Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

Citazione Originariamente scritto da Ongii
    Giusto per capire... lo switch che ho postato nel primo post ( ) è del tipo a) o b) ?

questo io non sono in grado di dirtelo. con quelle quattro info in inglese sembrerebbe faccia miracoli! fin troppi...... ma toglimi una curiosità tu in pratica hai un integrato e un finale e vuoi comprare un A/V , ho capito bene?

@spider
    No, ora ho un sinto AV ed un finale (collegato al preout frontali dell'AV). Il sinto AV mi fa anche da pre per l'ascolto stereo.
    Visto che tutti mi dicono che un sinto AV in stereo fa cag... anche solo se usato come pre, pensavo di integrare con un pre stereo, e di far condividere ad esso e all'AV (che sarebbe poi solo pre per multicanale), il finale.
    A 'sto punto, questo pre stereo o ha l'ingresso bypass (vedi altri thread) per i frontali del multicanale, oppure (è la mia pazza idea) devo avere uno switch che a seconda dell'ascolto commuta sul finale il necessario pre.

Te capì?
    In cantina ho...
    Sorgente: di acqua pura; Pre: malto e luppolo; Finale: boccale da 1 litro; Diffusori: due cameriere belle e bionde

spider, su questo Forum siamo molto pignoli riguardo alle quotature.
    Ti ho chiesto di correggere la quotatura, per favore.
    Se non sai come fare, nella sezione Palestra c'è un apposito tutorial in evidenza, che avresti dovuto leggere prima. Nella stessa sezione c'è un training space adatto a fare le prove.

Grazie.

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    spider, su questo Forum siamo molto pignoli riguardo alle quotature.
    Ti ho chiesto di correggere la quotatura, per favore.
    Grazie.
    avevo omesso una quadra, non è che tutti quelli che ingrassano di un kg hanno bisogno della palestra...
    viva Dart Fener e il lato oscuro!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •