010 alle 10:14
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

Citazione Originariamente scritto da Sabatino Pizzano
    Ho avuto meccaniche CD dal costo anche quadruplo (micromega, EAD, Mark Levinson) e alla fine, pur avendone riscontrato differenze in ognuna di queste (e da qui la mia convinzione che le meccaniche CD non suonano tutte uguali), ho preferito il PC
    Mi autoquoto, a scanso di equivoci. Ribadisco che io, per meccanica CD, mi riferivo a tutto l'insieme.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da *****
    il tuo comportamento è ridicolo e patetico
    Il tuo comportamento, invece, è contro le Regole del Forum nonchè contro quelle della buona creanza.

Se ritenevi di essere stato in qualche modo offeso da un altro utente dovevi segnalare la cosa ai Moderatori, tramite l'apposito tasto.

Quello che non dovevi fare è il replicare, continuando così nel flame e rischiando di peggiorarlo.

Una settimana di sospensione.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

@TUTTI

Devo amaramente constatare che nonostante i ripetuti avvisi avvertimeti non siete in grado di condurre una discussione pacata e tecnica.

Discussione chiusa.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •