Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 95

Non mi ricordo dove ma da qualch parte ho letto che gli ampli alla Primare glieli progetta la Copland....è vero?

forse il contrario...
    o forse un terzo...
    Grazie.

No, il contrario non credo.

i primare non è roba per tutti... a parte i prezzi da capogiro....

Ascoltati anche gli esoteric
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

anche io ti consiglio gli audio analogue VERDI 100 per un suono più morbido e puccini 70 per maggiore dettaglio oppure il maestro 70...
    valutali come ottima alternativa
    1: Audio Research Ls26/Vs115; B&W 804S; Lector Digicode704; HF Evo; Manley Chinook; Vpi Scout
    2: AA Bellini VB/Donizetti 100 rev2; Technics SL1200 (rewired); PC-Foobar; M2tech Young; Harbeth C7es3. Little dot I+/Grado SR125e

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    ...gli ampli alla Primare glieli progetta la Copland...
    Una cosa simile, la progettazione è curata dalla Primare e la costruzione è curata dalla Xena Audio che costruisce anche per Copland. La fonte è del materiale promozionale di Audiogamma.
    Monitor: Samsung LE40F71B - Diffusori: Dynaudio Focus 260 - Amplificatore: Unison Research Unico Nuovo - Sorgenti: Asus S200E, Burson Audio Conductor - NAS: Qnap TS-219p+ - Cavi: Vovox, Clearer Audio, Chord Company

giro al negozio...

ciao,

mi hanno consigliato un MCINTOSH MA6300
    Integrated Amplifier... saliamo un pochettino però!!
    4k sconto 20....e vediam di far qualcosa....

mica una passeggiata...
    Ultima modifica di michelefiorentin; 30-03-2010 alle 00:17
    HT:Pioneer 507 XD - Pioneer 868Ai- Pioneer Ax5i van den Hul Snowtrack Audio: CD: copland CDA823 Pre: pass X2.5 Finale Pass xa 30.5 cavi potenza: van den hul hybrid magnum, cavi segnale: Audioquest Coral XLR casse Lampizator P17(in costruzione).

Ma l'MA6300 oltre che consigliartelo te lo hanno fatto anche ascoltare?
    Monitor: Samsung LE40F71B - Diffusori: Dynaudio Focus 260 - Amplificatore: Unison Research Unico Nuovo - Sorgenti: Asus S200E, Burson Audio Conductor - NAS: Qnap TS-219p+ - Cavi: Vovox, Clearer Audio, Chord Company

ascolto

non , non era disponibile, ma il commesso era molto gentile...
    il problema e che i mac non mi piacciono esteticamente...

primare e copland si!!

lui mi sconsigliava il copland per pilotare le studion, mentre sukl primare mi ha detto che son belle machhine....

HT:Pioneer 507 XD - Pioneer 868Ai- Pioneer Ax5i van den Hul Snowtrack Audio: CD: copland CDA823 Pre: pass X2.5 Finale Pass xa 30.5 cavi potenza: van den hul hybrid magnum, cavi segnale: Audioquest Coral XLR casse Lampizator P17(in costruzione).

Sedevi prendere il 6300 allora prendi il Naim che suona meglio.

Luca

primare

mi sto orientando al primare i30 l'ho trovato sotto i 2k wha hi fi lo considera un best buy e lo accoppiava con le studio...

adio analogue è molto considerato e consigliato, bisognerebbe ascoltarlo!

grazie comunque a tutti!

p.s. ma sono l'unico ad avere proac??

penso di si

ma questo non vuol dire che non contano... anzi
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Citazione Originariamente scritto da 2112luca
    Sedevi prendere il 6300 allora prendi il Naim che suona meglio.
    Tutto suona meglio di Mac, a meno che non ti piaccia il suono Mac, allora niente suona meglio di Mac!

@Michele
    Ri-guardo il tuo impianto e mi risulta molto strano il suono che ne esce, secondo me nn dovresti avere squilibri tonali così gravi come quelli che dichiari, hai tutto su punte? Magari le elettroniche appoggiate su ripiani in vetro?
    Prima di spendere 2k fai qualche prova x migliorare le condizioni al tuo attuale set-up.
    Grazie.

Ho chi lo ha comprato se lo tiene ben stretto..

Ho visto un i30 usato in vendita dall'"altra parte"....

Col tuo budget se fai uno altro piccolo sforzo potresti arrivare agli integrati Bryston o Pass (usati), così metti fine al problema amplificazione .
    Grazie.

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •